Pubblicato da: pensierieperline | 15 luglio 2012

Catena decorata

A volte creare una collana è più facile di quanto si creda… non occorrono poi molti “pezzi”..
per questa ad esempio mi è servita della catena decorata ( e non parliamo di metri e metri ma di poche maglie)… due elementi in resina.. tra cui un fiore

una pastiglia

e poi una manciata di rondelle

ed ecco qui con l’ausilio di pochissimi chiodini cosa ne è venuto fuori!!!

Vi piace??? 😀

e ora non vi resta che sperimentare 😀
come sempre io sono in ascolto per eventuali domande 😛

un abbraccio
Lely

Responses

  1. ogni tanto mi capita di pensare di volermi creare delle collane ma non so dove recuperare i pezzi….

    • non sai che gioia leggere questo commento 😀
      Talvolta è difficile iniziare questo hobby perché non si hanno dei negozi “sotto casa” riforniti… io ho iniziato comprando qualcosina in merceria e ai vari centri di bricolage … ma ben presto mi sono informata e ho iniziato a comprare su internet e poi siccome anche per una alle prime armi è difficile destreggiarsi tra le varie cosucce mi sono fatta un giro di negozi che trattano questi articoli a Milano… così poi l’acquisto su internet è diventato più semplice…
      ti mando una mail… spero che ti sarà utile ;D


Rispondi

Categorie

