Pubblicato da: pensierieperline | 5 settembre 2012

Robert Doisneau. Paris en liberté

Stavo andando a dormire quando i miei occhi si sono stropicciati e non per il sonno… ho scorto una cosa dalla rete!! una di quelle cose che io reputo superbe!! 😀

Una piccola segnalazione che mi sento di fare….
A Roma (per chi è di Roma o per chi soggiornerà) nel periodo che va dal 29 settembre 2012 al 3 febbraio 2013 al Palazzo delle Esposizioni ci sarà una mostra di Doisneau uno dei fotografi che più amo…
Celebre è la foto del Il Bacio dell’Hotel de Ville

Fonte: http://borislimpopo.com/2012/04/14/robert-doisneau/Fonte: http://borislimpopo.com/2012/04/14/robert-doisneau/

Insomma ero così elettrizzata all’idea di una mostra di questo grandissimo fotografo che stavo per comprarmi un biglietto per Roma quando ho letto che arriverà anche a Milano dal 15 febbraio 2013 al 1 maggio 2013 allo Spazio Oberdan… resisterò fino al 2013 o andrò a Roma prima?!?!
la cosa fondamentale è che ci sarà una mostra di Doisneau e questo è ciò che mi rende più felice.

Sito internet: http://www.palazzoesposizioni.it/categorie/mostra-023

Responses

  1. Buon mercoledì.
    Un sorriso,
    Luciana

    • Sorriso preso al volo! 😀
      Ho visto tante news sul tuo blog, il matrimonio di tua figlia, il tuo libro, le creazioni shabby chic (wow che mani d’oro che hai!) il viaggio a Parigi.. *____* che periodo meraviglioso sai vivendo!! spero che continuerà ancora per tanto tantissimo tempo!!

  2. un bacino e un pensierino di perla per te…ciao piccolina…ci manchi!!

    • bacino e perla afferrati.. ora mi sa che ci faccio una collana!! 😀


Rispondi

Categorie

