Pubblicato da: pensierieperline | 15 aprile 2014

Dardo Award 2014!

Ci voleva Emilio a farmi tornare?? forse si o forse no.. i fatti dicono di SI 😛
ho visto tra le mail che ho in arretrato—> causa altra mia assenza.. ma ora ha ragione fiat1100d, mi sto dedicando ai miei progetti lasciati a metà… e questo? anche il blog è uno dei miei progetti ma…l’ho accantonato perché ora ho l’università che mi assorbe e sinceramente sono contenta di questa monopolizzazione da parte sua (dell’uni!) che duri il più a lungo possibile affinché io possa vedere la fine come la Vale (auguriiiiiiiii!! mi dispiace di essermi persa i post a riguardo!! 😦 perciò ecco perché ti arrivano tardi i miei auguri)

Dicevo? ah si, il mio ritorno in queste lande abbandonate.. che cosa avrà mai fatto Emilio? mi ha dato un premio e io voglio a mia volta ritirarlo e darlo ad altri di voi 😀

Il premio in questione è il Dardo Award 2014!

Il premio riconosce i valori personalietici, culturali e letterari trasmessi attraverso la scrittura.

Le regole del premio sono:
1Mostrare l’immagine del premio ( fatto!);
2. Ringraziare chi ti ha nominato ( Emilioooooooooooo grazie!!! guarda cosa sei riuscito a fare con un premio 😀 hai fatto tornare la Lely! grazie per aver pensato a me :-* );
3. Nominare altri bloggeril numero esatto è 15 ( argh Emilio 15 blogger! ma io vorrei nominare tutti!! e allora facciamo così, io inizio a nominare e se tu non sei sulla mia lista… non preoccuparti è una lista aperta! perciò anche tu puoi ritirare il premio 😛 suvvia non sono mica fiscale io :mrgreen: )

Nomino: Valentina, Very, Sister Pat, Mamy Vento, Arthurinoooooo, Fraaaaa, la mia inseparabile Godot, Karmuzzo, La carissima Gabry, Fiat1100d, Luciana, Effe che ha cambiato casina da un po’, ecc ecc

Di tutti voi apprezzo il modo in cui scrivete, la leggerezza di alcuni e la profondità di altri.. creativi con le parole come non mai!
un abbraccio
Lely

Responses

  1. Finalmente ti si rilegge… era ora, qui si batte la fiacca e c’è bisogno di qualche pensiero scritto in più!! E… ehm, bentornata! 🙂

    • 😛 ahi mi hai beccato.. batto la fiacca in quanto a perline…
      non ho fatto niente di eclatante.. solo riparazioni e stop.
      Il progetto che era legato a te è ancora li.. ‘nnaggia 😦
      prima o poi vedrà una fine! 😀
      Provvederò a scrivere più pensieri e a recuperare con le perline.. sono o non sono p&P? :mrgreen:

  2. P&P finalmenteeeeeeeeee!!! Lo so… ora la tua missione è rendere la tua uni la più perlinosa di sempre… ma anche noi abbiamo bisogno della nostra dose di sberluccichio!
    Cmq… bentornata ci sei mancata tanto! 🙂
    E poi mi hai dato un premio… :mrgreen:

    • Godot!! *_______*
      Guarda che è una missione ardua! li è tutto grigio o al massimo marrone :-S passo io e porto sbrilluccichio e colore.. sarà per questo che ogni tanto il prof mi chiamava fuori per “un’intervista” :-S forse lo sbrilluccichio svegliava i miei compagni di corso assopiti 😀

      Cercherò di ramazzare un po’ qua e la e poi mi dedico allo sbrilluccichio.. insomma è iniziata anche la stagione degli occhiali da sole.. e usiamoli per un motivo in più, o no? 😛

  3. sei tornato più o meno nello stesso periodo mio…
    …solo che io ero assente da molto più tempo… e non ho ricevuto nessun premio 🙂
    beh, bentornato

    • sarà mica stata la primavera a farci tornare?? 😀
      io ho fatto un po’ di momenti altalenanti.. spero di ritrovare l’equilibrio di prima che mi permetteva di gestire tutto 😀
      Emilio mi ha dato il la, ora tocca a me portare avanti il tutto…

      Ma come?? nessuno ti ha dato un premio?? e allora lo faccio io! 😀
      Bentornata anche te Barbie 😛

  4. Piccolina, io sono felicissima di rivederti nel tuo blog, era ora, mancavi tanto, però hai ragione, gli studi hanno la precedenza, bravissima!! Ti ringrazio per aver pensato a me per questo premio, però io non continuo l’assegnazione, spero di non offenderti. Non lo faccio mai e da parecchio tempo. Metto il premio in una pagina speciale dedicata a tutti quelli che seguono i miei blog.
    Spero non ti dispiaccia. Un bacione e un grande abbraccio, Pat

    • Sisterrrrrrrrrrr *_____________*
      sai che mi hai fatto prendere un colpo al primo di aprile?? buuuuuuu non si fa! 😀 😀 😀 ormai mi appresto ad avere una certa età e potrei rimanerci hahahah
      Non mi sono offesa Sister, anzi sono contenta che la mia nomina ti abbia fatto piacere.. e che abbia un posto nel wall di casa tua 😀
      Un abbraccione dei miei e kiss kiss
      Lely

      • Che è successo il primo aprile??? Ussignur che ho combinato ahahah
        Un abbraccione a te, Pat :_D

      • Da Arthurino hai fatto lo scherzettino!!
        qualcosa tipo.. chiudo il blog? non c’è un emoticon che possa descrivere la mia faccia dopo che ho letto quelle righe!

      • Ah si, scusamiiiiiiiii, volevo tormentare Mister Arthur ahahhaha

      • 😛 immaginavo…
        figurati l’ho presa sul ridere poi… certo per qualche secondo sono rimasta interdetta hahahah poi è partita la risata contagiosa :mrgreen:

      • :mrgreen:

  5. Maccome, mi dai un premione come questo e non mi dici nulla? 🙂

    Grazie Lely per aver pensato pure ammia. Sei o non sei d’altronde la mia Lelyna??? 🙂

    E’ bello che sei tornata, in effetti così ti tengo più sotto controllo, mi faccio dare una mano dalla Pat e vedrai…

    Ci sentiamo per gli auguri di Pasqua e mi raccomando alle uova, io oggi ne ho mangiati sei, sai di quelli piccolini fondenti con la cremina dentro?

    Wow, una goduria infinita. Stasera esco e mi faccio almeno 18.000 passi, mannaggia. 🙂

    Un bacione Lely e grazie ancora.

    • beh non te l’ho detto così la sorpresa è stata doppia 😛
      Tu sei sempre nei miei pensieri, come gli altri che ho nominato… mi siete sempre stati vicini in ogni situazione e io… *________* sono piccolezze queste!

      Fammi capire, ho già i miei angeli custodi quindi? 😀 Tu e la Sister *________*

      Oh signur! io ne dovrei fare 36.000, gli ovetti piccolini sono una maledizione! si sciolgono in bocca provocandoti un estasi di piacere da cioccolato, ma l’estasi dura poco e tu sei propenso a iniziare una sorta di catena di montaggio: prendi l’ovetto, scartalo, mangialo, butta la carta e… ovetto finito ergo riprendi il circolo vizioso…
      il problema è che io ho “sparato” anche a una colomba di cioccolato! oh bella non è che l’abbia mangiata tutta io… però un ala me la sono mangiata! argh
      Magari fai una cosa, passa a prendermi perché qui urge una super camminata in previsione di domenica! 😀

      Kiss Kiss
      Lely

  6. Ma grazie del premio, chissà come gli è saltato in testa a Emilio di dartelo 😀
    Sinceramente non mi ero accorto dell’aggiornamento del tuo blog, ho fatto bene a passarti il premio!!! 😛

  7. […] … il Dardo Award!!! Yeeeeeee!!! Ehm… il Dardo Award è un premio concessomi gentilmente dalla pensierosa perlinosa… P&P! […]

  8. Yeee ho postato il dardoso premio!

    http://dailygodot.wordpress.com/2014/05/03/godot-un-dardo-e-una-rissa-al-festival-del-giornalismo-di-perugia/

  9. […] sorvoliamo ed evitiamo le introspezioni psicologiche, andiamo piuttosto al tema di oggi: il Dardo Award 2014 assegnatomi da Pensieri & […]


Rispondi

Categorie

