Pubblicato da: pensierieperline | 10 dicembre 2011

segnalazione accessori & idee regalo natalizie #2

… ed eccomi qui per un altro appuntamento “modaiolo Natalizio”
Strano che nessuno abbia fatto caso che nel precedente post non ho citato due dei negozi che mi piacciono di più… Tiffany e la Swarovski…
Recupero subito non temete 😀

Anche quest’anno ho lasciato gli occhi sul sito di Tiffany… ma è mai possibile che mi piaccia tutto?! neanche un misero “non mi convince molto” noooooo affatto è tutto tremendamente stupendamente bello 😀
aaaah donne c’è da lasciarci gli occhi!!

Se per Tiffany è andata così non posso dire di certo che per la Swarovski sia andata così bene… stavolta non mi ha convinto queste proposte sono più “aggressive” delle solite.. e poi i pendenti Skull :-S
Anche se i teschi sono diventati ormai di moda (aguzzate lo sguardo li troverete in ogni angolo su stoffe e sugli accessori di ogni marca) a me non piacciono anche se si tratta di Swarovski! però in compenso ho lasciato gli occhi qui!! mettevi gli occhiali da sole anche se è inverno 😀 Non contenta la qui presente Lely oggi è andata a vedere la vetrina e…. avete capito già com’è andata a finire :mrgreen:

Stando in tema Swarovski, se volete regalare qualcosa di carino e funzionale ma non volete rinunciare alla bellezza degli Swarovki vi consiglio questa linea..  le usb sono bellissime!!  e le penne non sono da meno.. se volete dare un tocco in più al vostro regalo tra le penne scegliete quella in edizione limitata che si chiama Hope di colore rosa è stata creata per la LILT e parte del suo costo sarà devoluto a questa associazione.

Quando si dice che la Pandora ha traviato un po’ tutti.. beh anche la Swarovski a quanto potete vedere.. ad esempio http://www.swarovski.com/Web_IT/it/1125482/product/Pink_Inner_Heart_Bead.html?tabteaserpixel=os_np ovviamente qui il prezzo lievita più delle altre case che avevo citato precedentemente

Sempre in tema “teschi”  posso segnalarvi che anche la Swatch nei  gioielli di questa stagione  ha reinterpretato questo simbolo. Andate a dare un occhio ai volantini (ovviamente anche quello dei bijoux che trovate in fondo alla pagina sulla sinistra)

Per impacchettare i regali al posto della solita borsetta di carta che il più delle volte viene buttata via nel giro di pochi secondi vi suggerisco di spendere quell’euro per una shopper che potrà poi essere riutilizzata all’infinito.. vi segnalo a tal proposito la shopper di Bottega Verde in tre varianti di colore e anche qui parte del suo costo sarà devoluto in beneficenza..

Se siete di Milano o vicino e non siete ancora andate a visitare la fiera dell’artigianato.. beh che aspettate chiude i battenti domani!! li di sicuro troverete un sacco di idee regalo e se così non fosse avrete visto tantissime cose belle (alcune di cui ignoravate l’esistenza) e passerete una bella giornata 😀

Lo sooooo lo sooooooooo state ancora aspettando news su “che cos’è” del post precedente.. beh per ora posso solo dirvi che “sto allargando le mie vedute.. i miei orizzonti” nooooo non preoccupatevi le perline non le ho tradite.. però.. mi sa che un po’ vi stupirò (almeno spero) 😀

Prima di salutarvi voglio segnalarvi una cosa a cui tengo molto… un’iniziativa giunta al suo undicesimo anno…
si tratta di Scriveregiocando
L’iniziativa nasce da Morena Fanti che invita ogni anno a scrivere un racconto natalizio e non importa se siete scrittori o poeti.. perché tutti ma proprio tutti possono partecipare con il proprio contributo.. anche quest’anno Morena ha ricevuto tanti bellissimi racconti che invito tutti voi a leggerli.. se non altro aspettando Natale o perché no anche il giorno di Natale… perciò ci conto 😀
E poi per il secondo anno Scriveregiocando è diventata anche rivista (grazie Arthur) quindi se avete voglia di sfogliare la rivista cliccate qui oppure sul “banner” che trovate nella colonna qui accanto appena sopra ai The Best Magazie..
Buon week end

Lely

Responses

  1. no, i teschi noooooo! Non ne posso più, li vedo dappertutto!

    • anch’io!!! @.@
      ci hanno invasoooooooooo :mrgreen:

      PS: fondiamo il fun club contro i teschi?? 😀

  2. Bellissime le tue segnalazioni…..
    Quest’anno ho speso un patrimonio da Swarovski (per me e mia figlia).
    E’ tutto bello!!!!!!!
    Un abbraccio,
    Luciana

    • *__* io ci ho lasciato gli occhi non so quante volte… poi va beh anch’io ho portato a casa qualcosina per Natale e qualcosa l’ho presa di regalo 😀
      quando entri in un negozio Swarovski di sicuro sai che uscirai appagata almeno così è per me …

      Un abbraccio
      Lely

      PS: ammetto di essere curiosa.. cosa ti sei portata a casa di bello?? :mrgreen:

  3. Moda natalizia!!! *_*

    • Già 😛 eh ma Godot te non sai che ho “momentaneamente quasi tradito le perline per questo Natale”… se riesco nel prossimo post svelo il mistero….

      Sono passata rapidamente da te.. ho visto che ci sono novità… appena posso vengo a vederle con calma e lascio anche il “segno” :mrgreen:


Rispondi

Categorie

