Pubblicato da: pensierieperline | 5 novembre 2011

Coincidenze musicali…

Oggi stavo ascoltando un po’ di musica, gli scrosci di pioggia mi avevano un po’ stufato perciò con le cuffiette nelle orecchie mi sono estraniata da questo cattivo tempo che mi mette addosso una tristezza… quando caso vuole parte questa canzone

e mi son detta.. in effetti è novembre e piove!
Al di la del significato della canzone che è totalmente diverso.. mi son messa a sorridere perché anche con la musica nelle orecchie c’era ancora qualcosa che mi ricordava che stava piovendo!
Speriamo finisca presto anche se le previsioni non danno niente di buono almeno fino a mercoledì!
Si salvi chi può!!

Responses

  1. Bellissima canzone, la stavo ascoltando anch’io qualche giorna fa, quando era ancora ottobre però! 🙂
    Buon finesettimana!

    • I gNr vanno bene tutto l’anno :mrgreen: però devi ammettere che la coincidenza c’era tutta 😀

      Arrivo tardi ‘naggia… Buon inizio di settimana Scrutatrice 😛

  2. Come non metterla a ripetizione in questi giorni! Tra l’altro una delle più belle in assoluto dei Guns…

    • Benvenuto Occhiogrigioverde!!
      noto che anche a te piacciono i guns 😛
      già november rain è bellissima *__*

  3. Un classico entrato nei nostri cuori da ascoltatori…

    Un bacione!
    Paola

    ps: speriamo davvero che questo tempo si calmi, considerato tutti i disastri che sta combinando… 😦

    • Ciao Paola, benvenuta!! 😀

      noto che qui abbiamo tutti estimatori dei Guns 😛 già uno dei classici che penso sia nella collezione dei cd, nell’mp3 ecc ecc di tutti!

      PS: lo spero anch’io… dai dicono che da mercoledì la situazione dovrebbe cambiare…

  4. Bellissimo il pezzo dei Guns…..
    In effetti non se ne può più di questa pioggia.
    Il Po sta esondando…..

    Buon pomeriggio e buon inizio settimana,
    Luciana

    • Ciao Luciana!
      teniamo duro da mercoledì la situazione dovrebbe cambiare finalmente!!

      Buon inizio di settimana anche a te!!


Rispondi

Categorie

