Pubblicato da: pensierieperline | 20 maggio 2014

La rosa dell’amicizia, award 2014

La scorsa settimana Arthurino mi ha fatto dono di un premio “la rosa dell’amicizia”, ma avete notato lo sbrilluccichio? Secondo me, appena ha visto tutto ciò solo una cosa gli è venuta in mente: le perline!!

Arthur è uno dei primissimi blogger che ho seguito e da subito tra noi è nato qualcosa di “magico”, ci siamo capiti subito e subito mi ha istigato a scatenarmi creativamente, il poverino spesso ha tirato la mattina per star dietro ai miei “colpi di genio” 😀 e nonostante tutto è ancora qui come se fosse ieri il primo giorno di conoscenza, con lo stesso entusiasmo a regalarmi rose e sorrisi 😀

Passiamo subito alle regole di questo premio:

♡ “Lovely Blog” Award ♡l
Il premio funziona così:
Condizioni del premio: niente condizioni ….

ma se voi …
raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati – un breve commento sul loro blog andrà bene –

La cosa bella di questo premio, non è tanto la catena, che si può anche interrompere, ma dire qualcosa di se.
Questo lo trovo bello e perché no?- ci aiuta ad avvicinarsi un po’ di più… non dimenticate;
Dietro ogni essere umano c’è un paradiso piccolo o grande dove ci si può rifugiare a sognare per vivere. ~ Romano Battaglia ~

E queste sono le domande alle quali rispondere:

  1. Come è cambiata la tua vita con il blog? La mia vita è cambiata in POSITIVO!! ho “conosciuto” virtualmente delle persone stupende, con cui ho stretto un rapporto di amicizia.. persone che sono distanti da me km e km! Senza il blog non avrei mai potuto conoscerle… 

  2. Descriviti con un solo aggettivo; ahi, questa è una di quelle domande a cui mi è difficile rispondere… non saprei proprio, poi solo uno!! ehm direi disordinata, visto il caos creativo che in questo momento sta attorno a me e al pc! 😀

  3. Quale stato d’animo vi rappresenta meglio? Idem come la 2, ma ci provo anche questa volta; sono un mix di stati d’animo assurdi, passo dall’essere 10 mt sopra il cielo (ehm a 3 metri c’è troppa gente a 4 idem, a 5 c’è chi non ha trovato spazio a 4 ecc ecc ) fino a sprofondare nel buio più profondo.. per fortuna trovo sempre il modo di tirarmi su di morale 😀

  4. Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Sicuramente l’intelligenza, l’attrazione fisica svanisce con il tempo…

  5. Il vostro motto è … non ne ho uno

  6. Quanti libri leggi in un anno? Qui si intende libri letti per piacere… ehm quindi pochi, se tralasciamo i vari blog, gli articoli di giornale su internet, i libri universitari, le recensioni dei libri che dannatamente aumentano la mia lista di libri da leggere, le dispense e manuali vari per arricchire la mia conoscenza, il tempo per leggere un libro si riduce all’osso e se c’è una cosa che detesto è iniziare un libro e poi doverlo abbandonare per mancanza di tempo! solitamente mi impongo di leggerlo (e quindi finirlo) entro 5 giorni (ehm sono strana lo so! e se ve lo state chiedendo, non acquisto libri che hanno la scadenza come gli yogurt!)

  7. Un difetto/pregio su di te;  [ …]  difetto/pregio: troppo disponibile verso gli altri tanto che gli altri si prendono gioco di me usandomi e gettandomi via appena non ne hanno più bisogno… pregio: prima vengono gli altri, poi se mi avanza del tempo allora penso a me!

  8. Musica/strumento preferito?  Rock/metal ma non disdegno anche gli altri generi.. sono un mix a seconda dell’emozione del momento… è buffo trovare in playlist un brano di musica classica seguito da uno metal! 😀 lo strumento preferito è la chitarra,  affascinata dal suo suono e da chi la suona! 😛

  9. Puoi dire la città dove abiti? [solo se ti va] a Perlina_landia! Ovvio, no?!?! a parte gli scherzi: prendete un pendolino (non è uno dei miei tutorial), una cartina della Lombardia e fate oscillare il pendolino nello spazio compreso tra Milano, Varese e Como ecco così mi troverete sicuramente, visto che passo la mia vita spostandomi tra queste province ( un consiglio: iniziate la ricerca  partendo con Milano visto che gravito spesso li!).

  10. L’amicizia “virtuale” [per te] … una piacevole scoperta! Quando ho iniziato con il blog mai avrei potuto pensare di trovare degli amici nella rete.. è vero che la rete nasconde insidie ma fino ad ora ho raccolto solo esperienze positive 😀

  11. Quanto trovi stupido/carino questi piccoli attenzioni, come un pensiero Award? Non lo trovo affatto stupido, anzi è una gioia riceve da persone vere “queste piccole attenzioni”.. è come se sottolineassero il loro volerti bene, il loro averti sempre in mente… sono piccole attenzioni che hanno il potere di farti spuntare un sorriso anche quando di ridere non se ne parla 😛

  12. Credi nella magia? Nella magia fatta da stregoni/ciarlatani/amuleti e quant’altro, no! Assolutamente no!!! credo nella magia/alchimia che può nascere tra due persone.. sia chiamato sentimento di Amore o di Amicizia.. a quella magia ci credo eccome! 😛

Ora devo dare la rosa ad altre persone, ai miei amici! perciò, anche se, molti di loro l’hanno già ricevuta da altri mi sembra ugualmente importante regalarla doppiamente.. ma stavolta da parte mia, per simboleggiare quanto io tenga a loro 😀

Arthurino (tu me ne hai fatto dono e io la dono a mia volta a te!)

Very, Vale, Sister Pat, Mamy Vento, Gabbiano, Karmuzzo, la Godot, Gabry, Viva l’ozio ed Emilio.

Responses

  1. Complimenti Lely, un premio molto bello!!
    Chissà se Arthurino risponderà alle tue domande hiihi
    Ciao, serena notte. Pat

  2. Oopss, il mio premio mi è ritornato indietro premiandomi ancora? ‘nnagg… Lely, solo tu potevi pensarci a questa cosa qui, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, d’altronde sei o non sei la mia Lelyna? 😳 Beh, di noi tutti senz’altro e senza di te mi parrebbe strano questo mondo che di virtuale ha ben poco a dire il vero.

    ‘nnagg…!!! 🙂

  3. ‘notte! 🙂

  4. bella questa bimba che si ricorda della mamyvento anche se è molto dissidente!!
    Si sposa la pargoletta..e allora sai com’è…c’è da fare tante cose!!!
    Grazie scricciolina del bel pensiero…lo prendo ma lo tengo per me…
    magari lo tiro fuori quando avrò tempo da dedicare a questo pc che fa dei capricci e mi fa perdere tempo.
    Nei miei pensieri ci sei come ci sono tutte le persone con le quali ho un contatto speciale. Non sto a fare nomi tanto loro lo sanno…. 🙂
    Ti abbraccio fortissimo e tieni vivo il mio ricordo!!!
    bacione
    mamyvento

  5. Grazie dell’ennesimo premio, non credo di meritarmeli molto ma… be, grazie! 🙂

  6. E allora, devo proprio mangiartelo questo cuoricino giovane giovane? 🙂

    Un bacione e buona serata.

  7. Innanzi tutto Grazie per il premio che ho visto solo ora!!!! 😀
    Son passato per augurarti Buon Natale e per sapere come stai visto che è tanto che non ci si sente. Mi auguro di sentirti presto, un abbraccio grande! Baci :*

  8. Beh, quella rosa si sarà anche appassita, o no? 🙂

    Ma dove sei mannaggia di una mannaggissima mannaggina!!!

  9. Cucù…..che silenzio!!!!


Rispondi

Categorie

