Pubblicato da: pensierieperline | 12 novembre 2010

“scavando nell’HD..”

Si, diciamocelo, non mi sono messa a scavare nell’hd portatile che ho.. però poco ci mancava!!
il mio disordine l’ho buttato anche su li!!
Oggi stavo cercando un vecchio progetto che avevo accantonato tempo fa per il poco tempo che avevo.. e puffff mi sono ritrovata piena di vecchie creazioni che non vi avevo mai mostrato..
le foto non sono poi questo granchè.. ma ero agli inizi!! e con molta voglia di imparare 😀
ve ne propongo qualcuna.. le altre a tempo debito 😀

Questo l’ho realizzato con della semplice conteria e del folo memory. Ho utilizzato 9 giri di filo memory che sono stati intrecciati molto larghi tra loro, ottenendo una specie di bracciale rigido alla “schiava”.
Ecco il risultato:

e l’effetto indossato:

poi sempre con un giro di memory ho realizzato un altro semplice braccialetto…
i materiali che ho usato sono:
6 rondelle in argento che servono come spaziatori tra una perla e l’altra, 4 perle ovali in ceramica color azzurro perlato, 1 pastiglia azzurra con striatura bianca e un filo per lo scoubydoo nero che mi è servito per rivestire il resto del filo memory.

e infine un’esperimento… fatto per un’amica che si era innamorata di queste chiusure strass.
ho preso una base per anello, 3 cerchietti e ho fissato queste chiusure alla base; ottenendo questo risultato

indossato:

per oggi è tutto…
cosa ne pensate??

Responses

  1. Che ti invidio perchè è tutto veramente stupendo. Sopratutto l’anello!

  2. bello! tutto davvero molto bello!

  3. grazie *_* *_*

  4. beeeelllo!!!!!! l’anello con il cuore 🙂

    • Grazie Mony 😛 se non sbaglio è un po’ nel tuo stile 😀

      • eh… dove ci sono i cuori.. lo sai che mi piace sempre!!


Rispondi

Categorie

