Pubblicato da: pensierieperline | 1 febbraio 2012

Tuzi Be Chic!

Ciaooooooooooo 😀
oggi voglio finalmente parlarvi di una cosa che mi è successa ormai l’anno scorso!!

Partiamo dalla fine.. e quindi dal famoso venerdì 13 gennaio 2012 (che questo non è stato mica sfortunato come si potrebbe credere)… alla casa perlinosa della Lely suonò un omino in divisa ( nooooo non venivano ad arrestarmi per contrabbando di perline!! hahaha) che mi consegnò un pacchetto *__*

Si, ma come mai la Lely riceveva un pacchetto?!? in pratica durante una delle mie ricerche perlinose mi sono imbattuta una sera nel blog di Tuzi (una nostra vicina di wordpress) 😀
Ho trovato il suo blog subito interessante… così sono diventata sua follower (si dice così?) e tra un articolo e l’altro che la Tuzi pubblicava c’è ne stato uno particolare… un give away!
Dovete sapere che io non ho mai partecipato a questo tipo di cose.. ma li per lì l’idea mi piaceva.. il prodotto idem… e così ho commentato ( mentre la mia parte pessimista affermava che non sarei mai stata scelta) e invece … un bel giorno mi arriva oltre alle notifiche dei post di Tuzi la comunicazione ufficiale che avevo vinto io!! si proprio io!! il random aveva scelto me 😎
Non volevo crederci, mi son data un pizzicotto.. ero sveglia avevo letto bene!! e poi è iniziato il panico da “è la prima volta non so che devo fare”! ma Tuzi mi ha risposto sempre in modo gentile e mi ha dato tutte le risposte che volevo così mi sono tranquillizzata…  poi mi ha comunicato che il pacchetto mi sarebbe arrivato… una sorta di regalo di Natale… (anche se io un po’ dubitavo che mi sarebbe arrivato prima di Natale) e così attendi e attendi e finalmente il pacchetto arrivò!!
Quel giorno arrivai a casa un po’ “stravolta” e sul tavolo in cucina c’era lui ad attendermi oltre il mega sorriso di mia mamma più curiosa di me!! 😀 così in due secondi (dimenticandomi delle foto che si fanno in questi casi) l’ho aperto e *_____* era super bellissimo tant’è che l’ho subito sfoggiato!! di cosa si tratta?! ah già non ve l’ho ancora detto!!
ecco qui :
(qui potete vedere il “pacco” con sopra la busta che era contenuta al suo interno e che a sua volta aveva dentro la scatolina con gli orecchini…. quelle sbavature al pacco le ho fatte io per cancellare i dati 😀 )

Io li trovo veramente carini 😀 appunto Chic! 😛

Voglio però riempirvi di foto e farvi vedere quanto possibile tutti i dettagli 😀
Partiamo dalla scatolina *___* che è adorabileeeeeeeeee
Non so mi ricorda Chanel… ma anche un po’ il bon ton… e Audrey Hepburn… guardandola sono questi i primi pensieri…
e avete notato i pois? 😀 eh dite la verità quelli vi erano sfuggiti!! ma a me no!! 😀

Ora passo subito al contenuto 😀
da notare la presenza della spugnetta tra il coperchio e gli orecchini *__*
e ora andiamo a loro! l’oggetto del desiderio di ogni donna 😀 hahahah per lo meno mi riferisco a me 😀
sono carinissimi!! questi orecchini cammeo smaltati.. é carino e frivolo il dettaglio dei mici che rende il cammeo, a mio avviso, più giovanile e meno “old style”… portabilissimi sia dalle adolescenti che da chi non lo è più come me 😐 (ma come mi è stato fatto notare ho ancora un paio di anni per sfogarmi poiiiiiiii dovrò totalmente convertirmi a uno stile un po’ più consono alla mia età!! 😆 )
Ed eccoli qui fuori dalla loro scatola (forse notate di più i dettagli del cammeo e del micio smaltato)
Ma anche il retro degli orecchini ha un dettaglio e voglio mostrarvelo 😀 (non ne potete più delle foto?!? 😛  dai un attimino di pazienza)
un’incisione… un fiocchetto!! (ecco l’orecchino non è nero è solo il gioco di riflesso!!)

Questo brand oltre a fare jewles è anche sul mercato con la sua linea di cosmetici… ha dei prezzi molto contenuti alla portata di tutte… questo è uno dei punti cardine della loro filosofia oltre a quello fondamentale di offrire alle giovani donne di oggi uno stile unico e glam ponendo uno studio particolare all’evolversi degli stili anticipando così i trends.
Le loro confezioni sono molto curate e particolari tant’è che se potessi indosserei anche la scatolina!!
Vi lascio il link al loro sito… http://www.bechic.it/
Come potrete vedere questo brand è facilmente reperibile e qualora non lo fosse da voi… potete sempre acquistare tramite internet! :mrgreen:
Ahimé non ho ancora provato i loro make-up perciò non posso recensire niente riguardo al rapporto qualità prezzo.. ma per quello che posso vedere mi piace 😀 la prossima volta che andrò in una delle profumerie che ha come brand anche BeChic di sicuro acquisterò qualcosa a tal riguardo… sono troppo curiosa :mrgreen:

Si ma io non vi ho ancora parlato di Tuzi! a parte dirvi che è stata gentilissima con me (una estranea che segue il suo blog a cui ha regalato gli orecchini Be Chic sweet cammeo) non è che abbia aggiunto poi molto su di lei…
é simpaticissima, e ora voi direte “ma come fai a dirlo se non la conosci?” , beh non avete tutti i torti ma seguendola ho avuto questa idea.. e perché lo dico!? perché molto spesso lei pubblica dei video e concorderete con me che vedere e sentire una persona è ben diverso dal solo leggerla… è divertente vedere i suoi video ed è sempre molto allegra tant’è che a volte ti contagia e ti ritrovi a sorridere anche tu mentre parla dei suoi acquisti, delle sue opinioni sui prodotti acquistati… o anche quando fa qualche tutorial 😀 ogni lunedì non può mancare il suo Editorial 😀 poi continua la settimana con segnalazioni dal mondo della moda ed è un piacere leggerla (sia in italiano che in inglese) e vedere le foto a corredo 😀
I suoi non sono mai post lunghissimi e noiosissimi… anzi sono proprio l’opposto! perciò dedicare due minuti per leggere questo blog è diventato quasi una routine giornaliera 🙂
Noooooo non sono egoista e perciò ecco l’indirizzo di Tuzi 😀 chissà magari per una cosa o per l’altra vi incanterà anche a voi e inizierete a seguirla proprio come ho fatto io 😀


Lely

Responses

  1. Mi fai morire tu con la storia del contrabbando di perline! Ahahahah
    Comunque sono carinissimi! E poi se ci sono dei micetti io mi sciolgo proprio!!!

    • :mrgreen: pensa io tutte le volte che mi passa davanti l’uomo della legge…. muoio di paura!! hahahahah
      (ovviamente per chi non lo sapesse sto scherzando!! ho la fedina penale candidaaaaaa)

      Comunque sono carinissimi! E poi se ci sono dei micetti io mi sciolgo proprio!!!

      Ma sai che lo sospettavo 😛


Rispondi

Categorie

