Pubblicato da: pensierieperline | 1 ottobre 2011

sabato pomeriggio…

Prendiamo un sabato pomeriggio, siamo ad ottobre gente e abbiamo ancora un tempo splendido nonostante l’autunno con le sue giornate corte sia già arrivato, una radio accesa per puro caso e una canzone che ha più anni di me…
nella fattispecie questa:

beh sarà che forse sono in una fase “amorosa” e io non l’ho capito?!? mah nella mia vita non c’è proprio nessuno però boh mi sento così leggera proprio come gli innamorati e così mi sono messa a cantarla…
prendiamo anche una mamma, in questo caso la mia, che di anni ne ha più della canzone ( ops mamma non dovevo dirlo? ormai il danno è fatto 😀 ) che mi guarda dapprima stupita e poi felice con un sorriso smagliante degno della pubblicità di qualche marca di dentifricio…
Sergio Endrigo finisce di cantare e finisco pure io ( e quei poveretti che nella loro vita mi han sentito cantare aaaaaah non mi hanno fatto più ripetere l’esperienza in loro presenza… sapete tipo “Paganini non replica” :mrgreen: in questo caso era più “Lely non replicare please” ma si sa la mamma è pur sempre la mamma e anche se non cantavo bene mi ha lasciato fare) quando mia mamma mi dice: “ma Lely non sapevo che ti piacessero anche queste canzoni….” io–> :mrgreen: lei” 😯 non sarai innamorata? *__*” io: “no, mamma… ” …….
a dir la verità ora che ripenso al testo della canzone (quando dice “io  ho avuto solo te”) beh, io non ho ancora “avuto” una persona che, diciamo così, “meritasse” questa canzone…  ma in questo momento mi si è accesa una lampadina… la persona più importante della mia vita è proprio quella che mi ha messo al mondo, se non ci fosse lei che mondo sarebbe ( e non sto facendo pubblicità occulta 😛 ) perciò in attesa della persona a cui dedicare una canzone così la dedico a mia mamma…
già già ma un motivo per tutto questo c’è!
oggi sistemando le mie foto ho visto una delle tante “mancanze” che ho nei vostri confronti e perciò ho trovato delle foto della festa della mamma di quest’anno… cosa le ho preso? anzi meglio dire cosa le ho fatto…

composto da cuori  swarovsky, fiori  swarovsky, bicono swarovsky, mezzi cristalli e conteria argento per tenere tutto assieme… montata su della catena cobra (peccato che la foto non sia delle migliori ma vi assicuro che dal vivo è bellissimo )

in aggiunta di questo una valanga di affetto e una pianta che adorava 😛

Buon Week End
Lely

Responses

  1. Innanzitutto la canzone è bellissima!
    Poi devo dirti che fai dei lavori veramente belli, io non avrei la pazienza!

    • *__* grazie Vale !!!
      mmm a volte dico la verità la perdo un po’… però la soddisfazione del risultato finale mi ripaga.. in questo caso poi vedere la faccia di mia mamma trovare il pacchettino in mezzo alla pianta, leggere il mega biglietto con le parole “commoventi” e vedere la sua faccia con un mega sorriso e gli occhi lucidi per la felicità non ha proprio prezzo…

  2. Ciao tenera romanticona! 😉

    ps: domani ti scrivo.

  3. Ma che belle parole e che bei pensieri per la tua mamma!
    Comunque anche io ho zero pazienza e zero creatività. -.-


Rispondi

Categorie

