Pubblicato da: pensierieperline | 31 agosto 2012

… i come back!

Lo so che mi “odiate” perché vi ho tenuto sulle spine e non ho finito il mio racconto…
insomma mi trovato li davanti al mio salvatore (che tra l’altro non era neache male) ed era anche abbastanza schietto 😀
è inutile dirvi che il pensero è stato “ma ci sta provando?!?” va beh che era il salvatore del mio pc però…. ero li in un silenzio imbarazzante assorta da mille teorie e con il pressante pensiero di dire qualcosa di sbagliato nel momento sbagliato (classico no?) quando lui scoppia a ridere 😯 l’ho guardo con aria interrogativa mista a 😕 e mi dice: “è lui il tuo fidanzato!!” insomma si riferiva al mio portatile… hahahah sono ufficialmente fidanzata con il mio portatile!! hahahaha Delusi?? :mrgreen:

Detto ciò la perlina è ufficialmente tornata!! provvederò a spolverare un po’ di perline per mostrarvi qualcosa e urca è già quasi ora di riprendere in mano la lana e gli attrezzi!!! 😀

A presto!!

Responses

  1. Ahahahaha ma nooo!!!
    A quando il matrimonio????

    • work in progress 😀
      dai sono appena uscita da quello della mia amica.. ora mi riposo un attimo dalle “fatiche” 😆 e poi parto a organizzare il mio… ovviamente è sotto inteso che sei invitata!! :mrgreen:

      • ahaha grazie!!!


Rispondi

Categorie

