Pubblicato da: pensierieperline | 24 dicembre 2013

Buon Natale ! ! !

È Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
È Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
È Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
È Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
È Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
È Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo agli altri.

Madre Teresa di Calcutta


Risposte

  1. Tantissimi auguri carissima, che tu possa trascorrere questi giorni in serenità! :*

    Ps: ma la tua email non funziona più? I messaggi mi ritornano indietro -.-

    • *_________* grazie Emilio è un augurio fantastico!!

      Uh, ma cosa mi dici mai!! adesso mi fai preoccupare.. a me le notifiche dai blog sono arrivate… come mai ti tornano indietro le mail :(((( tu non cancellarle.. tienile li anzi dimmi se hai ancora di questi problemi (scrivimelo qui) perché ora che ci penso è tanto che non ti sento!!

      • Ho mandato un’email credo verso la fine dell’anno o a inizio Gennaio, solo che mi sa che non l’hai ricevuta.

  2. Buon Natale a te e ai tuoi cari tutti, dolcissima sister 😀

    • Grazie Sister!! passato bene il Natale?? anche i miei ti ringraziano seppur non ti conoscano.. gli ho mostrato un po’ di tue foto.. 😛

      Gli ho detto “mia sorella Pat vi fa gli auguri” li per li hanno pensato “questa ha brindato un po’ tanto” 😆 poi ho chiarito il tutto 😀 😀

  3. Buon Natale Lelyna, con un abbraccio forte forte. 🙂

    • Ooooh Arthurino!!! grazie per i tuoi auguri *______* non sai che gioia quando li ho ricevuti!!
      ti abbraccio forte forte pure io 😛

  4. Obbella questa cosa!!!
    Hai ripreso a scrivere!!!
    E come mai non sei nella mia posta????
    Son felice che ti affacci….
    spero di cuore che il Natale sia stato sereno…non dico felice…
    ma un pochetto di serenità si…
    Nei miei pensierini ci sei…
    Ad anno nuovo dovrò davvero fare pulizia tra i troppi contatti che ho…
    troppe notifiche in bacheca, nella posta e va a finire che perdo le cose più importanti…devo fare una selezione…
    mi perdo sempre tra i blog fotografici…le foto lo sai che profumano e un profumo tira l’altro….e mi ritrovo in Canadà!!!

    Farò attenzione adesso…ti abbraccio fortissimo e spero che il nuovo anno sia un anno migliore di questo. Dobbiamo sperarlo insieme… 🙂
    un bacio e a presto presto!
    ventaccio

    • Mamy!! non sai come mi mancavi *____* è una gioia rivederti qui da me… e adesso so il perché di questa assenza!!
      Adesso devo capire se ho fatto qualche sgarbo a Mr.Wordpress o cosa.. perché non può separarmi così dalla mia Mamy Vento!!! eh no!!
      I tuoi auguri si sono avverati è stato un Natale sereno e ci voleva!!
      Una news letter fotografica da te non poteva di certo mancare, ma sono contenta che un posticino per una piccola perlina come me c’è sempre da te

      Un bacione grande grande e un abbraccio altrettanto grande!
      ci risentiamo al 18 quando tornerai 😛

      • Ciao perlina!
        Nei miei pensieri ci sei sempre!!!
        Sallo!!!
        🙂 bacio grande


Lascia un commento

Categorie