Pubblicato da: pensierieperline | 19 novembre 2011

♥ wedding pins! ♥

Amici di blog e non, oggi vi parlo di un nuovo progetto in cui mi sto cimentando… le wedding pins! 😀 così le ho chiamate…
Una mia amica si sposerà a luglio e mi ha chiesto di realizzare dei prototipi di spille per il suo matrimonio così da poterne scegliere uno che andrà a tutte le invitate :mrgreen:
I colori che ha scelto per il suo matrimonio sono due: il bianco e il rosa;  mentre come “materiali” ha scelto: i cuori e le perle…
Sinceramente non mi ero mai cimentata in qualcosa di questo tipo ma le idee non sono certo mancate…
ed ecco a voi quello che ho tirato fuori dal “cilindro”…

prototipo1: si tratta di un cuore in madreperla a cui sono stati attaccati degli strass di swarovsky

prototipo2: il “riccio” fatto con perle di diverse grandezze in mix dai colori bianco/avorio/lilla/rosa

prototipo3: una rosa fatta con del nastro di raso a cui è stato applicato del nastro di organza e al suo centro capeggia un cuoricino swarovsky crystal AB


e a voi quale piace di più?!?  ovviamente è ammessa anche la risposta “nessuna delle 3” ed eventuali critiche 😀

Buon week end

Lely

PS: Godottttt ho soddisfatto la tua voglia di perline?! :mrgreen:

Responses

  1. posso commentare anche io?!?!?! 😀 😀 😀
    belle tutte e tre ma lo sai che la mia preferenza va alla prima spilla 🙂

    • Certo che puoi…
      la riunione con i prototipi non me la scorderò mai!! troppo divertente 😀
      e poi nel caso ne avessi altri.. ti offri per provare le creazioni?! 😆

  2. Mmmm, in realtà io non ho capito a cosa servano, comunque do la mia preferenza alla seconda!

    • la sposa ha deciso di dare una spilla a tutte le invitate affinché la appuntino al proprio vestito… spilla che poi rimarrà insieme alla bomboniera come ricordo

  3. vedo che siamo tutte d’accordo, visto che io sceglierei la terza!
    Beh, almeno non ce le litighiamo! 😉

    • 😆 hai ragione… per ora siete in parità una a testa 😀

  4. Scelgo la terza……….
    Buon giorno e buon inizio di settimana,
    Luciana

    • Ciao Luciana!!
      Ottima scelta 😛
      Buona settimana -iniziata- anche a te!!

  5. Sììììììì che belloooo… ovviamente dovendo PER FORZA scegliere… io sceglierei la seconda… perchè è quella più perlinosa!!! :mrgreen:

    … piuttosto… cos’è che mormoravate voi 2 su quel lampadariooo???? 😉

    • Non avevo dubbi… ti fiondi sulle perline come i bambini sulle caramelle 😆 e io non sono da meno :mrgreen:
      ma ora che ci penso.. quelle perle non ti ricordano delle caramelle!? 🙂

      Eh stavamo studiando l’homo caffé caffé… 😛
      (per chi non sa di cosa sto parlando invito tutti a seguire il blog di Godot con le sue fantastiche puntate di Blogful!)

      • 😯 Caramelle… perline… perline caramelle!!! 😯 Vogliooo una spilla perlinosa commestibile!!!! >_< Ehm… ok mi calmo!

        Certo dicono tutti cosììì… tutti a studiare l'homo caffè caffè… :mrgreen:
        Però sei troppo buona con i complimenti… 😳

  6. La situazione odierna vede:
    1pt per la spilla1
    2pt per la spilla2
    2pt per la spilla 3

    Votate votate votateeeeeee 😀

  7. […] solo agli inizi! Qualcuno dei miei più seguaci sostenitori si ricorderà senz’altro questo post… bene la strada da li si è evoluta, eccome se si è evoluta… Potrei tirar fuori 3 post […]


Rispondi

Categorie

