Pubblicato da: pensierieperline | 12 aprile 2012

Post di servizio: … La Pasqua….

Questo è un post di servizio ovvero l’equivalente di una comunicazione di servizio 🙂

Carissimi amici e vicini di blog,
in questi giorni come avete potuto notare sono sparita dalla rete e non vi ho fatto neanche gli auguri di Pasqua…
ebbene tutto ciò mi rattrista e mi ha rattristato in questi giorni di mia assenza, dovete sapere che non è dipeso da me ma da alcuni problemini di rete (non avevo connessione e non mi sono messa a fare l’hacker usufruendo della wi.fi del vicino sfigato 😛 ) e qualche problemino del pc che ho paura si stia avvicinando sempre più alla via del paradiso dei notebook!! oddio tutto ciò mi spaventa ma ecco facciamo come Rosella O’Hara: non pensiamoci, facciamolo domani 😀
Basta tergiversare, volevo con questo breve post chiedervi scusa se non sono riuscita a farvi gli auguri (ebbene si, scusa perché avrei potuto fiondarmi in un internet point per farveli!! ma non l’ho fatto 😦 ) e vi prego di accettarli ora anche se sono in ritardo …
A breve cercherò di farvi visita nelle vostre “casette”… e recupererò rispondendo alle vostre mail…  la Lely è tornata…  (salvo altri problemi di questa natura)
Inizio a pensare che questa “iella” che si è abbattuta su di me sia opera di Lui e a breve pubblicherò un post che ho scritto mentre ero tagliata fuori dal mondo di internet per aggiornavi e spiegarvi questa mia strampalata teoria 😀


Tantissimi auguri di Buona Pasqua dalla vostra amica.

Un abbraccio

Lely

Responses

  1. Oh porcacc… chi è quest’altro LUI?

    Comunque cara Lelyna, non eravamo preocupati (pluralis maiestatis… 🙂 ) per la tua assenza, perché sappiamo benissimo che ogni tanto tu sparisci e neanche con “Chi l’ha visto” riusciamo a rintracciarti… 😆 😆 😆

    Maddai scherzo, lo sai che mi piace prenderti in giro.
    Non scusarti di nulla, eri ugualmente nei nostri (sempre pluralis maiestatis… 🙂 ) cuori. Pensa chenon vedendoti io ho pensato: vuoi mettere che Lely è così presa dal mangiare le ovette di Pasqua che si è dimenticata di noi (sempre pluralis maiestatis…)?

    Evvabè, oggi sono così! 🙂

    Ciao e buona serata.

    ps: grazie per gli auguri e per il bel (dippiù, dippiù) bigliettino Pasquale.

    • è sempre il solito LUI :mrgreen: anzi dovrei usare un’altra espressione però va beh.. svelerò tutto nel post 😀

      hahahhahahaha l’hai detta bella Arthur.. di la verità pensavate già di sciogliere i cani, allertare tutte le forze armate e divulgare le foto delle mie creazioni con “you have seen this bead?”:lol:
      Arthur.. niente cioccolato!! ;((( ma insomma!! a San Valentino no, a Pasqua nemmeno quando lo mangio?!?! 😆

      Buona notte!!!

  2. Tanti Auguri..in ritardo anch’io così ti faccio compagnia! 😉

    • Fla, non sai che brutto essere stata tagliata fuori in questi giorni di festa.. avere il telefono tra le mani e non poter mandare un sms anche a voi!! 😀

  3. Questi PiCCiii sono terribili… >_<

    • hai perfettamente ragione Godot!! grrrrr :@ poi quando succedono sotto le feste ancora peggio!! anche perché già in giorni normali diventa un’impresa farsi capire dall’operatore e poi sperare che si risolva nel breve tempo possibile.. se poi succede in giorni di festa.. 😕 ci siamo capite :mrgreen:

      • >_< maledetti operatori che non ci capisconoooo!!!

      • Già a volte ti sembra di parlare arabo perché loro non ti capiscono.. poi inizi a sospettare che hai chiamato un marziano non un operatore visto che sembra che questo viva su un altro pianeta e che ad ogni domanda ti risponda “mmmm dice? un attimo che controllo…” e passano le ore -_-“

      • Eh non dirlo a me che a proposito di parlare Arabo in Algeria mi sono fatta certi duetti (in francese) con il proprietario del giornale che con il fatto che fossi italiana pensava che ogni mia frase fosse una battuta!

  4. Ri-auguri Lely!!!!

    • :mrgreen: sto inondando la rete di auguri 😀

  5. Bentornata Lely! Già mi mancavi…vedi che puoi fare con questa connessione! 😛

    P.S. le strampalate teorie mi interessano sempre un sacco 😉

    • Per ora sembra che il problema si sia risolto.. speriamo!! non vorrei domani ritrovarmi di nuovo attaccata al telefono che per l’attesa diventa bollente… 😕

      PS: aahahaha spero di non deluderti 😛 di sicuro non troverai una dicitura puramente matematica 😀


Rispondi

Categorie

