Pubblicato da: pensierieperline | 2 gennaio 2012

Voulants Can Can ◕‿◕

Buongiorno Amici !!!
ancora auguri di Buon Anno a tutti!! spero che abbiate passato uno splendido Capodanno in compagnia delle persone a cui volete più bene :mrgreen:
Anche se questo secondo giorno del 2012 è iniziato con la pioggia (condizione meteorologica che mette sotto tono la giornata) la qui presente Lely è ancora frizzantina dal 31/12/2011 perciò può benissimo piovere finché vuole tanto io non diventerò grigia come il cielo di oggi 😀
Nonostante gli sforzi per tenere l’impalcatura (alias pettinatura chic fatta in occasione del Capodanno.. composta da numero imprecisato di forcine, elastici e quintali di lacca) e che quindi in questi due giorni ho dormito poco e male.. mandando quasi ko il mio povero collo, svegliandomi con gli arti superiori indolenziti ecc ecc (si quasi un bollettino di guerra) è bastato uscire con Billy e la mia impalcatura ormai quasi a rischio è stata spazzata via in un secondo! e dico uno!! è bastato solo che lui mi abbia dimostrato quanto mi vuole bene e… si, poteva evitare di disfarmi la pettinatura!! hahahah  (per chi non lo sapesse Billy non è il mio fidanzato ma è un cane leggi qui)
a parte il lieve “nervoso” perché avrei voluto avere la soddisfazione di smantellarla io… mi sono ricordata che vi ho lasciato con una cosa in sospeso…. la ormai famosa domanda “secondo voi che cos’è?”

Ed ecco qui una foto-collage esplicativa:

(Scusatemi se le foto non sono “bellissime” ma le ho fatte di fretta e con la compatta)

Scrutatrice aveva indovinato subito cosa fosse ma non potevo di certo svelarlo così :D; perciò voglio iniziare questo nuovo anno lasciandovi un tutorial e per la precisione il tutorial per realizzarla!!
Ecco uno dei tanti video di you tube che mostra come avviare il lavoro, lavorarlo e chiuderlo.

Per realizzare la mia ho avviato 10 punti e ho lavorato due gomitoli da 100gr. (mi piacciono un po’ lunghe le sciarpe) 😀
Se ci sono domande io sono qui 😀 e poi vedete che brava vi ho trovato il modo di impiegare questa uggiosa giornata di gennaio.

Buon Anno!!

Lely

Responses

  1. Dai, non ci credo, avevo azzeccato! 😀
    E’ bellissima comunque, sei una forza!!! Ne ho una simile, ma color panna. L’abbinamento dei tuoi colori mi piace tantissimo! Brava! Solo che putroppo sono proprio incapce a lavorare a maglia, quindi la mia uggiosa giornata di gennaio sarà impiegata a contemplare il favoloso lavoro altrui (vale a dire il tuo).
    Ancora tanti auguri Lely.

    • la sfumatura di questa sciarpa è stata sapientemente scelta dalla sottoscritta perché così si abbina bene a tutti i cappotti che ho… una sciarpa mille accostamenti hahahah

      Anch’io prima di farla pensavo fosse difficile (i ferri non mi sono mai piaciuti molto) però il lavoro è molto veloce e incredibilmente facile… ci ho messo circa 2 orette no stop per farla.

  2. Oooooooooooooo… ora oltre le perline anche le sciarpe… che insieme ai cappelli e alle borse e alle perline… e a… beh… a tutto sono i miei accessori preferiti!

    • Godot…. pensavo che non trovando una cosa perlinosa saresti rimasta delusa… ma mi sbagliavo!! 😀
      eppure l’indizio del cappello (cloche) doveva mettermi sulla buona strada… tutte e due amiamo gli stessi accessori.. uh non finiremo mica litigando per contenderceli?! :mrgreen:

      • Ma no!!! Tu sei la consigliera di accessori prediletta… oltre che l’amica di sponsor! 😉

      • *_____*

        giusto già dopo passo a ricordarti lo sponsor!! 😀

        PSssss ho messo al solito posto un pacchettino per te e mr Dito Affettato… 😀

  3. Vuoi vedere che a furia di leggerti incomincerò anch’io a fare perline e sciarpe perlinose che di più non si può? A me i ferri, arrivo TOUTE DE SUITE!!!

    Bella la tua composizione, ma come sai già sono un curioso, quindi… di chi sono quelle (belle) labbra? 🙂


    • HAHAHAHAH qualcuno ti ha preceduto :mrgreen:

      Le lips? mmmmmm ma della modella che si è prestata e di chi se no 😆

      • E no, dai, come si permette quel tipo a copiare le mie più nascoste e remote aspirazioni?

        Non è giusto!!! 😦

        mmmmmmmmmmmm la modella che si è prestata? mmmmmmmmmm… non ci avevo pensato, non ci avevo, mannaggia!!! 🙂

      • beh ma Arthur, lui è lui tu sei tu!! secondo me se ti ci metti ti viene una sciarpettina da invidiare 😀 sarai sicuramente più bravo :mrgreen:

        Eh certo io ho anche le modelle che si prestano 😆

  4. Caspita sei proprio brava 🙂
    Mi son accorto di non esser passato da qui per gli auguri… 😦
    Buon Anno e buona giornata allora!

  5. No, penso proprio di no, lascio fare queste cose a chi le sa fare. Comunque, se riprendiamo The best la tua prossima rubrica parlerà senz’altro di quiesto, modella copmresa, che dici? 🙂

    Ciao carissima, buon fine settimana e… vabbè che te lo dico a fare. 😉

  6. Ceeeeeeerto!! se lo riprendiamo si parla di questo e poi ho già pronte altre cosette 😀 la Lely non si ferma mai !!
    e va bene se vuoi fare l’intervista anche alla modella te la concedo :mrgreen: basta che poi mi torna in tempo per posare per le altre foto 😆

  7. […] non del ballo bensì delle sciarpe.. come i lettori più assidui sapranno tempo fa ho proposto in questo post la lavorazione di questa lana (ogni ditta la chiama a modo suo) ma sostanzialmente a parte la marca […]


Rispondi

Categorie

