Pubblicato da: pensierieperline | 11 maggio 2012

Segnalazioni P/E 2012

Attenzione post lunghissimo!! 😀

Carissimi dopo avervi “stressato” con la saga so this is love passo a popolare una categoria del mio blog che non toccavo da un po’… ovvero: moda?


È risaputo che chi vi sta scrivendo non è una donna alla sex and the city ma ecco non è neanche cieca e perciò certe cose le saltano all’occhio 😀
Oggi non parlerò di arancio tangerine tango, di pesca, di giallo, di verde smeraldo, di latte&menta, di blu cobalto, di blu elettrico, di fuxia, di cipria o di fiori che non sono nei prati ma su ogni accessorio dal vestito alla scarpa al bracciale!
ma parlerò di alcune cosucce che appunto ho notato che iniziano ad essere onnipresente!

Vi ricordate il famosissimo bracciale di Tiffany? (per chi non lo ricorda lascio questo link) ebbene da questo cuore e da questo bracciale era partita la febbre “dei cuori” e così tutte le altre marche avevano dato vita a delle creazioni/linee che ricordassero questo accessorio.. Da qualche mese a questa parte nelle vetrine delle gioiellerie ho visto  questo accessorio fare la sua timida comparsa; a prima vista anche voi avete avuto la mia stessa sensazione? ovvero: ma è uguale a Tiffany!! oddio uguale è una parola grossa ma insomma ci siamo capiti 😀
Riporto cosa dice il sito per la descrizione di questo bracciale :

OPS!Love…, un bracciale che reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Opsobjects. Uno statement ma anche una dichiarazione aperta per un accessorio spassoso che conquista! 10 le proposte colore per un ventaglio cromatico completo. Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”.

Devo dire che ha veramente un’ampia scelta di colori.. è molto estivo e diciamocelo.. in spiaggia se proprio uno non può farne a meno di portare degli accessori… (ah vi fermo subito, io al massimo ho al polso l’orologio perciò non sono della categoria.. ecco in spiaggia sarei poco riconoscibile!! hahaha niente perline 😀 ) questo visto i materiali di cui è composto non si rovinerebbe come quello di Tiffany!! certo poi una certa cura bisogna averla.. perciò.. chi ha orecchie per intendere intenda 😀

Della stessa linea Ops love esiste oltre al bracciale anche la collana.. ma a mio parere (anche se la sto vedendo solo dal sito perché dal vivo non ho ancora avuto l’occasione) non mi piace.. preferisco di gran lunga il bracciale tra le due cose…
però vi ho lasciato lo stesso il link per guardarla e giudicare da voi 😀

Non potevo di certo fermarmi al bracciale… ho dovuto per forza guardare tutto il sito e oltre al bracciale nella vetrina della gioielleria (e anche su qualche giornale) avevo visto una cosa… ma una cosaaaaaaaaaaa 😀 va bene vengo al sodo e non vi tengo sulle spine! 😀
Donne, sognate il solitario ma il vostro uomo non ve lo compra? Uomini la vostra donna sogna il solitario ma voi non ve la sentite di accendere un mutuo per farla contenta?!? ebbene ho la soluzione per voi!!
La Ops ha Forever! vi riporto la descrizione dal sito:

OPS!Forever…, un anello che ammicca al classico solitario riletto in chiave OPS!. Una fascia e un castone di policarbonato con finitura soft touch che sostengono un grande zircone di 18 mm di diametro. Una pietra con 52 faccette che risplende da ogni angolazione. La collezione propone 6 colori di cui 4 tono su tono in cui la pietra si fonde con la tinta dell’anello per un effetto ultrachic (nero, bianco, rosa e viola) e 2 (blu e rosso) con zircone incolore, quindi trasparente, dall’aspetto puro. Gli anelli sono disponibili in tre taglie: small, medium e large.
(Prezzo al pubblico: 34,00 Euro).

Allora premetto che i colori rispetto ai bracciali sono “pochini” ma una combinazione che ci piace tra le 6 la si può trovare tranquillamente 🙂 magari in futuro ce ne saranno di molte! ecco una cosa che mi lascia perplessa è la base dell’anello… il materiale… ho paura che con il tempo si potrebbe rompe. Sono curiosa di sapere se la Ops poi la sostituisce o se invece una volta rotto dobbiamo comprarne uno nuovo 😕 La spesa comunque non è eccessiva.. però sapete avere li una bella pietra e non poterla più mettere per via della base…

Aaaaaaah dannata me che da un bracciale colorato ( ma ormai sapete che a me basta vedere una cosa colorata e perdo la testa 😀 ) sono andata a spulciare proprio tutto il sito!!
Stavolta ho trovato la collana che mi piace.. semplice semplice e la trovo più carina di quella che ho linkato poco prima 😀 Si tratta della Ops Beat e a voi piace? :mrgreen:

Ok, dopo che ho fatto metà post a parlarvi della Ops  (giuro che non ricevo compensi da loro!)  posso passare a parlarvi di altre cosucce 😀 Prima però volevo segnalarvi un anello che la Ops mi ha ricordato di cui non ve ne avevo ancora parlato (mi pare) è già un anello che fa capolino in tutte le vetrine delle gioiellerie da un anno a questa parte 😀
Due punti si tratta di un anello in silicone con incastonato un brillantino da 0,o2 carati… la filosofia di questi gioielli non sta sul prezzo che non è mai troppo elevato ma punta ad essere accessibile a tutti oltre che a proporre una vasta gamma di colori, diciamocelo io se amassi gli anelli me ne sarei già comprata almeno 4! Sapete, è bello poter scegliere il colore dell’anello in base all’umore o a come siamo vestite… penso sia “stupido” puntare su un colore neutro come il bianco o il nero che va con tutto.. visto che i prezzi sono contenuti una “pazzia” possiamo anche concedercela, non trovate?  e avete notato anche il bracciale?? 😛

Un post di accessori e io non vi parlo neanche di orologi?! vi sembrava strano vero?? 😀 bene come orologi vi segnalo quelli nuovi di Morellato la linea colours anche qui possiamo notare la filosofia di cui vi parlavo prima.. ovvero un prezzo contenuto e una varietà di combinazioni per reinventare il proprio accessorio (reinventare in tempi di crisi fa sempre bene!! hahahah )
… si tratta di un orologio con due mascherine per il quadrante in dotazione nella confezione.. basta cambiare la mascherina per trovarsi con un nuovo accessorio 😀 Se volete sapere se questo orologio mi piaccia.. beh non incontra molto i miei gusti.. forse per la forma… non saprei.. senz’altro l’idea delle mascherine è una bellissima cosa!! penso sia l’unica che mi fa esprimere un giudizio “positivo”…
Ora restando in tema orologi.. ma avete visto che l’hipHopize ha resistito ancora per quest’anno e stavolta esce con il cinturino fosforescente?si tratta della glowing in the dark, vi siete persi la pubblicità in tv?? rimediate cliccando qui e guardandoli direttamente dal sito 😀

Ebbene, anche in questo post vi parlo della Brosway che ha un nuovo “prodottino” tra la sua schiera.. si tratta di Tresor della ceramic collection, non avete ancora visto la pubblicità in tv?!?! ahi ahi ahi male 😛 per i distratti e non, lascio questo link così potete vedere di cosa vi sto parlando… non ho avuto ancora modo di vederli dal vivo.. ma in tv e al pc mi piacciono abbastanza, speriamo di non rimaner delusa in seguito!! 😕

Ed eccoci quasi alla fine di questo post… prima di concludere vorrei dirvi il MUST HAVE di questa stagione, ovviamente secondo me, si tratta del braccialetto in macramé della Cruciani… non spaventatevi il prezzo è veramente irrisorio!! (e poi anche qui le imitazioni la fanno da padrone 😕  ) vi lascio il link al sito: http://www.cruciani.net/braccialetto_cruciani/?sub=braccialetto_quadrifoglio&ln=it Posso dirvi che mi riempirei il braccio di questi braccialetti?!? 😀 non fermatevi a vedere solo il modello quadrifoglio ma date uno sguardo anche agli altri!! 😛

Un altro accessorio che secondo me avrà molto riscontro per questa stagione è il nuovo braccialetto della Nomination si tratta di You cool un braccialetto in rame intrecciato con chiusura in acciaio.. anche qui il prezzo è irrisorio e ha già una buona gamma di colori…

Ho parlato di bracciali, collane, orologi… ma ecco vorrei dirvi ancora due cosette…
Ho notato in questo ultimo periodo come la bandiera americana e quella dell’Inghilterra (the Union Jack per uno stile un po’ british 😛 ) sia divenuta un pattern che si sposa su sciarpe e accessori vari, dai bracciali alle collone fino ad arrivare ai portachiavi… ebbene mi sa che a breve o mi concederò la maglia oversize con la bandiera americana o la sciarpa… che ci posso fare se il blu,il bianco e il rosso messi assieme mi stregano?! 😀
Per darvi un’idea di cosa intendo….

Per non parlare di anelli ed orecchini tutti strassati con la Union jack!
ad esempio….


va bene… ho capito che dovrò ragionare bene sui prossimi acquisti prima di ritrovarmi un armadio a stelle e strisce… e gli accessori total british style…

Dopo questa parentesi voglio in ultimo parlarvi di un accessorio che a tutti non piace… a me e alla Godot si! perciò.. quest’anno la voglia di avere un nuovo cappello estivo è assai insistente… e le vetrine di certo non mi aiutano… avete mai sentito parlare di tesa larga/pamela? ebbene Audry ne sfoggiava uno in colazione da Tiffany… io quest’anno ho proprio voglia di possederne uno (anche se l’armadio stra-borda di roba e lo spazio è quello che è) solo che quel genere di capelli (intendo, ad esempio, questo in foto qui accanto) sono più indicati per un look da spiaggia.. e non mi risulta che qui dove abito io ci sia il mare e quindi la spiaggia.. perciò o lo prendo solo per usarlo in vacanza o mi butterò sul panama (non la città!!) che ormai abbiamo visto e rivisto in tutte le salse.. un cappello unisex ma che si adatta benissimo ad un look metropolitano.

Bene, per ora ho finito con le mie segnalazioni =) e voi questa in stagione che accessorio prenderete??

Responses

  1. Ma questi sono consigli per gli acquisti per eventuali uomini a seguito??? 🙂

    ‘notte!

    • 😛 beh si perché no… 😀 solo che in questo caso ho segnalato tutte cose con dei prezzi limitati.. abbordabili.. perciò poi non dite che noi donne vi prosciughiamo il portafoglio!! 😆 ‘nnaggia!!!
      hahahah ovviamente scherzo Arthurino 😛

      Buona serata!!!

  2. Meno male che ci sei tu a tenermi informata!!! 🙂
    Bello questo post, ci sono un sacco di cose da cui prendere spunto per una luuunga passeggiata! 😉

    • 😀 in effetti è dalle mie lunghe passeggiate fatte con un’amica che sono riuscita a segnalare parte delle cose nel post…
      Sono contenta che ti sia piaciuto 😛


Rispondi

Categorie

