Pubblicato da: pensierieperline | 15 novembre 2010

Lista nozze

No gente non mi sposo 😀
Sabato ero in giro con la mia Mamy per negozi: un po’ per guardare dei futuri regali di Natale, un po’ per comprare e poi era un po’ che tra impegni suoi e impegni miei non ci concedevamo una sana passeggiata per negozi io e lei sole!! 😀

Entriamo nel negozio incriminato… uno molto chich, diciamocelo, che ha sempre tanta bella roba raffinata ma anche delle idee carine e simpatiche; mentre lei si dedicava alle porcellane io mi dedicavo al lato “carino e simpatico” giusto per trovare delle idee originali per il Natale 😀 Alla fine abbiamo girato il resto del negozio assieme…
Tra i vari “oooh che bello” e ” hahahh che carina” noto una coppia di fidanzati che ci segue a debita distanza nel negozio, eh non pensate che sia io ad avere le manie di persecuzione.. ci seguivano!!!
Alla fine ci fermiamo davanti alle caraffe filtranti e io esclamo “cosa ne dici ci prenderla per la zia? quest’anno vanno di moda!! secondo me saranno l’articolo più venduto…” mia mamma la guarda ci pensa un po’ su e poi non tanto convinta mi porta ai vasi di vetro di murano (lei ha un debole per questo tipo di cose) e questa coppia era sempre dietro di noi!!! 😯

Alla fine porto mia mamma al “reparto” idee carine e simpatiche … e dico “mamma guarda che bella quella pecorella-scaldotto secondo me è il regalo per la Fra che ha sempre freddo… ” mia mamma ” 😆 ”
alché sento da dietro una voce femminile “ma no Paolo!! non va bene quella pecora per l’Elisa… casomai la caraffa è più adeguata… anche se potevamo metterci d’accordo con qualcuno per fare qualcosa della lista nozze!!” attimi di silenzio… ” eh poi che brutto regalare una pecora scaldotto!!
😯 a parte che in quel momento volevo girarmi e dirle che non me ne fregava niente se a lei non piaceva!!  perchè mi sono sentita offesa nel mio orgoglio hahah XD però dai alla fine ho scoperto perché ci seguivano nel negozio…
mi sa che ispiravo fiducia.. che dite mi candido come commessa??

Responses

  1. La pecora scaldotto! Ahahahahhaha

    LA VOGLIO.

    • per fortuna c’è qualcuna che apprezza!!! *_* e non sono tutte come quella ragazza che ha commentato… se ci ripenso mi viene un nervoso 😀 hhahaha

  2. Anch’io voglio la pecora scaldotto!!!

    Quella dei regali per me è una vecchia questione (ne parlai qui, http://donnaemadre.wordpress.com/2010/08/04/regali/ ), e da qualche parte devo aver parlato anche delle liste di nozze, di quest’uso barbaro di organizzare feste di matrimonio megagalattiche che mettono gli ospiti in difficoltà, e invece di essere un momento di lietezza si trasformano per questi ultimi in un mezzo dramma economico.

    Comunque dai, pietà per quelle due persone, che cercavano di fare un regalo di nozze gradito, testando i gusti di due persone “campione” per avere un’ispirazione. Insomma, siete state semplicemente individuate e prescelte per un’indagine di mercato!

  3. Povero ragazza! ahahaha

  4. Uhhhhh vado a leggermi il post che mi sono persa 😳

    Si oddio, volendo c’erano delle commesse in quel negozio e potevano chiedere a loro… mi fa anche piacere essere stata scelta per l’indagine di mercato ma, non so, quando mi ha toccato la “pecora” non ci ho visto più HAHAHAH

  5. io opterei per aprire un negozio…altro che commessa!! 😀

    • mmm mica male come idea già mi ci vedo 8) avendo la possibilità senz’altro lo farei 😀


Rispondi

Categorie

