Pubblicato da: pensierieperline | 29 luglio 2011

AAA Arthur & Sol!

Stasera ho aperto la posta e mi sono messa a piangere! ma non una crisi di quelle acute che potrebbe causare il fallimento di qualche azienda famosa di fazzoletti.. ma delle “semplici” lacrime silenziose di gioia… penso di poterla definire commozione…
Stasera ho potuto toccare il cielo con un dito, tant’è che domani avrò paura a svegliarmi, si perché se dovessi svegliarmi al piano terra non sarebbe poi così cosa gradita, non trovate?
Motivo di tutto questo?!? due persone e una sorpresa! I nomi delle due persone li sapete già perché li ho svelati nel titolo di questo post.. la sorpresa? eh un attimo con calma e vi dirò tutto 😀
La prima ovvero Arthur è stata una delle prime persone che mi ha fatto visita nella mia casetta e poi piano piano ho iniziato a conoscere rafforzando il rapporto anche grazie al The Best Magazine si fa sempre in quattro per me ed è un dispesatore di ottimi consigli con lui suppongo che la parola pessimismo non ha ragione di esistere trova sempre il modo di tirarmi su; la seconda è Sol lei insieme ad Arthur hanno dato vita a questo progetto una rivista per i blogger fatta dai blogger è lei che scrive l’editoriale è lei che coordina tutti i blogger che vi partecipano insieme ad Arhur è lei l’autrice delle interviste più interessanti che abbia letto e inizio a sospettare che in un’altra vita era una giornalista 😛 Quando scrive ci mette emozione ed è questo secondo me quello che importa veramente!
Queste due persone hanno deciso di farmi un regalo ( siiiiiii ora vi rivelo cos’è!) rullo di tamburi….. suspance…. ok ve lo dico: un numero del The Best Magazine interamente dedicato a me!!! un numero che raccoglie la mia collaborazione con loro fino ad oggi!  è un regalo che non posso toccare ( va bene lo ammetto ho già in mente di andare lunedì pomeriggio in tipografia per farmelo stampare e rilegare 😛 ) è un regalo speciale diverso da tutti quelli che ho sempre ricevuto, un regalo fatto da due persone che non conosco in carne ed ossa ma che conosco attraverso i loro scritti, è una cosa che non mi sarei mai aspettata e e e e mi sono commossa! ho aperto i rubinetti e non ho capito più nient’altro.
Quando ho aperto il blog non pensavo certo alla popolarità, a quanti commenti avrei ricevuto, se avessi avuto dei vicini, se avessi conosciuto in carne ed ossa le persone che me lo commentavano e tanto meno mi sarei mai immaginata un giorno di ricevere questo regalo e di trovarmi qui con gli occhi ancora un po’ lucidi a scrivere questo post di ringraziamento…
Questo regalo è stato accompagnato da una mail fantastica degna dei due boss del TBM una mail che mi ha toccato il cuore, che mi ha fatto sentire bene con me stessa, una mail che che che  che ♥♥♥ !

Uh ma mi rendo conto solo ora che non ho ancora scartato il mio regalo.. o meglio sfogliato!!
dai vi voglio rendere partecipi perciò fatelo con me :

Un GRAZIE immenso a Sol e Arthur che mi hanno regalato questo numero, che hanno creduto in me e che mi hanno accolto subito a braccia aperte nella famiglia TBM.
Un abbaccio
Lely

PS: ‘nnaggia ma sapete che stavo per scrivervi se quest’anno non ci sarebbe stato il numero estivo… XD

Responses

  1. Maddai!!! 🙂

    Un bacio e buon fine settimana.

  2. finalmente ho avuto modo di sfogliarlo anch’io… non ho letto tutto… per il momento ho solo guardato le figure, ma troverò il tempo anche di leggere!! comunque complimenti a te e a chi ha creato questo numero di TBM 🙂
    ciao

    • Grazie moni!!!
      sono felicissima ancora oggi di questo regalo che mi hanno fatto… e ancor di più di essere parte della famiglia TBM

  3. che bel regalino 🙂 adesso dei pensierifelicieperline ehehehhe

    • pensieriSUPERfelicissimissimiEperline 😀
      ma temo sia troppo lungo come nick 😛

  4. Tornato dalle vacanze!

    E tu, sei ancora in giro?

    ‘nnagg… !!! 🙂

    • Ci sono ci sono… anche se mi sono persa un po’ di cosucce…
      poi tu vai in giro per mercatini e non mi porti!!! prrrr 😛

      • Beh, ti porterei anche, ma poi mi sa che ti perderei in uno di quei banchetti e così… 🙂

  5. eh così… non hai scuse!! sto già progettando un guinzaglio perlinoso, così non mi potrai perdere in uno di quei banchetti.. il problema è che dovrai avere una bella forza per tirarmi via da li! 😀


Rispondi

Categorie

