Pubblicato da: pensierieperline | 9 maggio 2011

Una giornata in musica…

Eccomi qui dopo il periodo di latitanza.. diciamo che mi sono imposta di scrivere un post.. di trovare il tempo per farlo!
Ultimamente ho sempre un sacco di cose da fare e questo non mi dispiace affatto mi piace tenermi occupata in qualsiasi modo anche se preferirei che questo modo sia “incollarsi ai libri” e non scorazzando a destra e a sinistra… ora temo che quando questo periodo “intenso” finirà mi ritroverò mezza depressa perché non ho niente da fare!! hahaha
Stamattina avevo un appuntamento importante che in qualche modo riguardava il mio post su Buongiorno mia nuova me… devo dire che è andata abbastanza bene.. c’è stata molta positività… e ci voleva!!

Mentre mi recavo l’appuntamento ho acceso la radio sulla prima stazione a caso e sulla strada una Carrà con “Ballo ballo” mi ha dato un po’ di carica e anche di sveglia!!(immaginatevi la P&p con qualche kg in più della Carrà i capelli castani che tenta un improvvisato ballo in macchina… ah non guidavo io!! quindi potevo benissimo farlo) poi è stato il momento di Ranieri con “Se bruciasse la città”… e poi.. non sto qui a elencarvele tutte..  però vi pare che potesse mancare Battisti?!? certo che no!! oggi è stata la volta di Con il nastro rosa la cosa che mi ha stupito è che non ho trovato la minima coda nonostante fosse una strada molto trafficata di mattina e fossi partita prima preventivandola..  ‘nnaggia a Murphy e alla sua legge!!  😀 morale sono arrivata con 1,30h di anticipo e  oltre a quello ho dovuto aspettarne un’altra ora perché la persona con cui avevo appuntamento era in ritardo.. morale si può aspettare 2,30h una persona?!? solo io posso!! 😆

La coda che tanto “desideravo” ( si fa per dire :mrgreen: ) l’ho trovata  nella commissione che ho fatto subito dopo.. ovvero in banca -__-” beh però anche li c’era la radio che allietava l’attesa la prima che ho sentito è stata quella di Nek con la nuova “È da qui” per poi passarei ai Boston con “More than felling” poi le altre non le cito però visto che l’attesa era lunga mi sono “scatenata” con il mio piedino ballerino.. in modo discreto si intende 😛

In sostanza una giornata all’insegna della musica e degli impegni e soprattutto positiva!! e ci voleva proprio!!!

Per la serie.. continuo con la carrellata di creazioni che avevo fatto per il mercatino di un anno fa…  oggi vi lascio qualche foto di girocolli semplicissimi e veloci!

Questa è una collana “particolare”… all’apparenza sembrerebbero due messe insieme e in parte è anche vero perché quando è nata.. è nata così! ne stavo facendo una e  l’ho lasciata a metà il giorno dopo ne ho iniziata un’altra e alla fine non so neanche io perché mi sono ritrovata ad assemblarle assieme… da una parte l’eleganza di una catena decorata intervallata da gruppi di mezzi cristalli neri e crystal AB e l’altra metà un fiore in opale montato su dell’organza nera nella quale sono stati infilati dei mezzi cristalli crystal AB (ps: il fiore una volta indossata la collana risulta ad altezza del cuore)

e questa è la collana è la “sorella” della collana che vi ho presentato sopra 😛

Avevo in giro da tanto tempo questo cuore di argento (stile molto etnico a mio parere) e così ho voluto giocare creando una semplice collana che mischiasse l’etnico all’eleganza dell’organza così in 2 minuti è nata lei.. ho semplicemente tagliato due pezzi di organza una bianca e l’altra nera e ho infilato il cuore.. secondo me non è venuto poi male questo esperimento :mrgreen:

Ultima per quest’oggi è questa sfera in swarovsky da 6mm ho voluto montarla su dell’organza lilla ma avrei potuto benissimo utilizzare della catena cobra e rendere più delicato questo girocollo

Lo schema per realizzare la sfera swarovsky lo trovate a questa pagina del forum capricci di perline : http://www.capriccidiperline.com/forum/index.php?topic=1386.0

PS: ho notato che questo pezzo di juta da un buon effetto alle foto.. la preziosità dello swarovsky che si incontra con la semplicità e povertà di questo materiale.. peccato che a suo contatto lo sbrilluccichio dei cristalli non si veda -__-” della serie non si può avere tutto dalla vita 😆
A presto
Lely

Responses

  1. Sì, ma non ho ancora capito cosa c’è di nuovo nella tua vita… hai cambiato macchina? Hai tagliato i capelli? Aspetti due gemelli? Sei fidanzata e nel frattempo ti sei fatta l’amante?

    C’hai impiegato 1.30h per arrivare all’appuntamento? Ma scusa abiti per caso a Salsocasterlunga superiore? E no perché più o meno ci vuole quel tempo per andare a trovare la Carra nel bar dell’angolo che canta “se bruciasse la città”… 😆

    ‘nnagg… !!!

    • eh eh eh questo non lo posso rivelare… 😀 però non è tra le tue ipotesi..
      niente new car, i capelli si li ho tagliati ma non così corti da destare un cambiamento, i gemelli?!? oh mamma no non sono in stato interessante, ecco appunto non sono fidanzata ne ho l’amante… anche se la primavera ha risvegliato qualcosa 😀

      No non ho impiegato 1.30h ad arrivare ma sono arrivata in anticipo di 1.30h diciamo che potevo partire da casa più tardi invece ho fatto troppe supposizioni del tipo: coda allucinante, io che sono perennemente in ritardo, sbaglio strada ecc ecc e invece neanche un punto della mia lista si è avverato perciò sono arrivata così in anticipo a saperlo impiegavo quell’ora e mezzo per andare a bere un caffè con la Carrà 😆

      eh si ‘nnaggia!!

      • Porcacc… questa primavera indiscreta che risveglia qualcosa e la cosa anormale sarebbe se non lo facesse… 🙂

        Lely!!!


Rispondi

Categorie

