Pubblicato da: pensierieperline | 24 giugno 2011

The best magazine 3-2011 & concorso “Buon compleanno Italia”

Mannaggia di una mannaggissima!!!
manco un po’ dal mondo della rete e mi ritrovo con l’uscita di un numero freschissimo e nuovissimo del The Best Magazine e classificata al 3°posto di un concorso indetto dal forum di perline alla quale sono iscritta.

Ma parliamo di una cosa alla volta se no come sempre faccio un sacco di casini e alla fine non capite più niente neanche voi 😀

Parliamo del nuovo numero di TBM, oltre ad essere freschissimo e di questi tempi ci vuole, il tema su cui si basa è la musica anche per l’anima perciò cosa aspettate a cliccare qui oppure nella colonna di lato e sfogliarlo?!?
Come ha scritto Arthur in questo numero ci sono delle new entry che vi hanno partecipato e non so voi ma io sono curiosissima di leggere i loro pezzi e quelli di tutti gli altri amici che fanno parte di questo progetto *__*

come sempre vi anticipo con una foto la creazione che troverete in questo numero…


allora vi ho stuzzicato abbastanza?!?

Parliamo ora del secondo punto, ovvero il mio terzo posto al concorso indetto da Capricci di Perline e che aveva come tema i 150 anni di Italia.
Personalmente da quando sono iniziati i festeggiamenti giro per le strade del nostro caro paese con almeno un segno distintivo del nostro tricolore.. quando poi sono venuta a conoscenza del concorso ero un po’ titubante se parteciparvi oppure no.. alla fine mi son detta: ” ogni occasione lasciata è persa… tentar non nuoce” e perciò con alla mano le perline mi sono buttata in una creazione e all’ultimo ho deciso di iscrivermi non pensando certo di vincere ne tanto meno di classificarmi in posizioni alte… e invece oggi quando ho visto i risultati non volevo crederci.. ho ricontrollato non so quante volte e poi sono scoppiata in un grido YUPPY!!!!
Sono contenta di aver partecipato e soprattutto di non avervi rinunciato se no a quest’ora non sarei qui a scrivervi 😀 e soprattutto sento di ringraziare il forum & staff che mi ha permesso questa cosa e tutte le perline che lo popolano perché è anche grazie a loro se io ora sono qui a parlarvi di ciò, vedere le loro creazioni e leggere le loro guide mi ha aiutato tantissimo a “crescere” in questo hobby.
Perciò a voi va un immenso GRAZIE!!! *__*

Ed ora ecco qui le foto con le quali ho partecipato al concorso.

Un dettaglio della creazione

Si tratta di un torchon di perline con anima in argento e un anello in tessitura fatto con le medesime perline.
Questa invece è una foto che ho fatto alla “mia modella” per fortuna ne ho trovata una che si è prestata!! così avete un’idea di come risulta il torchion indossato.

Cosa ve ne pare?!?

Responses

  1. Torchon e anello favolosi, complimenti, davvero deliziosamente patriottici! 😉

    • *__* grazie Diemme!!
      Devo dire che non mi stancano mai… il torchon è un classico però azzardato in questi colori… e invece è venuto divinamente :mrgreen:
      un’ottima alternativa alla coccarda o al nastrino tricolore 😛

  2. Sempre più brava (se possibile 🙂 )

    • Grazie!!! 😀
      sono stata proprio contenta del mio 3 posto!! 😛 e sono più motivata nel buttarmi più spesso nelle mie imprese.. senza troppo pensare “no, non ce la farò mai..” come dice il proverbio? Tentar non nuoce.. bene e tentiamo! ecco il nuovo motto della Lely 😀

  3. bella la collana fatta per The best!!!!

    • Grazie Gabry!!!
      mentre la realizzavo mi sono proprio lasciata andare a ciò che sentivo in quel momento… non mi sono studiata più di tanto a tavolino la realizzazione… mi sono proprio sentita un’artista!
      non me ne vogliano gli artisti veri!! 😀

  4. non siamo esattamente i tipi che si farebbero tatuare un tricolore… ma la tua collana è decisamente bella

    • *__* grazie!! 😀

  5. E che te lo dico a fare che sei brava, lo sai già come la penso. 🙂

    ‘giorno!

    • Già già Arthur!!
      per fortuna che ci sei tu e tutti gli altri a sostenermi 😀

      PS: Grazie ancora per tutto quello che fai con i miei “pastrugni” :mrgreen:

  6. ‘nnagg… da me e da the best, c’è qualcosa pittia!!! 🙂

    • per mia?!? (<– ammesso che si scrivi così)
      ok lo ammetto, non ho saputo resistere e sono andata subito a vedere mi sono commossa e ho scritto un post…
      se abitavi qui vicino mi sarei presentata davanti alla tua porta con regali, fiori e champagne per festeggiare insieme a Sol questo stupendo regalo che mi avete fatto.. GRAZIE *__*
      besos
      Lely


Rispondi

Categorie

