Pubblicato da: pensierieperline | 19 luglio 2012

100% affidabile ?!?!?!

Il Blog Affidabile

Al mio “ritorno” dal periodo di latitanza (causa matrimonio, non il mio però!) ho notato un pacchettino regalo che mi attendeva.. un regalo virtuale… regalo da parte della Very ovvero Scrutatrice di Universi
Mi ha insignito del premio 100% affidabile 😀
Prima di continuare con il post devo assolutamente dire (scrivere) una cosa: Grazieeeeeeee Very per questo premio!! *____*

Ok ora posso andare avanti 😀 dunque, ricevuto il premio sono andata a documentarmi di cosa si trattasse… ormai per chi mi conosce un po’ di più sa che io sono una curiosona e finché non sazio la mia sete di sapere rimango irrequieta 😀

Si tratta di un premio assegnato dal sito Gli affidabili, il riconoscimento va a quei blog che rispettano queste 5 condizioni:

1) E’ aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Ho aperto questo blog nel marzo del 2009 e mai avrei potuto immaginarmi il percorso che ho fatto in questi anni.. i blog che ho visitato, le persone che mi sono rimaste più nel cuore e la collaborazione con il The Best Magazine… quando decisi di aprilo pensavo solo che avrei mostrato al web quello che la mia mente partoriva quando toccava delle perline e come avrei potuto spiegare la realizzazione di ogni creazione che pubblicavo… poi col tempo ho “aperto” una sezione su questo blog dove racchiudevo un po’ di risorse che avevo trovato utili e interessanti riguardate questo hobby….
Qualche new entry ora penserà: “ma allora perché hai scelto di chiamarti Pensieri & Perline?” … presto detto! avevo intuito che non avrei parlato solamente di perline e così ogni tanto tra una creazione e l’altra passa un post con le mie “avventure/disavventure” di vita quotidiana… qualche segnalazione trend in materia di accessori e… chi più ne ha più ne metta!! 😀 un blog un po’ confusionario e disordinato come la sua proprietaria.. anzi no diciamo pure vario :mrgreen:
Non so se rispetto alla lettera le 5 regole… se aggiornarlo regolarmente vuol dire scrivere un post ogni giorno o almeno uno a settimana allora già non ci siamo.. la mia ultima “assenza” non gioca a mio favore….
Per quanto riguarda la pubblicità.. se le segnalazioni che faccio e se la mia partecipazione al progetto The Best Magazine vogliono dire  “troppa pubblicità” allora non ci siamo neanche su questo punto…
Beh suvvia non siamo troppo fiscali a me fa piacere averlo ricevuto dalla Very e quindi me lo godo fino infondo 😀

E ora viene la parte più importante e difficile… LA DECISIONE!! è sempre un problema per me venire a capo con delle scelte… ma non posso essere avara e tenermi questo premio tutto per me… perciò devo affidarlo ad altri 5 blog che reputo 100% affidabili 😀

Le mie nominations sono:

  1. Gabry Quell’insensata voglia di equilibrio
  2. Emilio Le emozioni ci aiutano a vivere
  3. Gabbiano Sapore di nuvole
  4. Godot Daily Godot’s Weblog
  5. Flavia Wild Spotted Cow

E ora tocca a voi 5 divulgare il premio :mrgreen:
Grazie ancora Very per questo regalo!!!  *_____________*
PS: vi lascio anche il link dove si parla del premio e dove potete prendere il “bannerino” 😀

Responses

  1. Uh siur un premiooooo!!! *_* nonostante io ogni tanto sparisca… e nonostante io cerchi incessantemente di fare pubblicità occulta al mio tea preferito!!! ^_^

    Evvai con il post premio!!!!!!! Stasera lo scrivooooo di corsa… ossia io corro con il pc in mano mentre scrivo il post! ^_^

    • Beh ma anch’io sparisco eppure l’ho ricevuto…
      Leggere un tuo post mette allegria alla giornata, sul tuo blog si interagisce tantissimo… e sei originalissima!! sei unica Godot e io non potevo non passarti questo premio 😀

      • *_* che belle paroleeeeeeeee!!!!!! Specialmente se dette dalla più perlinosa delle bloggher! Ovviamente sono in ritardo nello scrivere il post… ma parola mia mi ci mettooooo subito… solo che… non sapevoooo che direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! T_T

      • we va che arrossisco 😛
        Don’t worry so che sei una donna impegnata… e so che quando lo pubblicherai sarà un super post dei tuoi *_____*

  2. Leeeely! Ma come avrei potuto non nominarti? La condizione per la quale il blog deve mostrare la passione di chi lo scrive, tu la rispetti in pieno! E, a mio avviso, ti basterebbe solo quella per ricevere il premio! La tua assenza in effetti è una grande pecca eh….mannaggia! No, no, non ci siamo…
    ma daaaaaaaaaaaaaai, scherzo! Per me sei affidabile al 100%
    E solo questo importa ^^

    • Va che ho i lacrimoni agli occhi… lo sai che sono sensibile 😛 *_____*
      Sono contenta di dare questa visione agli altri di me, di trasmettere un po’ della passione che arde dentro di me (oh non iniziamo a pensare ad altre tematiche!! si parla di perline! 😳 )
      Hai ragione la mia mancanza è una pecca (mancanza, pecca hahhaha) ora mi sto imbattendo in una nuova saga.. chissà magari tra una puntata e l’altra sentirete meno la mia assenza 😀

      un abbraccio
      Lely

  3. Eccomi eccomi!! Alla facciadel 100% affidabile..rispondo solo ora. Scusami tanto Lely, ero in altre faccende affaccendata, spero di poter recuperare prossimamente. Grazie per avermi pensato! 🙂

    • Non preoccuparti Fla, però un po’ di curiosità ce l’ho… eri in piena fase creativa?!?! 😀 ho giusto sbirciato quelle tazzine da tea e son rimasta a bocca aperta!! ma sei bravissima!! *_____*
      Figurati, secondo me lo meriti anche tu quel premio…. sei molto disponibile nelle spiegazioni, i tuoi post non sono solo delle vetrine dei tuoi lavori come mi è capitato di vedere in giro delle volte.. ma quando li scrivi ci metti quel pizzico che molte non hanno 😀
      Per la continuità inizio a pensare che sia un “difetto di categoria” anch’io come vedi faccio dei periodi di “latitanza” :mrgreen:

      • Ma meno male che ci sei!! 🙂 Mi imbarazzano un pò i tuoi complimenti, però mi ricaricano l’autostima, grazie! In effetti ho creato qualcos’altro..già che ci sono, prometto di essere più affidabile e di postare al più presto!! 😀

  4. […] a quando non sono andata come sempre a leggere il blog più perlinoso del mondo e ho scoperto che Pensieri&Perline , la perlinosa bloggher di cotanto perlinoso blog letto dai lettori più perlinosi… ehm… […]

  5. Ci sonoooo riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    • corro a leggere allora!!
      so già che lo divorerò!!! :mrgreen:

      • Ehm… preparo un bicchiere di bicarbonato… di cui non dirò la marca per non fare pubblicità come vuole il premio! :mrgreen:

      • 😆 si fai bene a prepararmelo… con questo caldo mi è difficile tutto perfino digerire!! ahahahahaha

  6. […] E tu che stai ridendo…si dico a te..non è una barzelletta, Lely l’ha proprio dato a me! […]


Rispondi

Categorie

