Pubblicato da: pensierieperline | 3 dicembre 2011

Segnalazione accessori & idee regalo Natale2011 #1

Oggi voglio segnalarvi alcune cosette che ho visto in giro e penso che magari troverete l’ispirazione per un regalo… si avvicina il Natale e quindiiiii…

Anche se è inverno ho visto in giro un’esplosione di fiori… Rose e Camelie… perciò vi segnalo la pagina di Chanel (aprire con cautela.. perché? perché dopo vorreste avere tutto!!! 😀 ) http://christmas2011.chanel.com/it_IT

Adoro tutto di quella linea.. dalla spilla al porta monete.. e che colore *__* se però non avete la possibilità di usufruire di un certo buget.. beh basta guardarsi un attimino in giro… qualcosa che si ispira a questa collezione c’è… ad esempio per il portamonete ho avuto occasione di vederne di simili in negozi di borse e pelletterie… non sarà quello di Chanel ma sarete comunque fashion 😀

Passiamo ad un’altra segnalazione… Vi ricordate quelle collanine che impazzavano forse 6 anni fa in estate? quelle con il delfino che teneva una biglia colorata? c’erano bancarelle piene.. in spiaggia le vendevano anche gli ambulanti… insomma non si poteva andare in giro perché se ne trovava una in ogni angolo.. bene questa stagione Morellato ha creato una linea che secondo me si ispira moltissimo a queste collanine.. si chiama Animalia  e possiamo trovare una varietà di animali proposti… la parure comprende orecchini, bracciale e collana… Se per quella famosa estate mi ero ritrovata sommersa da queste collanine.. qualcosa mi dice che questa stagione non riceverò niente di questa linea.. anche perché sono stata “traumatizzata” dalle altre e ora non riesco ad apprezzare appieno questa linea… però chissà tu lettore/ice la regalerai a qualcuno 😀

Per la serie Pandora ( ve ne avevo già parlato qui) ho trovato che altre case che si sono specializzate in un prodotto che richiama molto la Pandora.. ma con differenza di costi (ovviamente) perciò mi sento di segnalarvi questi :

Morellato http://www.morellatostore.com/it/morellato/gioielli.html?tipologia_gioiello=90&p=1 ne hanno ben 219 che spaziano da quelle con gli strass, quelle in argento, quelle in vetro di murano fino ad arrivare alle lettere e allo zodiaco.. una varietà di combinazioni che potete creare per il vostro bracciale in stile “pandora” 😀
Brosway http://tj.brosway.com/ Tres Jolie (componete direttamente il vostro gioiello attraverso il link che vi ho lasciato e nella colonna di destra avrete già anche il costo, inoltre per ogni beads trovate il loro significato.. un ‘idea accattivante e intuitiva per invogliare i futuri clienti)  questo brand ha fatto come collezione di punta quella che io definisco una “nuova Pandora”.. entrando timidamente tra gli altri brand ha trovato la fortuna con questa linea e ora la troviamo facilmente al collo o al polso di moltissime donne…
Amore&Baci  http://www.amoreebaci.com/ ampia gamma di charms e beads per creare il proprio bracciale personalizzato oppure sceglierlo già fatto tra le collezioni proposte… Brand facilmente reperibile presso la Coin o comunque sul sito è possibile trovare il distributore più vicino a casa.

Chiudendo per ora la parentesi “beads pandora”… voglio segnalarvi altri accessori…

Siete un marito che è appena diventato papà? volete fare un regalo a vostra moglie e stupirla un pochetto? bene vi consiglio questa linea (ormai famosa anche grazie alla Clerici) Le Bebé.. un’idea carina e simpatica non trovate? navigate un pochino e sono sicura che troverete quello più adatto a voi

Vi ricordate che anni fa impazziva la moda della collana con il proprio nome? bene ora esiste anche una linea esclusiva che realizza accessori di questo tipo.. si chiama Names e vi consiglio di farci un giro perché ha delle cose veramente carine.. e chissà mai che finalmente non trovate il coraggio di regalarvi la collana con il vostro nome.. io ci stò già facendo un pensierino…
Cercate qui il negozio più vicino a voi e mi raccomando date un occhio anche al resto delle collezioni

Un’altra idea carina per un regalo è l’ormai famoso chiama angeli.. un’idea semplice ma che per il significato dell’oggetto è sempre gradita e molto apprezzata.. io personalmente preferisco la versione a forma di cuore..  però sono gusti.. (sarà forse perché ne ho ricevuto uno a forma di cuore da tenere in borsetta e ora mi piacerebbe averlo anche da portare al collo?!?! chissà 😀 )
vi segnalo qui cosa ho trovato con google…
http://www.robertogiannotti.com/chiama_angeli.php?lingua=it
http://www.campanelladegliangeli.com/
http://www.bellamamma.it/category/chiama-angeli-e-gioielli
http://www.mammabimbo.it/bola-messicana.htm
http://www.7murer.it/public/Articoli-Chiama-Angeli.asp

Bene per ora vi ho dato un po’ di spunti sui nuovi accessori che trovare in giro questa stagione e su possibili idee regalo natalizie…
prima di lasciarvi e di scrivervi la prossima volta con altre nuove segnalazioni e novità vi voglio stuzziare un po’..
Secondo voi cosa starà facendo la Lely da oggi? e cosa sarà mai questa “cosa” che è in foto :mrgreen:

nelle prossime puntate vi svelerò l’arcano 😀

Responses

  1. Cos’è? Cos’è? Una sciarpa secondo me! 😉
    Il sito di Chanel l’ho aperto con cautela ma…non ha funzionato! Ci ho lasciato gli occhi O.O

    • mmmmm chissà… forse… mah… no….
      ancora un attimo e poi lo svelo 😀

      Hehehehe Chanel ha colpito ancora 😀

  2. Hai segnalato delle cose bellissime……..le vorrei tutte!!!!!!!!
    Buon lunedì e buon inizio di settimana,
    Luciana

    • mi sa che questo post contribuisce ad allungare la lista dei desideri a un sacco di donne 😛

      Buon ponte!!

  3. […] Quando si dice che la Pandora ha traviato un po’ tutti.. beh anche la Swarovski a quanto potete vedere.. ad esempio http://www.swarovski.com/Web_IT/it/1125482/product/Pink_Inner_Heart_Bead.html?tabteaserpixel=os_np ovviamente qui il prezzo lievita più delle altre case che avevo citato precedentemente […]

  4. […] Buongiorno Amici !!! ancora auguri di Buon Anno a tutti!! spero che abbiate passato uno splendido Capodanno in compagnia delle persone a cui volete più bene Anche se questo secondo giorno del 2012 è iniziato con la pioggia (condizione meteorologica che mette sotto tono la giornata) la qui presente Lely è ancora frizzantina dal 31/12/2011 perciò può benissimo piovere finché vuole tanto io non diventerò grigia come il cielo di oggi Nonostante gli sforzi per tenere l’impalcatura (alias pettinatura chic fatta in occasione del Capodanno.. composta da numero imprecisato di forcine, elastici e quintali di lacca) e che quindi in questi due giorni ho dormito poco e male.. mandando quasi ko il mio povero collo, svegliandomi con gli arti superiori indolenziti ecc ecc (si quasi un bollettino di guerra) è bastato uscire con Billy e la mia impalcatura ormai quasi a rischio è stata spazzata via in un secondo! e dico uno!! è bastato solo che lui mi abbia dimostrato quanto mi vuole bene e… si, poteva evitare di disfarmi la pettinatura!! hahahah  (per chi non lo sapesse Billy non è il mio fidanzato ma è un cane leggi qui) a parte il lieve “nervoso” perché avrei voluto avere la soddisfazione di smantellarla io… mi sono ricordata che vi ho lasciato con una cosa in sospeso…. la ormai famosa domanda “secondo voi che cos’è?” […]


Rispondi

Categorie

