Pubblicato da: pensierieperline | 2 novembre 2010

Stivali si… stivali no….

Nel “corredo” di ogni donna almeno un paio di stivali è presente…
pelle, scamosciati, con tacco, senza tacco, neri, marroni… chi più ne ha più ne metta… ma quando si tratta di STIVALI IN GOMMA??

L’ultimo paio di stivali in gomma ricordo di averlo messo in terza elementare.. e da li di acqua ne è passata sotto i ponti…o per stare in tema nelle scarpe 😆
Reduce da una giornata di pioggia divina mi appresto a porvi questo quesito sugli stivali in gomma..
Li comprerete in questa stagione?!? sempre che non l’abbiate fatto nella precedente… e chi ce li ha già li usa o li ha comprati come si suol dire per sfizio e ora è troppo orgogliosa per uscire con ai piedi quel tipo di stivali?…
Sapete sto iniziando piano piano a farci un pensierino perché per arrivare in università oggi ho attraversato fiumi (e non scherzo) pozze profonde (un poveretto che non l’ha vista ci è finito dentro e lo stanno ancora cercando HAHAHA no dai ne è uscito con mezza gamba bagnata -.-” ) e quegli odiosi tombini sempre intasati che dopo 10 minuti di pioggia creano dei veri e propri laghi.. se vi dico che ho attraversato 30 cm di acqua per passare all’altro marciapiede?? e per dirla tutta neanche sulle strisce perché se attraversavo li dovevo navigare con una barca!! visto che non erano più 30 cm vi dico solo che le macchine creavano onde alte almeno 1 mt…
Beh tutte queste cose mi stanno facendo valutare la possibilità di arricchire il mio corredo con un paio di stivali di gomma… così farò Mosè senza bagnarmi 😀 perché non c’è scarpa che tenga a tutti quei cm di acqua se non il caro vecchio stivale di gomma 😀

per fortuna che la moda ci viene in contro e qualcosa di “stiloso” lo si riesce a reperire
perciò mi sa che sarò stivali SI!
e voi?? raccontatemi 😀

Responses

  1. sì sì sì

    sì perché quelli da donna li trovi pure carini

    sì perché mi ricordano quando ero bambino e ci saltavo nelle pozzanghere

    sì perché oggi che la mia città è allagata dalla piena del fiume, meno male che l’anno scorso me li ero comprati!

  2. Maddai, hai ripreso a scrivere e non dici nulla? 🙂

    Beh, ci sono alcuni modelli di stivali di gomma carini, dipende con che cosa li metti, ma in ogni caso, ti ci vedo, quanto meno non affoghi nelle acque che vengono fuori dai tombini.

    Propongo dopo averli comprati, di fotografarli, magari addosso (beh, può andare bene anche dal ginocchio in giù) così ci fai partecipi del tuo acquisto.

    Ciao Lely, ‘notte!!!

  3. @ FraP. Cavolo tutti pro stivali =) quasi quasi li compro solo solo per saltare dentro alla prima pozzanghera che incontrerò, sai giusto per inaugurarli come si deve 😀

    PS: com’è oggi la situazione fiume?? vedi non avevi scuse per restare a casa dal lavoro.. avevi gli stivali 😛
    Ti dico questo perché ieri il mio prof quando ha visto che eravamo in una 20ina ha sarcasticamente detto:”mmm oggi siete pochini… (guarda fuori dall’aula) si in effetti piove.. dimentico che la maggior parte di voi è biodegradabile.. chissà come faranno quando saranno chiamati a lavorare… sperate ragazzi per i vostri compagni che ci sia sempre il sole.. se no moriranno di fame” -.-”
    Deve aver detto così perché in un aula da 300 posti, che di solito è quasi completamente piena, aver visto solo 20 persone… :-S

    @ Atrhur: 😳 eh ogni tanto qualcosa lo scrivo ancora 😛
    Si hai ragione sto dando più importanza all’articolo, cerco di sbirciare nei negozi, guardo un po’ la gente cosa porta…(non pensavo ce ne fossero così tanti!! a volte mi domando dove vivo.. magari in un mondo parallelo? 😆 ) Sinceramente non penso che comprerò un paio di stivali super coloratosi che si trovavano sul mercato già dall’anno scorso (anche se la mia natura è così) penso che opterò per un modello più classico…
    ora non resta solo che la parte più complessa.. la mia indecisione!!!
    appena li prendo farò senz’altro la foto 😀

  4. la verià??ci stavo pensando qualche giorno fa dopo aver visto gli stivali a 29 euro da decathlon di “milledimille” colori!!! 😀

    • Colpita e affondata pure tu??? 😛
      Allora non mi resta che scrivere W gli stivali in gomma! 8)
      Se li comprerai mi mostrerai una loro foto??

      • ma gli dedico proprio un post!!!

  5. Bellissimo post… Bel Sito, complimenti! Da NotitiAE: Ultimo post …
    http://notitiae.wordpress.com/2010/11/02/spoleto-sposi-2010-abiti-calzature-accessori-e/

    • Ciao!!! grazie per il commento passo subito da te 😛
      spero che tornerai a farmi visita 😀

  6. Io non ce la farei! Non mi piacciono proprio , devo ancora capire gente che ci esce a maggio con un sole che spacca le pietre , figurati ..

    • Benvenuta Marta!
      Beh, chi esce a maggio con gli stivali non li comprendo nemmeno io.. pur avendo un amica che tutte le volte si giustifica dicendo “ma sono stivali estivi!!!!” MAH 😐 sarò all’antica ma io negli stivali di estivo non ci trovo niente 😛

      Grazie per la visita!!

  7. Grazie del benvenuto 🙂
    E comunque sono assolutamente d’accordo con te , gli stivali vanno a periodi. Io ne ho 2 paia bellissimi col tacco ma sono di camoscio ( si dirà così? mah! ) e in estate mi prenderebbero per pazza se solo pensassi a mettermeli!

    • si, si dice scamosciati…
      a me mancano al corredo.. perché sono dell’idea che lo scamosciato non lo userei molto.. proprio perché si rovina molto facilmente (ad esempio per stare in tema con la pioggia 😛 ) e ci resterei male… anche se sono davvero molto belli rispetto a quelli in pelle.. io ne ho 3 paia in pelle…
      1 marrone e 2 neri… mi sa che mi manca proprio lo scamosciato..

      Eh pensa che la mia amica ne ha un paio scamosciato e un paio in pelle.. ma la giustifica per quello in pelle è ” ma sono bianchi!!! e quindi estivi…” mah se lo dice lei -.-”

  8. Ma che logica è? Sono bianchi quindi sono estivi 😯 ahahahhaha

    • YESSSSSSSSSSS
      la faccia della mia amica quando l’ha detto–> 8)
      la mia faccia–> 😯

      :mrgreen: non ho voluto indagare sulla teoria perché avevo paura di rimanere più sconvolta… XD

  9. Anche perchè in questi casi è sempre meglio non indagare …

    • 😆

  10. […] Per fortuna con l’esplorazione mattutina l’ho trovata!! “nascosta” nell’armadio ancora nella sua scatola di cartone nella quale era coperta da una velina colorata.. e da li la mia ansia di ricominciare è svanita…  con quell’agendina si inizia un nuovo anno un nuovo percorso chissà ricco di quali occasioni e ricordi che la riempiranno ….ovviamente la mia testa che è attaccata al resto del corpo ma talvolta non fa poi così tanto contatto ha deciso che ero in anticipo per il treno quindi mi sono “persa in giro” nelle mie cose e mi sono ritrovata come sempre a correre in stazione per prendere il treno.. con un inizio così e per giunta bagnato ho ripreso la mia attività da universitaria.. sperando che questo 2011 porti finalmente su una pagina di questa agendina le parole “laurea Lely” speriamo di non essermela tirata con questa frase Poi il viaggio in compagnia, l’aver rivisto i compagni di corso e anche l’adorato dispenser di caffeina davanti al quale ho sostato per 40 minuti in una conversazione all’ultimo fiato.. mi ha fatto scordare totalmente l’ansia del primo giorno.. e che pioveva!! stavolta amici miei non sono affogata in nessuna pozzanghera (vedi post su stivali di gomma) […]


Rispondi

Categorie

