Pubblicato da: pensierieperline | 16 marzo 2011

Buongiorno mia nuova me

Da domani mattina ci sarà una nuova me…

Domani mattina appena sveglia inizierà la mia nuova vita…

una vita che non ho scelto ma che in qualche modo mi è stata imposta…

un cambiamento “lieve” ma che è pur sempre denso…

ne sarò capace?!? mi cambierà?!? questo non lo so…

spero soltanto di affrontare tutto nei migliori dei modi….

mi avevi fatto una breve visita molti anni fa…

pensavo non avessimo dovuto mai più rincontrarci…

e invece eccoti qui di nuovo….

e stavolta sei venuta per restare…

non mi resta soltanto che dire:

“Buongiorno nuova me!” tu che mi accompagnerai per tutto il resto della mia vita.

 

 

Responses

  1. Buongiorno e buonasera 🙂

  2. 😀 Grazie Marta!
    come primo giorno non posso lamentarmi.. a parte le condizioni meteorologiche :-S per il resto sta andando tutto abbastanza bene…
    ad essere sincera stamattina ho avuto un attimo di “lieve crisi” che subito è passata… e il resto della giornata è stata un impennata dopo l’altra… niente sconforto! 😛
    meglio così speriamo che duri!!

  3. Non farti abbattere dal tempo , passerà stai tranquilla. Tieni duro e non mollare.
    In bocca al lupo 😉

  4. Oopsss, mi sono perso qualcosa?

    Ciao nuova te. 😉

    • Si Arthur, è “nata” una nuova Lely.. ma non preoccuparti è pressoché uguale a quella di prima solo con due cosucce in più 😀

  5. […] hahaha Stamattina avevo un appuntamento importante che in qualche modo riguardava il mio post su Buongiorno mia nuova me… devo dire che è andata abbastanza bene.. c’è stata molta positività… e ci […]


Rispondi

Categorie

