Pubblicato da: pensierieperline | 28 marzo 2011

La primavera ve la porto io…

Ispirata dai vostri commenti e diciamocelo anche dal fatto che:

  1. sabato notte abbiamo cambiato l’ora e ora ci stiamo abituando al nuovo orario;
  2. da domenica il tempo è cambiato e la primavera con il suo sole caldo ce la stiamo sognando;
  3. ma quanto tempo è che non vedete una mia creazione sul blog?
  4. su per giù un anno fa (il blog era lasciato al suo umile destino 😦 poveroooo) e una delle cause era perché mi ero imbattuta un’esperienza stupendissima ovvero…. UN MERCATINO!!

insomma facendo la somma ho deciso che la Primavera ve la porto io! o almeno ci provo 😀 in attesa che il sole torni a splendere…

ecco qui una parte di creazioni che ho fatto in breve tempo per il mercatino :

Avevo comprato dei fili di chips (che non sono le patatine!! e neanche la serie televisiva!!!)  perciò ho pensato in quella occasione di utilizzarli in parte per creare dei braccialetti e degli orecchini…

Questi orecchini sono stati fatti semplicemente utilizzando una base a cerchio e riempiendola per metà di chips

Mentre i bracialletti sono stati fatti con del filo di naylon e delle perline di conteria intrecciando tra di loro chips e conteria… un lavoretto semplice e presto posterò lo schema che ho seguito per farli!

e i fiori?!? dove li lasciamo ?!?!? ebbene eccoli qui!!

Questo è un semplice braccialetto con l’elastico è stato fatto intervallando alle murrine i mezzi cristalli tondi color crystal (peccato che dalla foto non si noti quanto brilla il bracciale!! 8) )

e questi sono gli orecchini di accompagnamento 😛 realizzati con dei chiodini a T.

Come avete visto tutto molto semplice e molto sbrigativo come ho sempre cercato di fare.. poi per l’occasione il tempo era tiranno e il numero di creazioni da portare doveva essere a parer mio “consistente”… perciò non è tutto!! nei prossimi post altre creazioni fatte per questa occasione…

Come vi ho detto è stata un esperienza bellissima, l’ho fatto esponendo insieme alla ragazza e alla sorella di un mio amico  con l’aggiunta di altre loro amiche…  durante una fiera.
Poi il tempo prettamente primaverile ha fatto accorrere abbastanza gente…  come vendite non sono state Super ma è l’esperienza che mi ha lasciato dentro qualcosa che mai scorderò e che mai finirò di ringraziare loro per avermi coinvolto!!
a breve un altra carrellata di creazioni colorate… e tempo permettendo (perché negli ultimi giorni sono sempre di fretta) un po’ di “consigli” per il mercatino! 😛

Ciao!!!

By Lely colorata modalità= spring

PS: ma vi ricordavate questa collana lunghissima di perlozze?? ebbene è arrivato il tempo di rispolverarla non credete?? più esplosione di colore di così si muore! 😆

Responses

  1. Troppo brava! Grazie per questa primavera! 😀

  2. eh ma come sei professional Lely spring! 🙂 Complimenti.

  3. Ciao tenera, bellissima la tua primavera. 🙂

  4. E’ vero, cara Lely, le tue creazioni leggere e colorate portano la primavera: grazie! 😉

  5. *__* e io sono super FELICISSIMA!!! sono contenta che vi siano piaciute
    grazie di vero cuore a tutti voi
    Lely Spring


Rispondi

Categorie

