Pubblicato da: pensierieperline | 24 ottobre 2011

The Best Magazine #5-2011

Carissimi amici,
oggi è uscito il nuovo numero della ormai famosissima rivista The best magazine… numero come sempre ricco di articoli e di foto. Il tema di questo numero è “voto contro il XXI secolo” con una copertina frizzantissima e stupenda di Venticello (http://sempreventophoto.wordpress.com/ )
Questo però è un numero particolare, è l’ultimo che per ora verrà pubblicato. I redattori hanno preso questa decisione, potete leggere qui la lettera aperta, che condivido… con una nota di malinconia perché ormai il TBM faceva parte della mia vita.
Ricordo ancora il primo numero a cui ho partecipato, l’adrenalina che mi scorreva nelle vene, la paura di non essere all’altezza, di deludere anche chi magari da me si aspettava qualcosa di diverso… ma tutto questo pian piano è andato a scomparire.. la famiglia del TBM (40 blogger) è stata una grande e felice famiglia di cui io sono fierissima di averne preso parte.. un esperienza che in se mi ha dato tanto, un ricordo da tenere con me… un regalo speciale (il numero estivo) e molto altro.. tra cui l’amicizia che mi lega ad Arthur.. oh quante gliene ho fatte passare 😛
Talvolta egoisticamente pensiamo “ma che ci vuole a metter su una rivista? qualche applicativo ci può aiutare.. metto dentro i contenuti e ci pensa tutto lui” eh no!! il TBM è molto ma molto di più…
Le riunioni virtuali tra Sol e Arthur, la scelta dell’argomento da trattare.. la raccolta degli articoli e le sollecitazioni per i ritardatari.. il concept e la grafica della rivista.. l’impaginazione (che ha fatto dannare Arthur per via dei miei articoli sempre troppo pieni di foto che non volevano stare al loro posto 😛 ) e moltissimo altro ancora.. lavoro di ore e ore… notti in bianco e tutto senza scopo di lucro, un hobby… un idea e un obbiettivo riunire sotto lo stesso tetto molti blogger.. conoscersi e interagire…
Ma poi viene il momento di mettere un punto (non definitivo) a tutto, prendersi una pausa ragionare su quello fatto e su quello che ci sarà da fare un domani… e io non posso che condividere.. perché so che se torneranno (Sol e Arthur) lo faranno più frizzanti di prima e con novità esplosive!
Con questo non mi resta che ringraziare loro e voi popolo di internet che avete seguito questa rivista…

Lely

Responses

  1. Ciao tenerona, un bacione grande quanto una casa, ma che dico, quanto un grattacielo di 14.444,444 piani, (garage e scantinati compresi…) ma che dico, dippiù, dippiù… 🙂

  2. Oh mio Dio, vuoi vedere che sei rimasta scioccata per i troppi bacioni? 😆

  3. Arthurinooooooooo *__* GRAZIEEEEE
    ti sono arrivati i miei?!? :mrgreen:
    scusa se ti rispondo con un po’ di ritardo ma ieri non ho avuto tempo di guardare la posta e internet…
    un abbraccio grosso grosso quanto il mondo!


Rispondi

Categorie

