Pubblicato da: pensierieperline | 13 maggio 2011

Cuori & Colori.. la moda di ora?

Un po’ di tempo fa avevo aperto una nuova categoria… quella di moda!
Io donna fuori dagli schemi con un suo “stile” che “parlavo” di moda.. o meglio ci ho provato.. ho scritto quello che secondo me “andava” in quel periodo se poi io ci avessi preso o no.. beh non so dirvelo 😆
Beh visto che era li tutta sola con un solo articolo ho pensato di farne un altro tanto per tenere compagnia a questa triste categoria.

Le paroline d’ordine di questo articolo sono CUORI e COLORI… entrambe con la C 😛

Partiamo dalla prima: cuori! non so voi ma da qualche mese è impazzata la “moda cuori”… ovunque vi giriate ce nè uno! eppure San Valentino è passato da un pezzo 😀  La “colpa” di tutto ciò la attribuisco a Tiffany… se poi di colpa vogliamo parlare.. i suoi cuori hanno segnato al moda! è partita con questi e ora ogni brend che va da Guess fino a Morellato possiede una “collezione” dove i cuori la fanno da padrone…

Sinceramente mesi e mesi fa questo braccialetto non mi avrebbe detto niente e oggi invece mi scopro a volerlo! che mi è successo?!?
Ma vi pare che un braccialetto possa rimanere da solo?!? e ceeeeeerto che no perciò ecco l’altro desiderio nascosto che ho.. la collana!! come si fa a disintossicarsi prima che il portafoglio venga prosciugato irrimediabilmente.. eh già perché fare un giro sul sito di Tiffany è pericoloso potreste innamorarvi di tutto!! ora capisco Audrey Hepburn quando andava a fare colazione li!! ‘nnaggia 😀

Perciò io cambierei discorso e passerei ai colori tanto mi pare di avervi dato già un idea di cosa intendo per cuori: cuori che ornano i braccialetti e cuori che fanno da pendente a delle lunghissime catene a maglia fine…  (fidanzati, mariti, ecc ecc se la vostra donna improvvisamente vuole un cuore e non è il vostro sappiate che la colpa non è della sottoscritta hahaha 😀 )

Passiamo all’altra parolina ovvero Colori… si sa la primavera è l’esplosione dei colori e quest’anno pare che i colori che vadano per la maggiore siano quelli Fluo! (se mi sono sbagliata prenderò a bacchettate chi mi ha fatto la soffiata… scherzo!! non sono una violenta :-P) personalmente non amo questi colori dai toni troppo “accesi” e li trovo difficilmente abbinabili l’unica cosa positiva è che se vi perdete in mezzo alla folla di sicuro vi ritroveranno! a meno che tutte abbiano seguito questa moda e allora l’impresa si complicherà notevolmente…
Penso che chi ha avuto questa “pensata” di portare più visibilità per i Fluo debba essersi ispirato alla regina Elisabetta lei che porta sempre completini pastello anche un po’ particolari lo fa per essere facilmente visibile dalla sua scorta.. beh penso che questa debba essere solo una sua priorità a meno ché donzelle non siate perennemente alla ricerca del famoso “centro dell’attenzione” allora in quel caso w i fluo!
Per fortuna i colori pastello sono ancora in questa stagione e parlando di orologi anche swatch ha creato una collezione che trovo molto bella!  mi riferisco alla Lady collection di cui sono perdutamente innamorata penso che sia un buon compromesso tra orologio e braccialetto… io che adorno i miei polsi con quantità industriali non posso non essermi innamorata.. quando l’ho visto mi è subito venuto in mente un must dell’anno scorso ovvero i wrap bracialets e  così girando sul sito della swatch ho scoperto che ne ha creato uno molto simile ovvero questa linea e secondo voi mi piace?!? ma certo!! oltre all’orlologio della Lady collaction trovo molto bello anche questo braccialetto *__* mi riempirei il braccio con tutti i colori!!

Con questa esplosione di colori da parte della swatch chiudo il mio secondo articolo di “moda”… intanto mi preparo per il prossimo attendendo  la profezia che a inizio anno era passata anche per i telegiornali ovvero il colore per questo autunno/inverno sarà il rosa… e tutto dalle auto ai vestiti sarà rosa un po’ come lo spot del Martini

Ora che ho finito di scrivere mi viene in mente ancora Audrey! stavolta nel film Sabrina quando cantava la vie en rose!

Responses

  1. Cuori e Colori! 😉

  2. Tiffany!!!! che bella la collana!!! anch’io la vogliooooo!!!
    l’orologio della swatch mi piace un po’ meno… troppo “colorato”! 🙂

    • ma lo sai che ci sbavo proprio per la collana di Tiffany!!! continuiamo a sognare di averla nell’attesa di qualche anima pia che ce la compri hahahah XD

      Per l’orologio…. “tu sai cosa voglio dire…” *__*
      Grazie :mrgreen:


Rispondi

Categorie

