Pubblicato da: pensierieperline | 20 aprile 2012

… so this is love… #5

Eccomi qui a scrivere un post su un blocco note nell’attesa di riavere finalmente il mio accesso alla rete!! siamo a Venerdì Santo e per la precisione alla sera… dopo una fugace connessione dove ho avuto modo di rispondere agli auguri di un amico.. beh il buio più totale.. tagliata fuori! e per giunta anche il pc inizia ad essere più indisposto nei miei confronti (non siamo ai livelli di quello della Godot che si autoamministra ma poco di manca! 😕 )

Detto ciò passo subito a scrivere un altro post della saga “so this is love“.. <– è bello avere sempre lo stesso titolo così non perdo 10 minuti a trovarne uno che poi comunque non mi convince.. così quei 10 minuti li impiego per rileggere e sistemare altre bozze 😀 anche se questo potrei sottotitolarlo:
Non hai capito niente di me! ovvero quando lui ti corteggia e non sa niente di te a parte il nome ( o almeno si spera!) <– già perché ci sono anche questi di casi e non sono di certo belli da elencare -__-“

Sono appena tornata con Billy e una scorta non richiesta ovvero: Lui e il fratello!! (per chi fosse appena approdato e non sa chi è Billy guardi qui)
Mannaggia di una mannaggissima ostreghetta giro l’angolo per dirigermi verso casa e pam mi ritrovo loro due accanto che arrivavano dalla parte opposta alla mia.. mi hanno scortato fino a casa con Lui che mi rimbambiva di chiacchiere “corteggiamento” e il fratello che gli teneva il gioco.. e pensare che ero convinta che il fratello fosse dalla mia parte, ma a quanto pare -__-”
come sempre terrò segreta la cosa a papà! 😆 è buffo, milioni di persone che potrebbero capitare qui lo sanno e papà no.. magari anche papà capita qui ma non sa che il blog è della figlia!! hahahaha sono contenta, in un certo senso, di avere questo “anonimato”… però voi amici e vicini di blog sapete bene chi sono 😀
Perciò tornando a noi.. vedo Billy che al posto di difendermi è spaventatissimo da loro due, tira per andare verso casa e in più con la coda tra le gambe e gli occhi fuori dall’orbita ogni tanto si gira a guardarmi, nel mentre penso: “perché al posto del Bolognese non ho un bel pastore tedesco.. che ne sò tipo il Doghi che aveva papà?… a quest’ora questi due non li avevo di certo accanto!
Tra questi pensieri Lui mi dice: “ooooh che carino!?!? è tuo?!?” e io: “no che non è mio!” <– tono iper alterato (anche perché se non l’hai mai visto a casa mia un motivo ci sarà!! e poi papà gli aveva già accennato questa “relazione tra me e Billy” )  Lui fa per avvicinarsi ad accarezzarlo e Billy tira e tenta di scappare così dico: “ma non vedi che ha paura?!?! 👿” Lui incalza sorridendo: “dovrei aver io paura di lui!!” -__-” (dopo questa volevo avere il super potere dell’invisibilità! per chi non ha presente com’è un bolognese clicchi qui )
attimi di silenzio.. poi il fratello mi dice: “che razza è?” io: “è un bolognese 😀” Lui: “oh, e quanti anni ha??” (qui evidentemente si deve essere ricordato della mia “relazione con Billy”! ) io: “7 👿 ” e tutti e due i fratelli in coro mi dicono: “oh, davvero?!?!” io rispondo: “si -__-” ” così il fratello mi dice: “non pensavo ne avesse già 7!
Dopo attimi di silenzio Lui tergiversa il discorso e mi dice con il suo solito sorrisone: “cosa fai a Pasquetta?” io: “Mah ero d’accordo di andare via con i miei amici in Liguria” Lui: “davvero?!?! è bella la Liguria” e il tutto condito con un sorrisone dei suoi (che inizio ad odiare 😀 ) mentre il fratello fa un cenno di assenso (che si aspettavano un invito?!?!) Altri attimi di silenzio e poi Lui mi dice: “Lely, vai mai in discoteca?
oddio ODDIO OOOOOOOOO MIO DIOOOOOOOO anche questa dovevo sentire!! ringhiando visto che non lo faceva Billy dico secca “NO!!” quindi Lui mi dice: “allora… qualche volta… ehm … ecco si.. qualche volta potremmo andarci insieme!” sempre con il sorrisone… e se avete notato anche con evidente fatica e imbarazzo nell’esprimere la richiesta.. stessa scena del “Lely tu mi piaci” alché io fumante di rabbia apro la portineria (perché nel mentre ero arrivata a casa e oserei dire: grazie al cielo!!) e dico: “ah guarda non sono proprio il tipo per la discoteca!

Ora mi aspetto il massacro di commenti.. però prima fatemi aggiungere altre cosucce :mrgreen:

1) La sua richiesta non fa altro che dimostrare che di me non ha proprio capito un tubazzo!! chi mi conosce sa benissimo che io e la discoteca siamo due pianeti diversi e se anche avessi l’uomo della mia vita al mio fianco non riuscirei a sacrificarmi ad andare in discoteca (se non per un numero inferiore a 5 volte e in questo caso dimostrerei di amarlo veramente) perché non mi piace! e questa motivazione deve bastarvi 😀

2) Oooh povera la moglie che ha in Belgio… chissà se lei è riuscito a capirla.. spero che non la capisca come capisce me perché se no siam messi proprio bene… Ma più di tutto mi preme sapere “ma quando cavolo tornerà in Belgio?!?!” già perché inizio a non sopportarlo più!! 😀 solo che non ho la faccia tosta di chiederlo e così incremento le mie X sul calendario 😛

3) E ora, dannata me!! perché sono a dieta e ho perso giusto qualche kg.. magari con i kg che avevo prima questo Lui del Belgio non ce l’avevo tra le scatole!! gente è una bella gatta da pelare (o forse è un orso da pelare?!? ) 😕 ma si sa, a me se non capitano i corteggiatori più strampalati e complessi di questo mondo .. beh non sarei la Lely…

4) …. e in ultimo voglio dirvi che mi sa che costui ha qualche potere da porta iella!! ebbene, quante probabilità ci sono che io la sera di venerdì Santo riesca a litigare con mio papà e che per questo io debba rinunciare alla mia stupendissima gita a Portofino per Pasquetta?!? penso pari a zero… ebbene sono riuscita in questa impresa!! perciò domani non so che Pasqua mi attende visto che non ci parliamo minimamente.. e ho dovuto dire: “non vengo” ai miei amici con un peso sul cuore perché mi faceva veramente piacere andarci e poi io adoro Portofino *__* mi immaginavo già li a scattare foto e a farmi scompigliare i capelli dal vento il tutto condito da sane risate di un’allegra compagnia quale poteva essere quella dei miei amici…

un abbraccio

Lely

PS: mmm questo post non poteva non avere un video.. stavolta niente canzone “romantica”… ma… di discoteca si parlava.. e visto che io sono anta ho deciso per questa orecchiabile di Spagna

e poi se vogliamo… nel ritornello suona bene anche ” ‘cause I’m Lady lady lady is a Lely” 😀 hahaha che non vuol dire niente… va beh piccole manie di protagonismo della Lely hahahah 😎

PS2: magari vi racconterò di un regalo che ricevetti per i miei 18 anni.. questo post mi ha portato alla mente vecchi ricordi

Ps3: finalmente siete arrivati alla fine di questo interminabile post… e oserei dire anche FINALMENTE l’ho pubblicato!! tra problemi di connessione e impegni vari mi ero scordata di questo post 😳

Responses

  1. Ancora in Italia è???? Mamma mia, ma non te lo togli più di dosso! Ahahahah

    • hahahah no dai c’è da dire che questo avvenimento risale a venerdì Santo quindi di tempo ne è passato… e ora che mi ci fai pensare è già qualche giorno che non lo vedo 😀

      Sai, stavo già maturando anche l’idea di comprargli io il biglietto per il Belgio!! 😆

      • Della serie “ti aiuto io a levarti dai piedi, ma fallo alla svelta!” Ahahahahah

      • :mrgreen:

        (come sono cattiva certe volte!! 😕 ecco vedi forse la colpa è anche mia che non sono abbastanza chiara?? o forse è lui che non mi comprende!! hahahaha oppure non mi sono accorta e parlo un’altra lingua che non comprende… mah!)

  2. Oh mannaggia, ho perso il commento e devo riscriverlo. Non ci sarà mica lo zampino del tuo Papy??? 😉

    Allora, ricapitoliamo, leggendoti, mi sembrava di assistere ad una Soap Opera, e in effetti ha tutti gli ingredienti, Lui innamorato e bistrattato e Lei incurante che guarda altrove. 🙂

    Comunque, poverino, a me sembra simpatico e poi mannaggia di una mannaggissima, come poteva sapere che a te non piacciono le discoteche, mica l’hai scritto a grandi lettere sul viso?
    Tra l’altro, se non c’è musica HarRock (come caspita si chiama quella musicache suonano ad altissimo volume e rimbomba nel petto?) a me piace molto andare a ballare. Peccato, ed io che volevo invitarti!!! 😦 😦 😦

    ‘nnagg… non ci sono più i giovani di una volta!!! 😦 😦 😦

    Evvabè, ritornando a Lui, poverino, in fondo ti stava soltanto accompagnando e proteggendo dai mali oscuri del mondo che di sera, anzi, di notte, imperversano e si scagliano contro alle ragazze soprattutto accompagnate da un bolognese, che oltre al solletico immagino non riesca a fare. 🙂

    Eddai, perdonalo!

    Ciao Lely, smettila di fare la brava e buon fine settimana.

    ps: sai che a Pasquetta ero a Portofino??? 🙂

    • hahahaha no dai il papy non c’entra… 😀 è colpa di Mr.W che a volte…

      Ti posso giurare che è vita vera.. magari sono io che la scrivo un po’ soap opera? fatto sta che da oggi anche mamma sa… e non sai quanti risate si è fatta… :devil:
      Secondo me questa cosa di lui che vuole lei ma lei non lo vuole (e viceversa) è alla base di un sacco di situazioni simili o meno alla mia che compongono o che hanno composto almeno una volta la vita di ognuno di noi o sbaglio? 😀

      Arthur, non ce l’ho scritto in fronte ma ho fatto installare sopra alla testa un’insegna luminosa con la scritta “no disco” 😀 hahaha a parte gli scherzi la discoteca non mi piace proprio come ambiente e anche per il motivo per cui la maggior parte della gente la sceglie (penso che tu mi abbia afferrato) e poi analizziamo la cosa.. lui è moolto più grande di me… mi invita per la prima volta ad uscire e si pensa che l’uscita serva anche a conoscersi.. e dove mi porta? in discoteca dove oltre a farmi venire un mal di testa allucinante anche se grido lui non capirebbe niente di quello che dico e farebbe semplicemente un si con la testa tutte le volte che smetto di parlare.. e poi penso che anche il mio modo di pormi faccia intuire che io e la discoteca siamo due pianeti distanti anni luce!

      Ahi la domanda musicale.. se per caso mi sbaglio e qualcuno ne sa più di me.. mi corregga.. l’hard rock lo sento!! e mi piace anche 😀 penso che tu ti riferissi all’hard core.. alla techno 😀
      Ecco sono donna dalle mille contraddizioni.. ascolto il metal, il rock ma non vado in giro come una metallara.. a un concerto metal ci andrei ad occhi chiusi mentre in discoteca no!! 😀 insomma qualcosa non quadra non trovi?! se poi ci aggiungiamo che sono anche old stile e in “balera” ci verrei volentieri a fare un giretto in pista con un ballerino come te… 😆 (ma scusa non ero stata io e la venticello a prenotarci per la prossima volta?? )
      insomma ho idea che prima o poi qualcuno dovrà scrivere un manuale di istruzioni per comprendermi!! 😀

      Mali oscuri? tenebre? ho omesso di dire che erano le 19:30 e non era poi così buio… visto che siamo anche in primavera… 😀 però si dai questa cosa devo ammettere che andava a suo favore… e l’ho apprezzata… poi che abbia usato questa scusa per i suoi intenti è un’altra cosa 😀

      ‘nnaggia ma quanto ho scritto?! tra un po’ più del post!!! aaaaaaaah perdonami se puoi Arthur 😦

      PS: noooooooo dai!! giura.. eri a Portofino veramente?!?!

      • Spetta che mi metto comodo… 😆

      • … metto su l’acqua a bollire così ci beviamo una bella tazza di tea… e tra un sorso e un pasticcino ci facciamo una bella chiacchierata :mrgreen:

  3. Insiste eh…e si anche coalizzato con il fratello! Certo che non potrebbe andarti peggio… 😛
    Okay, non tiro molto su di morale però, sul serio, capitano solo a te queste avventure!
    Non vorrei avessi fatto ingelosire Billy. Digli chiaramente che è l’unico “uomo” della tua vita, così magari gira alla larga 😛

    • dai guarda io inizio a vederci un lato positivo.. se sta andando “peggio” beh dopo di sicuro andrà meglio 😀 hahahah iniziando dal fatto che non lo vedo da qualche giorno… e forse ho risparmiato i soldi del biglietto per il Belgio hahahaha (si sono proprio cattiva!!)
      In effetti hai detto una cosa giustissima.. Billy è l’unico “uomo” della mia vita.. almeno fino ad ora.. perché io spero sempre che prima o poi bussi alla mia porta quello giusto per me 😀


Rispondi

Categorie

