Pubblicato da: pensierieperline | 31 ottobre 2011

Ode a te

Tu che te ne sei fregato di tutto e di tutti
e hai scelto me
Tu che mi hai scelto nel mucchio tra tanti che potevi avere…
Tu che non hai dato importanza alle barriere che avevo eretto contro di te
solo per proteggermi,
e le hai scavalcate come niente solo per farmi visita
Tu che dopo che  mi hai fatto visita mi hai sconvolto la vita…
Tu dannato mal di gola, proprio me dovevi scegliere?!?
non ti è bastata la mia sciarpa?! no a quanto pare, hai scelto proprio me tra tanti nel mucchio!
e ora che non riesco ne a parlare ne a mangiare dal male che mi fai hai deciso di invitare pure gli amici.. tra cui il caro (odiato) raffreddore!
mi hai proprio rovinato il ponte! -__-”

ti odio ti odio TI ODIOOOOO

Lely

Responses

  1. Ahiaaaa! Ti auguro una pronta guarigione!!!

  2. però vedi, puoi ancora scrivere 😉
    mi spiace, un augurio di pronta guarigione

    • giusto! una cosa positiva c’è 😀 posso ancora scrivere…
      Grazie Gabby 😛

  3. ‘naggia, non ci voleva… spero che almeno per domani ti lascerà in pace! 🙂

    • lo spero anch’io se non altro è veramente una seccatura sforzarsi a parlare con il risultato che ho più male e gli altri non mi capiscono lo stesso.. perciò giro con carta e penna 😀
      Più che altro stasera non posso neanche uscire per “spaventare” qualcuno 😦
      oddio potrei benissimo farlo.. per come sono conciata in questo momento, vale più di ogni costume che io posso acquistare 😆 solo che non potrei neanche fare un piccolo “BU!” perché mi manca la materia prima.. la voceeeeee 😀 a meno ché non uso un megafono 😆

      • Beh, fare “BU” con carta e penna non sarebbe efficace, no no.U_U Però magari un pò di dolcetti puoi rimediarli per pietà! 😀

  4. Oh porcacc… ed io che, mentre ti leggevo, pensavo: chi è questo mascalzone, adesso vado a prenderlo e gli faccio vedere io, mannaggia di una mannaggissima mannaggina!!! 🙂

    E poi, invece… evvabè, non è male che voi donne una volta tanto restarìte in silenzio… 😆 😆 😆 (hihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

    orco, mi è venuto il singhiozzo afuria di ridere. hihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… ecc. ecc.

    • hahahahahahaaaaaaaaahahahahahah 😆
      ho scoperto che posso ridere a crepa pelle anche senza voce.. a dir la verità il risultato è alquanto “discutibile” visto che per tutta risposta ho avuto mia mamma che si è precipitata a vedere se stessi bene… e mi ha trovata a “ridere” o almeno quello che doveva sembrare davanti allo schermo del pc 😆 con una faccia che era tutta un film

      a te è venuto il singhiozzo.. a me la tosse :mrgreen:

  5. @scrutatrice: dici? allora faccio presa sulla pietà.. stile gatto di shrek

    tanto gli occhioni lucidi ci sono già 😀 mi manca solo il cappello ma quello non è un problema rimediarlo 😆

  6. Bello il tuo blog….
    Tornerò a trovarti………….

    Ti auguro una buona giornata,
    Luciana

    • Ciao Lucianaele!! benvenuta 😀
      grazie per i complimenti…
      passerò presto anch’io a farti visita 😀

  7. ihihihi e io che pensavo avessi incontrato un tipo fighissimo ahhahahha

    • ahahahahah :mrgreen:

      Piano piano questo “tipo fighissimo” mi sta lasciando e sarebbe la prima volta che sono contenta se qualcuno mi lascia!! hahahah

  8. Anatemaaaaaaa!!! Io ti maledicoooo raffreddoooooreeeeeee!!! 😈

    Funziona? Stai meglio????

    • Grazie Godot!!
      sto megliooooo 😀 ha lasciato me per mettersi con mio papà! hahahahah :mrgreen:

      • L’anatema funziona sempre… una volta l’ho fatto contro il mio stesso raffreddore e si è spostato su un collega! 😯 Non ti dico lui come era contento!!!

  9. se non ci fossi tu!! *__*
    beh al papy, che per l’occasione è diventato “orso” visto che è ammalato, non gli dico che è colpa dell’anatema 😀 anche perché se no la prossima volta che dovessi usarlo mi interrompe subito a metà formula! 😆

    haahahahahha immagino com’era contento il tuo collega XD


Rispondi

Categorie

