Pubblicato da: pensierieperline | 11 marzo 2012

Happy birthday blog P&p

Ciumbia!! son già passati tre anni da quando nel lontano ( 😆 ) 2009 aprii questo spazio sul web… ricordo quanto ero agitata ed emozionata.. quanto avessi ragionato su come volevo il “mio spazio”.. sulle ragioni che mi portavano a farlo e su molto altro!!
Ovviamente l’incognita di cosa avrei trovato, di quanto sarebbe durato metteva quel brio all’impresa…
Certo non mi sarei mai aspettata che:

  • avrei trovato degli amici e vicini come voi *__*
  • le mie “strampalate imprese” potessero piacere a qualcuno ( siiiiiiii lo sooooooooooo dovrei stimarmi di più! )
  • nonostante i miei alti e bassi sarei riuscita a  spegnere la candelina del 3 anno…
  • … che….. va beh non posso mica scrivere tutti i CHE che passano nella mente di una perlina come me 😀

… si parlava di compleanno giusto?… ebbene qui ci vuole un regalo! o meglio diciamo un piccolo restyle…
In questa occasione ho aggiunto delle nuove pagine:
– Feltro
– Maglia
– Perline
dove cerco e cercherò di racchiudere tutti i tutorial, le tecniche, i progetti e le creazioni che in qualche modo mi hanno colpito.
Spero che questo “nuovo” spazio vi piacerà…

Lunga vita al blog e alla nostra amicizia!

Un abbraccio

Lely

Responses

  1. Complimenti !!!!
    Bellissimi i tuoi lavori.
    Buon inizio di settimana !!!!
    Un sorriso,
    Luciana

    • Grazie Luciana!!!
      io ti auguro un buon week end!! e spero che la tua settimana sia stata super 😛

      un abbraccio
      Lely

      PS: sai che nessuno mi aveva ancora “dato” un sorriso =) è una cosa particolare…. ti ringrazio l’ho apprezzato molto! 😀

  2. Brava Lely, tre anni sono tanti!!
    A me invece sono già passati 6, stò invecchiando!!! 😀
    Buon pomeriggio amica mia, un abbraccio!

    • Che veterano Emilio!!! 😀 suvvia che saranno 6 anni 😀 mica si contano come per i cani… 😛
      Anzi mi dispiace averti scoperto solo ora.. insomma in quei 6 anni chissà dov’ero!! 😆

      Buona serata carissimo!!
      un abbraccio
      Lely

  3. Buon compleanno blog della Lely! 🙂
    Hai capito, tre anni… e io… caspita, mi sa che manca poco al secondo anno…
    Le tue realizzazioni sono bellissime, forse nella tua anima c’è una stilista?? 🙂

    • Ciao!!!
      si sono proprio 3 anni e pensare che sembra ieri mentre decidevo il template, il nome, i colori…. ecc ecc e sembra ieri che scoprivo Diemme, Arthur…. beh come si dice, se gli anni sembrano volare vuol dire che sono passati bene… 😀 spero che volino anche gli altri!! 😀
      Pensavo di essere la mascotte “del gruppo” e invece il tuo è il più giovane mi sa 😀 quindi il compito di mascotte passa a te :mrgreen:

      *_____* wow che complimento, anche qui divento rossa (penso proprio che il blush posso evitare di metterlo) … stilista?? mah magari sotto sotto lo sono 😛

      un abbraccione

      Lely

  4. Il mio ne ha fatti cinque l’anno scorso 😛

    http://scrutatrice.wordpress.com/2011/11/27/un-tuffo-nel-passato-per-riafforare-al-presente/

    Che dirti? Solo di continuare così chè ormai ci si è abituati bene in questo spazio. 🙂
    Un abbraccio ed un affettuoso saluto,
    Scrutatrice

    • Ciumbia!!! 5 anni di blog….
      insomma io mi continuo a domandare come ho fatto a perdermi tutti questi anni dei vostri blog… che sono bellissimi!! tu poi scrivi benissimo ed è sempre un piacere leggerti 😀

      *____* vi ho abituati bene?! eheheheh :mrgreen:
      certo continuerò con questa impronta.. 😛

      un mega abbraccio
      Lely

      • “tu poi scrivi benissimo”

        Ma grazie Lely, è un onore ricevere questi apprezzamenti! *.*
        Tu sì, continua così chè non ci deluderai 😀

      • ♥___ ♥

  5. Auguroni per questo tuo spazio, Lely! 🙂

    • Grazie Vale!!!
      amica e vicina di blog (guarda che per il 4 anno di blog c’è la gita in Germania!! 😀 )

      un abbraccio

      Lely

  6. Auguroni e te li meriti tutti, perché hai saputo creare uno spazio creativo gestito sempre con tanta semplicità.

    E se anch’io ci ho capito di perline, vuol dire che hai fatto centro.

    Un abbraccio perlinoso e ancora tanti tanti tanti AUGURI per questi tre anni di blog.

    Ciao e… non fare la brava! 😉

    • oh Arthur, qui oltre a essere ormai mimetizzata tra i pomodori mi è scesa la lacrimuccia ma di felicità!!! (sarà per quello che hai scritto? sarà per tutti i complimenti che ho letto fino ad ora?? )

      Quando ho iniziato il mio intento non era di mostrare semplicemente quello che facevo per hobby… ma di cercare di aiutare anche chi voleva approcciarsi a questo mondo.. e se ci sono riuscita devo ringraziare anche te!! (ovviamente leggere che ora anche tu stai diventando un esperto di perline non fa che accrescere la mia felicità!!)

      Un mega abbraccione
      Lely

      PS: si avvicina il week end spero di NON fare la brava!! 😆

      • E non farla!!!

        Un mega abbraccione anche da parte mia. 🙂

      • vediamo se ci riesco 😎
        poi lunedì ti aggiorno 😆


Rispondi

Categorie

