Pubblicato da: pensierieperline | 26 dicembre 2010

The Best Magazine 7

Anche sotto le feste il The Best Magazine non vi abbandona mai 😀

Grazie ad Arthur e a Sol insieme a tutti gli altri blogger che vi scrivono siamo riusciti a pubblicare un ultimo numero per quest’anno…
Cosa ve lo dico a fare?? questo numero è ricco di sorprese a cominciare dalla copertina realizzata dalla bellissima bambina di Elle un disegno che rappresenta il Natale degli animali…
numero magico che aspetta soltanto voi per essere sfogliato… allora cosa aspettate??
i commenti come sempre sono ben accetti e potete farli all’indirizzo del blog di The Best:
http://thebestmagazine.wordpress.com/

Il mio contributo per questo numero sono stati dei biglietti natalizi e degli orecchini morbidissimi e leggerissimi in feltro, non siete curiosi di sapere come si fanno?? e allora non vi rimane che sfogliare la rivista!

Colgo inoltre l’occasione per farvi i miei migliori auguri di Buone Feste.

©Lely

Un abbraccio P&p

Responses

  1. Non vedendoti, ero un po’ in pensiero… 🙂

    Ciao Lelyna, tanti, tanti, tanti auguri e un anno nuovo con tante cose belle da scoprire.

    Ti abbraccio!

    • Ciao Arthur!!!
      sono ancora viva!!! hai presente il Natale a letto ammalata?? beh questo è stato un dei regali che ho ricevuto 😆 è per quello che sono “sparita” 😀
      ma tutto sommato non è stato bruttissimo…

      Siiiiii speriamo che il 2011 mi porti tantissime cose belle! *__* e che sia la stessa cosa per te 😀
      hugGHISSIMI
      Lely

      • Maddai, ti ammali giusto per le feste?

        ‘nnagg… !!! 🙂

  2. Davvero complimenti , e auguri!

    • Grazie Marta, tantissimi auguri anche a te! *_*

  3. 🙂

  4. eeeeeeeetciùùùùùùùùùù snif snif DI ARDUR MI DONO AMMALADA 😆

    eh ma io sono forte mi rimetto presto!! pronta per un capodanno scoppiettante e frizzante :mrgreen:

  5. Guarita?
    ‘nnagg… !!!

    Buon Anno, cara Lely e mi raccomando, questa notte follie… anche perché chi fa follie l’ultimo dell’anno, le fa poi tutto l’anno… 😆

    Un bacio!

    • Cerrrrrrrrto Arthur!! mi ero ripresa discretamente… sono stata l’anima della festa *__* hai presente il coniglietto della duracel?? ecco mentre tutti gli altri era mezzi andati dalla stanchezza io alle 5 ero ancora super carica…
      canti (nonostante la mia poca intonazione) balli (nonostante io non sia una ballerina) e fiumi di spumante… insomma festa riuscitissima e ho recuperato il Natale che ho passato a letto…

      Uhhhhhh speriamo l’anno sia super come lo è stato il mio capodanno!!
      Un bacio anche a te e pure un abbraccio forte forte :mrgreen:


Rispondi

Categorie

