Pubblicato da: pensierieperline | 25 novembre 2011

Billy

Billy è un bolognese,
è “adulto” come lo sono io
è un simpaticone quindi è impossibile non volergli bene
Fa amicizia subito con tutti anche se a volte
mostra un certo caratterino e questo mi mette in allerta tutte le volte che usciamo noi due insieme
(non si può star tanto tranquilli)
è un piacere passare del tempo con lui
un tempo che vola troppo in fretta
tant’è che sua “madre” oggi mi ha rimproverato di trascorrere troppo tempo con lui
(oh che “mamma” apprensiva)
ma non mi importa, Billy per me giorno dopo giorno sta diventando sempre più importante
e quando so che devo uscire con lui per me è fonte di gioia.
Chi è Billy?
…… ma un cane e cosa se no?!!! :mrgreen:

Responses

  1. Che carino questo post……
    Anch’io adoro gli animali. Ho due gatti che mi aspettano la sera dietro la porta….
    E io li riempio di coccole.
    Buon week-end,
    Luciana

    • Ciao Luciana!
      grazie, in effetti hai ragione, è proprio carino come post 😛
      Oltre ai cani mi piacciono anche i gatti.. e mi immagino già la scena dei tuoi che ti aspettano dietro la porta…
      Billy lo fa già anche con me.. arrivata una certa ora si piazza davanti alla porta con il guinzaglio in bocca e appena suono il campanello inizia ad abbaiare e a scodinzolare.. appena la signora apre la porta me lo ritrovo già addosso che salta su e mi fa “la festa”…
      Ooooh è un tenerone ♥__♥

      Buon week end Luciana!!

  2. giuro che all’inizio avevo pensato fosse…un braccialetto! ahahah 😆
    beh, quale migliore amico se non un cagnolone affettuoso e fedele?

    • Eh beh il braccialetto si può anche chiamare Billy 😀 sarebbe originale… sai mi hai fatto venire un’idea 😛
      Si anche oggi ho avuto la conferma di quanto mi hai scritto… peccato che sarà per “poco” tempo… devo precisare che il cane non è mio ma della mia vicina che poverina ha dei problemi alle gambe e in questo periodo non riuscirà a portare fuori la ragione della sua vita… Billy… ecco perché l’altro giorno mi ha “rimproverato” perché non sa stare senza di lui e se per caso tardo lei poi si preoccupa…
      ooooh quanta tenerezza… chissà mai che alla fine un cane lo prenda pure io (basta solo convincere i genitori.. come se fosse cosa facile 🙄 )

      • Ehi ma come mai i genitori di tutto il mondo sono restii a prendere in casa un cane??? Anche i miei la stessa cosa! Non che io desideri un cane, ma non mi opporrei mai ad averne uno: cosa potrebbe portare se non gioia e tenerezza? 🙂

        P.S. “porterebbe i peli!” risponderebbe mia madre.

      • Pensa che io ho iniziato a chiederlo a Babbo Natale!! tutti i santissimi anni.. in tutti i modi possibili e non è mai arrivato… 🙄
        Mah la mia non si lamenta dei peli…però devo ammettere che su certi aspetti ha ragione.. tipo io abito in un appartamento e vuoi mettere un cane libero di gironzolare in un giardino tutte le volte che vuole? vivere in un appartamento grande quanto vuoi ma pur sempre appartamento sarebbe in qualche modo limitante per lui… e poi ha dannatamente ragione sul fatto che poi entrerei in crisi quando dovesse morire… e penso sia questo uno dei motivi per cui non lo prendono (per non soffrire loro, per non soffrire io) comunque resta il fatto che il desiderio di averlo c’è comunque.. chissà magari un giorno riuscirò a spuntarla io :mrgreen:
        Ho già detto ai miei che quando io sarò indipendente e vivrò da sola e poi quando loro saranno in pensione gli regalerò un cane perché gli mancherà il lavoro e la figlia da “accudire”:D (chissà come mai dopo so già che mi dimenticherò di avere una casa tutta mia e trascorrerò più tempo dai miei 😀 )

  3. Uff.. E io che mi immaginavo già una storia d’amore -.- 😀

    • hahahahah 😀 è il potere delle parole… chissà perché ma ti immaginavo già così ♥__♥ e piena di domande da farmi appena mi avessi visto 😀

  4. E’ dolcissimo questo post! *___*
    Passa, se ti va: http://nataadaprile.wordpress.com/

    • Benvenuta Nataadaprile!!
      sono contenta che il mio post ti sia piaciuto…
      passa a trovarmi tutte le volte che vuoi…

  5. … che cosa penserà Alberto??? :mrgreen:

    • … che lo tradisco con un bolognese tutte le volte che mi assento almeno per 30 minuti… :mrgreen:

      • 😯 Ma nooo tu devi pensare al bene del Club… se Alberto si ingelosisce chi ce li fa poi i documentari gratis?!

      • più che altro è se poi porterà a termine “la cura” per L’ALTRO!!
        Ma siiiiii magari per Natale me lo regala lui “un bolognese”… dici che sul lampadario staremo stretti?!? 😆

      • Beh… poi dovrete fare un documentario su voi stessi… Dal titolo:
        Due cuori, un bolognese e… no non una capanna… un lampadario!!! :mrgreen:

      • Hai tremendamente ragione…. vedo già un boom di ascolti per quella serata!! secondo me se scegliamo il sabato sera va a finire che non esce più nessuno per vederlo e i gestori dei locali ci “odierebbero” (simpaticamente parlando) per aver mandato a “rotoli” la loro prospettiva di guadagno… 😆

  6. Madddddddai, ed io che pensavo di averti irrimediabilmente persa perché eri presa irrimediabilmente anima e corpo da questo Billy, mannaggia!!! 🙂

    A proposito, ma Alberto, ari_mannaggia, non lo avevo mai sentito nominare. Scussa (ss=s) ma ogni giorno salta fuori un nome nuovo?

    Evvabè, me ne farò una ragione! 😆

    • Ma Arthur tu lo sai che sei il mio preferito 😀 non essere mica geloso di Billy e Alberto… a parte che Billy è un cane e Alberto… mmmm “non esiste” o meglio esiste però non c’è nel mio “mondo”… almeno quello reale.. ho capito ti spiego tutto per mail perché la storia è lunga e dovresti recuperare un po’ di puntate di blogFul della carissima Godot. :mrgreen:

      Buon Week End

      Lely

  7. E’ interessante vedere come ognuno pensa a ciò che ha già in mente, anche se hai cercato di … barare! 🙂
    Io, visto il titolo, avevo pensato a:
    1) la capra di Nonna Papera
    2) la libreria Ikea!
    🙂
    Sarebbe bello avere un cane, ma è anche un grosso impegno, non dico come avere un figlio ma un po’ sì. E per questo non l’abbiamo mai preso.
    Scusa per il comento ritardatario, leggo e poi mi scordo di commentare 🙂

  8. […] la pettinatura!! hahahah  (per chi non lo sapesse Billy non è il mio fidanzato ma è un cane leggi qui) a parte il lieve “nervoso” perché avrei voluto avere la soddisfazione di smantellarla […]

  9. […] richiesta ovvero: Lui e il fratello!! (per chi fosse appena approdato e non sa chi è Billy guardi qui) Mannaggia di una mannaggissima ostreghetta giro l’angolo per dirigermi verso casa e pam mi […]

  10. […] iniziato a rientrare ma con oggi siamo tutti al completo. Tra l’altro oggi è tornato anche Billy con la sua padrona. Diciamo che non mi aspettavo un rientro così anticipato… pensavo più […]


Rispondi

Categorie

