Pubblicato da: pensierieperline | 28 agosto 2012

I come back!

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornata!!!
come potete constatare l’impresa è riuscita… ho solo faticato un pochino con il pc, con la mia ostinazione e ho dovuto attendere che tornasse un salvatore in calzamaglia azzura sul cavallo bianco… ovvero un tecnico del pc!

Vorrei raccontarvi un po’ come è andata…
Mi accingevo a progettare il video del secolo quando presa dalla troppa foga non mi accorgo che il mio pc è troppo caldo e mi implora una pausa.. beh alla fine dopo la 200esima volta che diceva “facciamo pausa??” e io “no” ha ben deciso di autospegnersi da solo! 😯
panico!!!! si per il primo secondo la mia faccia era da persona su un’altro pianeta poi si è trasformata in “wtf!” e nel 4 secondo è arrivato il panico … tra il 6 e il 10 secondo ho iniziato a maturare 300 teorie con relative dimostrazioni di quanto la qui presente fosse stata stupida (per dirla in termini non scurrili 😆 )
Alché dopo aver aspettato un po’ (giusto il tempo di un sorso d’acqua fresca in cucina) ho riacceso il pc e ho accertato che fosse tutto a posto a parte il pezzetto delle ultime modifiche che non avevo salvato e che avevo perso dopo che il pc si era autospento!
Il giorno seguente lavorando a pc ho realizzato che era proprio venuto il momento di sistemarlo… non poteva andare avanti così e in più da quando si era autospento non era più il pc di un tempo..
così con un po’ di autocontrollo e varie tecniche di rilassamento (si mi agito un po’ quando devo metter mano al mio pc) ho iniziato a sistemarlo… sembrava che filasse tutto liscio fino a quando non è stato il tempo di riavviare e controllare che tutto fosse andato bene…
insomma ad ogni riavvio c’era un problema in più fino a quando non ha più caricato l’ambiente di explorer… e spegnerlo era diventato impossibile se non in maniera brutale… (si ho tagliato un po’ su tutte le peripezie avvenute in queste fasi)
finché l’unica soluzione che mi si prospettava era quella di una formattazione…
la formattazzione nooooooooooooooooooooooooooooooooo (si sono traumatizzata dalla formattazione e allora?!?!!?)
insomma mi sono ostinata che poteva esserci un’altra soluzione a tutto ciò e quindi ho aspettato che tornasse il mio salvatore sul cavallo bianco…
Ebbene vi riporterò un pezzo del dialogo che ho avuto con lui… eravamo tutte e due davanti al mio pc e io avevo appena finito di raccontargli vita morte e miracoli di quello che avevo fatto quando lui mi dice che forse è proprio il caso di formattarlo… e io esordisco con “la formattazzione nooooooooooooooooooooooooooooo
così tra una chiacchiera e l’altra  il tecnico mi ha detto “ma perché dici che sei singles??” e io “perché lo sono!!” lui” no! perché hai un fidanzato!” io” peccato che non so chi sia…” lui “ma come ce l’hai difronte!!” e……………….

ve lo dico la prossima volta!! 😛

Responses

  1. Ohhhh! Attendo la prossima volta!!! Intanto bentornata 😀

    • :mrgreen: grazieeeeeeeee
      mi mancava un po’ il mio blog.. però ho visto che Mr.W ha svolto il suo compito egregiamente!! 😛


Rispondi

Categorie

