Pubblicato da: pensierieperline | 7 aprile 2012

Charms Flowers

La primavera è arrivata!!! e allora ho deciso di creare qualcosa di semplice e carino 😀
i colori sono pastello e sono nella gradazione del rosa- lilla… il materiale è madreperla e mezzi cristalli…
e ora ve li mostro subito!

Sono degli orecchini la cui base è data da un fiore in madreperla color lilla, montata con un anellino alla monachella.. sfruttando questo anellino ho agganciato 3 mezzi cristalli (da 6 mm)  i quali a loro volta sono stati montati con dei chiodini a T.

Un orecchino semplice che ricorda questi e questi ma quell’aggiunta dei mezzi cristalli regala oltre a una ulteriore luce anche un po’ di eleganza a questo accessorio.

A voi piacciono? sono abbastanza primaverili? :mrgreen:

Un abbraccio

Lely

Responses

  1. Carinissimi come tutte le tue creazioni.

    Ciao Lely, Buona Pasqua e mi raccomando, cioccolato a volontà. 🙂

    • *__* grazie Arthurino!!

      Auguri anche a te.. (siiiiiii lo so! come sempre sono in ritardo… ma stavolta non è colpa mia.. e te l’ho spiegato da te..)
      Cioccolato a volontà?!? mmm no no no niente cioccolato 😦


Rispondi

Categorie

