Pubblicato da: pensierieperline | 24 aprile 2012

… so this is love #6…

Eccomi con una nuova puntata di questa saga fatta da post strampalati, ma veri!! 😀 A qualcuno piacciono ad altri no ma io mi sento ancora di scriverli… almeno finché c’è materia su cui scrivere 😀

Questa volta non vi parlerò di Lui, anzi! è già una settimana che non lo vedo fatta eccezione per il fratello che ho intravisto giusto 2 minuti, mentre parlava con mio papà, per un fugace saluto.. ma Lui non si è visto!! e io sono super_contenta!! che sia tornato dalla moglie?!? ma speriamooooooooooooooo :mrgreen:
quindi se non parlo di Lui e non ho nuovi episodi da raccontarvi cosa posso scrivervi?! ma una cosa buffissima che mi è capitata giusto oggi!

Stavo passeggiando con Billy e non gli toglievo gli occhi di dosso perché ultimamente aveva preso il vizio di mettersi in bocca qualsiasi sorta di cibo trovasse per strada… ( voglio solo dirvi che una volta è riuscito a infilarsi quasi sotto a una macchina posteggiata per venirne poi  fuori con in bocca l’astuccio dei pocket coffè! e non sto scherzando… certo il mio pensiero è stato: “ma se lo portassi nei boschi, riuscirebbe a trovarmi qualche tartufo?!?!” 😆 )
così passeggiavo guardando per terra, come faccio di solito anche se non c’è Billy da tener d’occhio, quando sento: “ooooh hai visto che bella?!?!?” li per li non ci bado poi sento: “si hai ragione!! è proprio bella” e qui la curiosità l’ha fatta da padrone volevo vedere chi e cosa fosse bella.. e vedo due uomini che guardano nella mia direzione, nel mentre Billy ha trovato un posticino da annusare e marcare e perciò io sono li ferma, penso “cavoli è la prima volta che mi sento dire queste cose da due uomini che non sono stranieri o ragazzini” poi noto che attraversano la strada in mia direzione e penso: “urca, ora che faccio che dico aiutooooooo, non posso essere impreparata pure questa volta!” sono quasi davanti a me e il primo che aveva parlato dice: “hai visto ha 7 posti!! si è proprio una bella macchina..” e l’altro dice :”guarda che interni!
Dovevate vedere la mia faccia… nel frattempo Billy iniziava a tirare e io mi sono mossa con lui.. tempo di fare qualche passo e mi metto a ridere da sola con le lacrime agli occhi per la scena appena successa e per quello che avevo inteso…
Continuo a ridere a passeggiare guardando per terra fino a quando Billy non si ferma di nuovo allora alzo lo sguardo e vedo che davanti a me ci sono i genitori dei ragazzi che giocavano al campetto da calcio vicino a casa che mi fissavano con aria interrogativa…
insomma la figura nella figura 😀

Ma si sa a volte non si riesce a comprendere e altre volte siamo noi a non essere compresi dagli altri…
e con questa frase che vuol dire molte cose o forse per altri niente, vi lascio
Alla prossima!!

un abbraccio

Lely

Responses

  1. Non sei l’unica, fidati! Alle volte divento paranoica perchè sento intorno a me miriadi di clacson che suonano. E non so a chi siano indirizzati! Penso sempre di essere la diretta interessata, così allungo il passo ed abbasso lo sguardo. E poi ancora, un clacson, un fischio, un urlo…! Oh my God! 😯
    A quel punto le cuffiette dell’iPod diventano la soluzione migliore 🙂

    • anch’ioooooooooooooooo!!!
      chissà come mai quando sento un clacson inizio a chiedermi che tipo di infrazione abbia commesso… ho attraversato con il rosso? ho attraversato non sulle strisce? ecc ecc
      poiiii ci sono anche quelle volte in cui non guardo e il clacson era il saluto di un conoscente in macchina… 😀

  2. Ahahaahahah Lely! Tutte a te capitano!

    • 😆 ma veramente!! però ecco una cosa la devo dire.. vado a periodi, insomma non mi capitano 365 giorni su 365 (devo ritenermi fortunata? boh!)

  3. Anche a me capita di capire una cosa per un’altra, penso che sia normale ogni tanto sbagliarsi. 😉
    Ciao Lely, buona giornata

    • Certo, tutti sbagliamo.. penso sia nell’animo umano.. se fossimo perfetti non ci sarebbe più gusto, non trovi? 😛
      Ma a me queste incomprensioni mi divertono molto.. poi ecco ci sono incomprensioni e incomprensioni…. e per le altre…. Mi hai capito! 😀

      Ciao Emiliooooo, buona giornata anche a te! (so che mi leggerai domani… non sei una “creatura della notte” come la sottoscritta 😛 )

      • E invece sono ancora sveglio, ma al contrario tuo non faccio la nottata 😀

      • in effetti ho commentato abbastanza presto 😛
        Diciamo che è un orario insolito per me… ecco di solito mi aggiro per il blog a notte inoltrata 😛 Allora posso augurarti….
        Buona notte 🙂

  4. Uhmmm, mi sa che quei due tipi non hanno capito nulla dalla vita. Come si fa a guardare una macchina con Lely che disinvolta, Billy al guinzaglio passa davanti a loro?
    ‘nnagg… non ci sono più gli uomini di una volta. 🙂

    ‘notte!

    • Eh certo!!!! 😆 ma certi uomini hanno in testa solo i motori 😕


Rispondi

Categorie

