Pubblicato da: pensierieperline | 22 aprile 2011

The Best Magazine n°2-2011!

‘nnaggia di una ‘naggissima!! 😀
ebbene ragazzuoli e ragazzuole eccomi qui in una versione notturna a darvi una notiziona!!
Oggi nel mio breve collegamento alla rete ho appreso che il nuovo numero del The Best Magazine era appena uscito *__* ovviamente sono andata subito a sfogliarlo e a leggiucchiarlo quando…
ma cavolo che ero sono!! è tardi è tardiiiiiiiiiiiiiii” un po’ come il coniglio di Alice nel paese delle meraviglie sono salta da un negozio all’altro per le ultime spesucce… e tra colombe, uova, conigli (non me ne voglia quello di Alice), pecorelle, galline e perché no anche cassate siciliane il tempo è volato perciò eccomi qui in un ritaglio doveroso e sentito a parlarvi del nuovo numero.
Per prima cosa voglio ringraziare Arthur che come sempre mi ha sorpreso e stupito!! ogni volta aumento sempre di più la difficoltà… (e non lo faccio apposta) e lui come sempre non mi delude mai, si butta a capofitto nell’impresa e mi lascia sempre *__* perciò grazie ♥ Arthur ♥ (sai cosa Arthur? dovresti conoscere il mio pizzaiolo di fiducia, tutte le volte che vado da lui gli faccio fare di quelle pizze!! hahah e anche lui dice: “ma ogni volta te ne inventi una? sempre più difficile!”  secondo me andareste daccordo! :-P)

Ma dove lasciamo l’altra anima del The Best?!?! Sol!! è anche grazie a lei che tutto ciò si realizza ma soprattutto grazie a tutti gli altri blogger che vi partecipano condividendo le loro passioni, i loro pensieri, le loro splendide foto e molto di più!

Questo numero devo ammettere che ha una copertina un po’ piccantella.. (foto del nostro Arthur) forse non molto in tema pasquale… però ugualmente bella!!
Se amate la primavera e quindi anche i colori non potrete  certo mancare di sfogliare la rivista!
perciò come sempre ecco qui la copertina “incriminata”

e il blog al nel quale potete commentare i singoli articoli.

Ora vi chiderete, “ma la solita anticipazione?“… ebbene posso mostrarvi solo questo:

per il resto basta un click alla rivista e uno al blog!

Non mi resta che augurarvi buona lettura, buona primavera e soprattutto Buona Pasqua!!

Kissssss
Lely

Responses

  1. Sei sempre unica nel tuo genere 😀

    • Grazie Marta!! anche tu lo sei .. scrivi delle poesie bellissime accompagnate da altrettante bellissime foto *__*

  2. ‘nnagg… sai che ho finito l’altra sera d’impaginare il tuo articolo alle 3.45 di notte?

    Ricordami che se dovessimo incontrarci… evvabè, un bacione con lo schiocco non te lo toglie nessuno. 🙂

    Buona Pasqua Lelyna, ti abbraccio.

    ps: sono al mare… 🙂

    • Nooooooooo non dirmi così che poi mi sento in colpa 😦
      però devo ammettere che l’hai impaginato divinamente!! se i risultati sono questi la prossima volta ti mando l’articolo con le 3000 foto a mezzanotte del giorno di pubblicazione :mrgreen:

      un bacio con lo schiocco anche a te!!

      PS: io no, e ti invidio!! hahahah

  3. Dimenticavo… la copertina non è in temma pasquale? Maddai!!!

    Ho fotografato una suora ed è colpa mia se usava la giarettiera? 😆

    Torno al mare!

  4. Macché giarrettiera, quello è il nastro dell’uovo di Pasqua! Noi dobbiamo guardare al mondo con altri occhi 😉

    Complimenti Lely, sei sempre bravissima e piena d’entusiasmo 😀

    • Ottima interpretazione Diemme!! 😀

      Grazie *__*

  5. Grazie , così mi fai arrossire. Certo è che se anche le foto fossero mie sarei ancora più felice 😛


Rispondi

Categorie

