Pubblicato da: pensierieperline | 25 febbraio 2012

Parlo un po’ di me?! in 7 punti

Ovvero The Versatile Blogger.
Si tratta di un premio/catena che ormai ha preso piede tra i blogger.
Mi è stato dato dal mio vicino Arthur. Il suo mondo è stato uno dei primi che ho conosciuto quando mi sono affacciata per la prima volta con il mio giovanissimo blog perlinoso.

Ricevere un premio è sempre una cosa bellissima!! se poi a dartelo è una persona come Arthur beh lo è ancora di più… o forse dovrei dire di piùùùùùùùùù dippppiùùùùùùù come lo dice Arthur ‘naggia!!

Vengo premiata e mi accorgo del premio a distanza di qualche giorno…. Arthur ormai è abituato la Lely è “uccel di bosco” vola di qui vola di la.. e quando succede qualcosa di interessante come questo premio non è mai in casa :mrgreen: Secondo me se mi invitasse a un mercatino di antiquariato e quindi anche un po’ perlinoso riuscirei a perdermi l’invito!!

Con largo ritardo adempio al dovere di divulgare questo premio ad altri blogger…. eh già non bisogna essere egoisti 😛
Prima però vi toccano i famosi 7 punti in cui devo dire delle cose di me… (il premio consiste anche in questo)
È sempre un problema per me descrivermi… voglio sempre che siano gli altri a dare un immagine di me 😀 perciò i 7 punti li farete voi al mio posto!!! 😆

Eh daiiiiii scherzavo!! con grande fatica compilo la famosa lista…

  1. da come avete letto poco fa… non riesco a descrivermi… sono richieste che mi mandano un po’ in crisi
  2. sono una pigrona… quando mi prende la pigrizia non c’è verso che mi molli (ah la mia assenza dal blog non è dovuta per la pigrizia… diciamo impegni ed eventi mondani…. però ho un bel po’ di articoli da postare!!)
  3. ho la “puntinite” (come la chiamo io) ovvero questa stupida abitudine di mettere puntini e puntini mentre scrivo qualcosa… <— ecco un chiaro esempio
  4. quando uscite con me sappiate che la tappa davanti alle vetrine di accessori è obbligatoria…
  5. vorrei sempre fare di più ma il tempo è sempre dannatamente poco!!
  6. da me avrete sempre come risposta Si piuttosto che un No.. sono capace di stravolgere l’agenda degli impegni per riuscire ad aiutarvi… piuttosto che dirvi “no non posso”
  7. la mia stagione è la primavera… non sopporto quindi l’inverno perché fa troppo freddo (si sono freddolosa) non amo particolarmente l’autunno perché è triste!!! e l’estate invece fa troppo caldo però mi piace a suo modo 🙂

Bene pensavo peggio…. sono riuscita ad arrivare a 7 punti… pensavo di impiegarci di più a scriverli!! certo non sono fenomenali però sono sempre delle cose che mi riguardano 😛

E ora viene il bello!!! Dare il premio ad altri blogger…. lo so che qualcuno di voi sta tremando dalla paura di poter ricevere il premio e di doversi sottoporre alla stesura dei 7 punti!!!
e the winner is………. (<— puntinite acuta! ) in ordine alfabetico:

Sono curiosa di leggervi!!! (ovviamente ho tralasciato chi sapevo che l’aveva già ricevuto)
e ricordatevi… divulgateloooooooo

Lely

Responses

  1. Ma grazie, che buon inizio week end! E dire che leggendo l’inizio del tuo post stavamo già meditando di farti le congratulazioni nei commenti.. che dire… bravo Arthur, complimentoi a te e… vedremo di essere all’altezza! a presto 🙂

    • *__* non potevo non premiarvi… vi ho conosciuto tramite il TBM e il vostro “ecodiario” è diventato un appuntamento da seguire…
      segnalate sempre cose interessanti 😀 siete un versatile blog 😀 e quel premio era fatto apposta per voi 😛
      A presto!!
      Lely

  2. E così non sai dire di no? Adesso escogito qualcosa da chiederti e vediamo se è proprio vero.

    Dunque, vediamo, uhmmm… che idea, vediamo un po’, ma tu, sì, proprio tu…

    Evvabè, te lo dirò in privato, sempre che riesca a trovarti!!! 😆 😆 😆

    Ciao bella, buon fine settimana e mi raccomando, non fare la brava. 🙂

    • Oh mannaggia!! vado subito a cambiare il punto 6… nelle tue mani è un arma a doppio taglio!! ahahahah
      mi aspetto di tutto in quella mail 😆 😆

      A dir la verità ieri ho fatto il “bagno” di coriandoli… mentre oggi ero a vedere un mercatino… ma non ho trovato niente di interessante… 😦
      Stasera sono a casa a fare la brava perciò mi trovi !! :mrgreen:

  3. Non ci credo…sono tra i vincitori?!?!
    Che onore Lely, grazie! Non averne a male se impiegherò del tempo a portare a termine l’incarico: prima devo occuparmi di un altro tipo di nomination. Gli Oscar…. *.*

    Un abbraccio,
    Scrutatrice

    • Già, sei tra i vincitori 😛
      Figurati non porto rancore se non porterai a termine l’incarico nel breve periodo…. 😀 e poiiiii gli Oscar sono gli Oscar!! è giusto che loro abbiano la precedenza 😀
      Non vedo l’ora di leggere cosa scriverai 😛

      Un abbraccio
      Lely

      PS: sbaglio o noi abbiamo una cosa in sospeso con il tuo prof di geografia?! 😆

      • Stasera avrà luogo la cerimonia, ma non credo di vederla in diretta perchè significherebbe stare in piedi fino alle 4 del mattino. Domani, appena destata, mi aggiornerò e provvederò a pubblicare un post riepilogativo dei premi e dei vincitori (ovviamente la pubblicazione non avverrà al mattino, bensì dopo scuola).
        In quanto al prof. , domani gli rendo il libro che nel frattempo ho concluso e gli mostrerò il biglietto nascosto tra le pagine. Questa volta non potrà essere evasivo! 🙂

        P.S. Comunque, anche se in ritardo, non voglio lasciar decadere la cosa. Quindi aspettati prima o poi un post al riguardo 🙂 E grazie ancora!

  4. *_______* un premioooooooooooooo… e me loooo dici soloooo oraaaaaaaaaaaaaa????

    … vabbè… mi tocca… però domani che oggi ho già aggiornato! XD E lo sai io ho la blocchite!!! 😉

    • si si siiiiii un premio alla Godot :mrgreen:
      chissà mai che ti aiuti a curare la blocchite 😆

      Sono molto curiosa di leggere cosa scriverai 😛

  5. […] Versatile Blogger Awards mi è stato concesso gentilmente da P&P in questo post qui. La nostra perlinosa amica spiega che oltre a dare il premio a 7 bloggher devo anche dire 7 cose su […]


Rispondi

Categorie

