Pubblicato da: pensierieperline | 28 maggio 2010

The Best Megazine 4

Per il mio compleanno non potevo ricevere regalo più bello 😀
è uscito proprio oggi il nuovo numero della rivista dei miei amici blogger a cui in questo mese ho partecipato pure io…

Non conoscete ancora The Best Megazine?!?! MALE!! andate subito a recuperare!!

http://thebestmagazine.wordpress.com/

Se invece morite dalla curiosità e volete subito vedere e sfogliare  il quarto numero appena uscito cliccate qui:
http://issuu.com/thebestmagazine/docs/thebest__4

Bene e ora che siete informati e belli comodi Buona lettura!!
e se vi va passate dal primo link per lasciare qualche commento… i commenti sono sempre ben accettati!!!

PS: un GRAZIE gigantesco alla redazione per questo splendido regalo 😀

Lely

Responses

  1. Grazie a te per aver deciso di far parte della nostra squadra.
    Buon gusto e creatività sono le caratteristiche che ho più apprezzato di te e con il tuo articolo, ce ne hai dato la prova. 😉
    Pronta per il prossimo numero?

  2. Dimenticavo… Buon compleanno!


Rispondi

Categorie

