Pubblicato da: pensierieperline | 17 novembre 2012

l’assenza… si paga :D

Oh mamma!!
è quello che ho esclamato dopo che ho aperto la mia casella mail… insomma ho pensato subito che ci fosse qualche problema… ho strabuzzato gli occhi… ho ricontrollato… ma poi dopo qualche riscontro ho capito che, ammesso che ci sia un problema. quello è solamente mio e non della casella mail!
Dopo qualche giorno di assenza dal pc e quindi dal mondo internet… ecco il regalo che internet ha pensato di farmi:

Tutti mi voglionooooooooo tutti mi cercanoooooooooooooooooo 😀
ok, dicendo così pecco di superbia.. e questa parola non si accompagna bene con il nome Lely… quindi mi rimbocco le maniche e…. siate clementi con me se riceverete una risposta un po’ troppo in ritardo… sono una sola e… il tempo in questo periodo è tiranno, forse anche fin troppo!!

Vi voglio bene,
a presto

Lely

Visto che quando ho acceso il pc mi sono accorta che sul desktop insieme a tutte le altre migliaia di cose c’erano ancora due foto che avrei dovuto postare giorni e giorni fa… lo faccio ora… insomma l’avevo detto che avrei fatto delle foto nuove al chainmail… e quindiiiiiiiiiii eccole qui!!

 


Buon week end 😉

Responses

  1. Ommamma, sei ricercatissima!
    Buon weekend, Lely!!!

    • a quanto pare…. no beh ho dato già una rapida guardata ai mittenti e ho visto che molte sono notifiche.. quindi non vere e proprie mail a cui rispondere 😛

      Ho idea che passerò il week a spulciarle tutte… hahahah

      • ..ma qui non si produceeeeeeeeeee!!!!
        gnamoooooooooo

      • sto producendo… però lo faccio dietro le quinte!! 😀 hahahaah

  2. Sono veramente splendidi, wowwww
    Buona serata e splucia bene hihi
    Kiss, Pat

    • Stasera mi sono portata moooooooolto avanti 😀
      per fortuna non ho sacrificato tutto il week end a leggere mail!! 😛
      Buona notte Pat!!
      besos
      Lely

  3. Per curiosità, puoi quantificare il “qualche giorno”? 🙂

    • 2.. 4 giorni al massimo…. 😳
      si, lo so, sto pensando a una cosa.. ma se parto e vado in vacanza su un isola deserta al mio ritorno quante mail avrò da leggere?!?! 😯

      • Eh potrebbe non bastarti il resto del tempo libero, tra arretrati e nuove e-mail in arrivo 😀

      • sono ufficialmente entrata nel circolo vizioso -__-“

  4. FantastiK foto!!!!!
    Abbiamo avuto la stessa idea hahahhaha gli orecchini appesi al bordo di un bicchiere! Sei bellissima Perlina cara….quelle manine fanno delle cosine che sono un incanto!!
    Sono appena tornata da Firenze…eh bella bella la nostra Martina!!!..e brava brava!!!
    ha fatto la cicerona: c’ha spiegato la sia tecnica…fotografica….ha illustrato le foto…ha fatto un ottimo lavoro!!!
    ….. ora vo..malinconica e felice!
    bacio
    a presto presto
    vento

    • wow grazie Ivana, detto da te è sempre un super complimento perché quello che tu fai con la tua Carmen è sempre sensazionale!!

      Ho scoperto il bicchiere e non lo mollo più!! anche oggi l’ho tirato in ballo per delle foto…. è proprio funzionale in tutti i sensi!! Mi ci vedi a me a tenere gli orecchini con una mano e con l’altra a regolare la bestiolina e a scattare?! almeno così sono un po’ più libera… oddio il bicchiere a volte è proprio cattivo perché mi riflette tutto (sempre che io non l’abbia già riempito di ditate!! 😳 ) però dai, basta saperci parlare un po’ e si scende a compromessi 😀

      *_______* da queste poche righe ho già respirato l’entusiasmo di questa giornata!! dai, Martina ha spiegato anche la tecnica fotografica?!?… *______* che fosse un ottimo lavoro già lo sospettavo ;D
      Sarai stanchissima!! ci aggiorniamo domani!!
      Buona notte e grazie per essere passata subito a raccontarmi!!

      Baci

      Lely

  5. Niente foto!!! 😦
    Purtroppo il locale era buio, cioè io sono imbranata per le foto fatte con pochissima luce…mica sono una fenomena come la Marty..
    lei è un portento…ha amore e inventiva da vendere….
    Bravissima davvero, senza tanti salamelecchi!!!
    Elegante e raffinata …la classe non è acqua!!!!
    ..pure Mister Calzino non scherza!!! ..bellissima coppia!
    Il locale della movida fiorentina adattissimo all’esposizione. Insomma tutto è andato liscio!
    ma tu non hai face book? ahi ahi Carmensita!! li c’è tutto!
    ma se non hai i linK vedo di mandarti qualcosa….notte ciospina cara!
    PS: hai fatto una cosa bellissima a spupazzarti la mamma…te non puoi sapere quanto ci renda felice la coccola prolungata di una figlia! :-).

    • anch’io sono imbranata a fare le foto con poca luce… poi sono ancora più negata ad usare il flash… diciamo che lo odio!! hahahaha
      però ho visto da te le foto di Firenze in notturna… sono belle!! io neanche quelle sono capace di fare :((
      Urca, ha esposto in un locale… bello!!! sai che a volte vado in un locale che ospita mostre fotografiche di artisti in erba… la prossima volta che ci vado mi verrà di sicuro in mente Martina!! *______*
      Se ti va passami pure il link… mi fa più che piacere…
      Notte Ivana
      un abbraccio
      Lely

      PS: siiiiiiiii l’ho proprio strapazzata… poi il profumo di mamma è la cosa più bella che c’è!! 😀

  6. *_*

    • sono contenta che hai apprezzato… te ne ho lasciato un paio al solito posto 😆

  7. Ciao Lely, ti lascio un salutone
    Pat 🙂

    • Ciao Pat!!!
      grazie di essere passata a salutarmi :)))
      Buona notte!!
      un abbraccione “pandoso” ( tu sai cosa intendo 😛 )
      Lely

  8. Ho il tuo stesso problema per l’email…mi sa che devo iniziare a fare una bella pulizia!!! 🙂
    Ciao Lely, un abbraccio!!

    • … non hai qualche trick da suggerirmi?? 😀

      • Mi devo informare, se trovo qualcosa ti faccio un fischio 😀

      • grazieeeeeeeeee, visto la mole di mail che devo gestire….
        saresti il mio salvatore! *__________*

  9. Azz… a saperlo ne mandavo una pure io, ma ormai il concorso “intasa la mail” è scaduto vero?! 😦
    A quando la prossima edizione??

    • e sono gli ultimi giorni… orami il circolo vizioso l’ho quasi eliminato.. per la prossima edizione ti mando un invito speciale speciale 😀 tutto scintillante 😛 non potrai non notarlo!! 😀

      • scintillante! *_*

      • *_* posso scintillare anche io?!?!? Mi piacciono gli scintilliiiiiii orecchinosi e braccialettosi e collanosi… *_*

      • @Karma: ti manderò una mail qualche giorno prima che ti avvisa di preparare gli occhiali da sole per ricevere quella con l’invito 😀 sai con tutti quelli sbrilluccichii non vorrei che ti acciecassi 😆

        @Godot: ceeeeeeeerto però a te mando direttamente qualche mia creazione… a Karma le mail hahahah a te i bijoux 😀

  10. come sei premurosa… ma non ti preoccupare, sono resistente, sbregami pure la retina senza preavviso! *_*

    • ricevuto 😆 😆

      • Mbé?!?! Non ti pare di stare in ferie da troppo? Qui ci manca un po’ di sana scintilleria!!

      • Karma *___* ciao!!! mi sei mancato tanto…e anche la Godot!! 😀
        Adesso che mi rimetto in pista un po’ di scintilleria arriva senz’altro!! 😀

        Buona serata
        Lely

  11. Ciao, che bello il tuo blog… divertente e colorato.. e poi, credo siano tue creazioni, belli gli orecchini… beh, se ti va ti invito nel mio blog…
    a presto, Barby!

    • Ciao Barby, grazie per essere passata a farmi visita… sono contenta che la mia piccola “casetta” colorata ti piaccia 😀
      Perlinare è un hobby ma anche un divertimento e tal volta un’evasione… quando tutto mi sembra “troppo” apro la scatola e mi estraneo giocando con le mie perline, ottenendo i risultati che hai potuto vedere…

      Torna quando vuoi, sei la benvenuta!

      See you soon
      Lely

  12. Torna presto sorellina…
    Un bacione, Pat

    • Sono tornata sister!! e ora (facendo i dovuti scongiuri) chi mi ferma più!! 😀 😀

  13. ..beh??? che c’è???
    Come mai sei così silenziosa???
    mica mi piace tanto sai…va beh..spero sia una sparizione positiva 🙂
    Ti manderei una mail..ma siccome sarà strapiena, capace che non entra…
    quindi aspetto il tuo ritorno..so che sarà strepitoso!!!
    …………….bacissimo!!
    vento

    • Alla fine sono tornata 🙂 quindi tra tutte quelle mail che ho da leggere non ce nè una tua? oh mannaggia che peccato!! però ho visto che ti sei data alla pazza gioia con i post quindi non vedo l’ora di avere un po’ di tempo per gustarmeli tutti.. per ora ti mando un bacione a te e uno alla tua Saretta 🙂

      • ..uhm..io e il capo ti abbiamo rammentato spesso nelle nostre chiacchierate…Sono felicissima di vederti su queste pagine….lasciamo perdete tutti i dettagli , spero che stai bene…tu e la tua famiglia. Adesso sono in Sardegna. Oggi arriva Sara e saremo presi da tante cose.
        scrivo con il cell quindi se leggi parole strane….correggile:-) !
        Vado a rilento ma mi affaccio. Ti abbraccio per ora ..ciao Perlina dolce dolce..bacio grande
        vento

      • spero per cose belle 😀 😀 ecco allora perché alle volte mi fischiavano le orecchie.. eravate voi!!!
        il papy a dir la verità non è splendida forma… ma niente di grave!! ora abbiamo raggiunto un certo equilibrio tutti..
        Mi raccomando usa tanto la Carmen perché conoscendomi gli 8 mesi che mi sono persa di te li divorerò in un sol boccone e non vorrei ritrovarmi senza fotine molto presto.. poi la Sardegna è anche nel mio cuore quindiiiii 😀

        un mega abbraccione per te e Sara

        Lely

        PS: il cellulare.. argh non dirlo a me… quel touch malefico e il fatto che a volte fosse così scomodo usarlo per comunicare.. (poca rete) mi faceva scappare la voglia di usarlo!!

      • ..uhm..io e il capo ti abbiamo rammentato spesso nelle nostre chiacchietate…Sono felicissima di vederti su queste pagine….lasciamo perdete tutti i dettagli , spero che stai bene…tu e la tua famiglia. Adesso sono in Sardegna. Oggi arriva Sara e saremo presi da tante cose.
        scrivo con il cell wuindi se leggi parole strane….correggile:-) !
        Vado a rilento ma mi affaccio. Ti abbraccio per ora ..ciao Perlina dolce dolce..bacio grande
        vento

  14. Noi ti stiamo aspettando, appena sei libera da impegni torna da noi.
    Un bacione sorellina
    Pat 🙂

    • avete atteso molto!! come posso sdebitarmi? mmm mi sa che con la cenetta non me la cavo.. forse è il caso che vi faccia un abbonamento a un ristorante extra lusso?!?! 😀

  15. Bacioni piccola!!! Serene Festività e poi torna che ti aspettiamo 🙂
    Ciaoooo

    • aaaah sono in un tremendissimo ritardo…. prometto che per quest’anno gli auguri non tarderanno così tanto!!
      spero tu abbia trascorso un sereno Natale…

  16. Carissima Lely, spero che tutto stia andando bene 🙂
    Ti lascio i miei auguri (ma anche da parte di Aurelio, Mirko, Marcello, Daniela, Laura e Mariagrazia – i lazzaroni sono in giro per l’Italia) per le prossime festività.
    Trascorri un sereno Natale e che il 2013 sia per Te uno splendido anno.
    Con tanto affetto

    • Ciao Carla,
      grazie per essere passata a lasciarmi i tuoi auguri e quelli della combricola (scommetto che anche adesso sono tutti in giro per l’Italia) sono ovviamente in un tremendo ritardo per gli auguri di Natale… spero però che tutti voi abbiate trascorso delle serene festività… Vi abbraccio tutti e vi auguro delle buone e meritate vacanze!
      Bacioni
      Lely

  17. ‘nnaggia e mai un mannaggia fu così giusto.
    Cara Lelyna, ti auguro di cuore che il 2013 possa farti realizzare tutti i sogni che tieni chiusi in “quel cassetto”.
    Ti abbraccio e torna presto, che qui si sente la tua mancanza.

    Un bacione e Buon Anno. 🙂

    • Hai ragione quel mannaggia è tutto meritato!! ma adesso sono tornata e piano piano sfornerò post per recuperare il tempo perduto… 😀
      Grazie per gli auguri Arthur, spero che anche per te questo “metà” anno ti porti le soddisfazioni che cerchi… io un traguardo l’ho raggiunto (sono uscita da quel circolo vizioso in cui mi ero ritrovata) e ora si lavora agli altri foglietti che sono in quel famoso cassetto 😀
      un super mega bacione
      Lely

  18. Sorellina, tantissimi auguri per un Nuovo Anno colmo di serenità e gioia.
    Torna presto però, ci manchi.
    Bacione, Pat

    • Pat, my sister, mi sei mancata tanto come mi sono mancati tantissimo anche gli altri… adesso sono tornata e…. a Dio piacendo non vi liberete presto di me! hahahah suona come minaccia.. hahahah 😀 😀
      Adesso mi aspetta una super mega sessione intensiva di recupero post! 😐 a giudicare dai numeri sono parecchi :-S ma non mi faccio certo intimidire, riuscirò a recuperare tutto!! 😀

  19. ..ciao piccolina…
    manchi molto a queste pagine..
    spero tornerai… bacio grande.
    vento

    • L’erba cattiva non muore mai!! hahahah 😀 aspetta un attimo.. ma io non sono mica cattiva! ehm… :-$
      visto che alla fine sono tornata 😀 😀
      Buona serata

      PS: non è che potresti soffiare un po’ fuori dalla mia finestra?!?! 😀 😀

  20. I like the helpful info you provide in your articles.
    I’ll bookmark your weblog and check again here regularly. I’m quite certain I’ll learn many new stuff right here! Best of luck for the next!


Rispondi

Categorie

