Pubblicato da: pensierieperline | 18 dicembre 2011

Segnalazione… mostre

Questa settimana è stata “peggiore” della precedente… però devo spiegare prima il “peggiore”… siamo o non siamo alla porte del Natale.. bene già la nostra vita è frenetica quasi non abbiamo il tempo di respirare (sempre che l’aria non sia piena di PM10 :mrgreen: ) se poi ci aggiungiamo le feste quella frenesia diventa il doppio con il risultato che arriviamo a fine giornata stremati tanto che abbiamo a mala pena la forza di mettere il pigiama e andare sotto le coperte…
Però nonostante i 1000 impegni e i regali da prendere (e me ne manca solo uno!! ) e quindi la stanchezza perché la giornata inizia alle 6.30 di mattina e finisce alle 10.00 di sera… sono felice e soddisfatta… tant’é che la stanchezza passa quasi in secondo piano…

Voglio scusarmi con i miei vicini di blog perché non sono più molto presente e non vengo a farvi visita da “tanto”… ma ecco conto di recuperare durante le vacanze 😀 e poi siete sempre nei miei pensieri!! Ad esempio.. quando sono entrata in un negozio che aveva degli oggetti di arredo di arte contemporanea e ho visto quel vaso stupendo ( dalla forma strana come ha detto la Mamy) mi sei venuto in mente tu Arthur! ho pensato che nella tua home sweet home ci sarebbe stato bene… quando sono andata al negozio di perline ho pensato a te Godot! e anche quando mia mamma mi ha portato a comprare la cloche!! si sotto l’albero c’è anche quel pacchettino per la Lely ( io a differenza tua l’ho comprata viola :-P)… ho pensato a Gabbiano quando in un negozio ho visto una scatola con sopra stampate delle nuvole.. ho sorriso tra me perché mi è venuto in mente “ma che sapore avranno le nuvole?”.. ho pensato a Scrutatrice quando ho visto il cartellone di Midnight in Paris =) e ho pensato che devo ancora andarlo a vedere!! mi è venuta in mente Gabry quando ho fatto shopping di trucchi.. (le tue rewiew mi mancano :-P).. ho pensato a Luciana quando ho visto le luminarie nuove della mia città… e poi guarda il caso mi sono imbattuta nel panettone Galup!  ecc ecc ho pensato a tutti e un’infinità di volte!! (ecco spiegato il motivo per cui vi fischiavano sempre le orecchie)

Tornando al tema vacanze… ho pensato di segnalarvi qualcosina…

La mostra della Pixar dal 23/11/2011  al 14/2/2012

Il museo della scienza e della tecnica con la mostra su Steve Jobs story of a bite dal 25/11/20122 al 10/6/2012 ( e navigando sul sito troverete altre attività interessanti che il museo offre)

La fondazione Stelline con la mostra su Leonard Freed dal10/10/2011 al 22/1/2012

A Palazzo Reale la mostra su Cézanne dal 20/10/2011 al 26/2/2012

e se non l’avete ancora visitato vi consiglio il museo del 900

Infine vi segnalo Biancoinverno così potrete tenervi al passo con tutte le iniziative del comune di Milano

Buon week end!
Lely

Responses

  1. Pensa, io oggi sono passata davanti alla vetrina di Tiffany a Roma e…mi sei venuta in mente! 😀 In fondo mi sono “legata” ad alcune persone anche qui su WordPress e pensarle, parlare di loro con amici, mi fa sempre piacere.
    E che dolce ad avermi associata a Midnight In Paris…quel film mi è proprio piaciuto tanto ed aver trasmesso il mio gradimento anche a voi mi rende felice come non mai. 😀
    Buone feste Lely, un abbraccio.
    Scrutatrice

  2. La mostra Pixaaaaaar *o*
    L’ho detto che qualche volta mi farebbe comodo una seconda casa a Milano. 😉

    • Potrei dire lo stesso io… voglio la casa a Roma!! 😀

  3. Grazie del pensiero, Lely!
    🙂
    Anche voi non state messi male, a mostre!

    • Già.. è un periodo “buono”… ce ne sono tantissime che mi piacerebbe vedere 😀

  4. Grazie per le segnalazioni……

    Si avvicina sempre di più il Natale……..
    Ti auguro un buon mercoledì,
    Luciana

    • Arrivo tardi a leggerti.. però ora che guardo… è mercoledì anche oggi!! 😀

  5. Non so se sono io che ti ho letto nel pensiero oppure tu, fatto sta che sono qui da te e ti ringrazio per il pensiero (evvabè, mi ripeto, perdonami… 🙂 ).
    Vuoi mettere che quell’unico regalo che ti manca da fare è per me? 🙂

    Dai, scherzo ovviamente. Ottima l’idea di segnalare alcune mostre e tra l’altro quella di Cèzane mi sono ripromesso di andare a vederla e chissà, magari incontro una signorina con gli occhioni belli belli tutta intenta a rimirare uno dei suoi famosi acquarelli e dico tra me e me: oh mannaggia, vuoi mettere che è la Lely?

    ‘nnagg… 🙂

    Ciao, ci sentiamo per gli auguri di Natale.

    • *___* Arthurrrrrrrr non sai quanto ti ho pensato insieme a tutti gli altri… però non potevo scrivere una lista della spesa per tutte le cose che ho visto e ho fatto che mi hanno portato alla mente tutti…
      Eh devo ammettere che il vaso che ho visto era bellissimo quasi quasi lo sentivo dire “Arthurrrrrrrr sono per Arthurrrrrrrrrrrrrr” 😀

      *__* Chissà magari anch’io incontro l’architetto con il sorriso smagliante davanti a un quadro di Cèzane!! 😀


Rispondi

Categorie

