Pubblicato da: pensierieperline | 31 dicembre 2013

Buon Anno!!!

Buon 2014


Risposte

  1. Ciao Lelyna, è bello averti conosciuta, lo sai? Che poi, da quanto ci conosciamo noi due?

    Da un tot tot mannaggia.

    Il buon anno che ti auguro l’ho scritto nel mio blog, ma lo sai cosa vorrei per te, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, nessuno escluso.

    Buon Anno, anche per i tuoi genitori. 🙂

    • un tot tot.. ancora un po’ e festeggiamo i primi 5 anni assieme *____*
      è bellissimo averti conosciuto ed averti ancora qui dopo tutto questo tempo.. abbiamo condiviso un sacco di cose e sono super felice di averlo fatto con te!

      ho girato i tuoi auguri anche ai miei che ricambiano 😛
      Kiss Kiss
      Lely

      • …ciao tenerissima….
        quanto mi mancano le scorribande!!!!
        …ma sei comunque nei miei pensieri…
        un bacio e un abbraccio immenso!
        v.

  2. Buon Anno anche a te e ai tuoi cari tutti carisdima Lely. Che sia ricco di cose belle, positive e di tanta serenità. Un bacione cara sister. Pat

    • Grazie Sister!! fino ad oggi sta andando bene spero che il tuo augurio possa estendersi a quasi tutto il 2014 😀

      un bacione
      Lely

  3. Auguri Lely!!!! Un bacione!!!

    • Grazie mille Vale!! auguroni anche a te e tanti in bocca al lupo per il tuo progetto più grande ;D

  4. Tantissimi auguri di buon anno anche a te cara Lely! Che tu possa trovare con quest’anno tante cose belle che desideri.
    Un bacione
    Emilio

    • *____* grazie Emilio!! tantissimi auguri anche a te, spero anch’io che quest’anno ti porti ciò che più desideri

      Kiss
      Lely

  5. Perlineeeeeeeeeeeeee… vogliamo le perlineeee!! e soprattutto che questo 2014 sia fantastico per te!

  6. Un salutino e un abbraccio! 🙂

  7. Ehi, tutto ok? Immersa nel completamento dei progetti arretrati? 🙂

  8. Ciao cara, c’è un premio per te sul mio blog.
    Ciao buona serata 🙂


Lascia un commento

Categorie