Pubblicato da: pensierieperline | 28 maggio 2010

Tanti auguri… a meeeeeeeeee

Ebbene si!! oggi è il mio compleanno *_*
Ventanni e passa ( i passa non vengono specificati per ovvie ragioni… insomma gli anni di una donna non si chiedono mai 😛 ) nascevo io! Piccolo fagottino con un ciuffo di capelli nero stile Elvis 8) l’unica bambina nata in quella settimana in reparto :mrgreen: e quindi tutti quelli che venivano a trovare le future mamme quando arrivavano al vetro… non facevano che posare il loro sguardo  sempre su di me quel “rosa” in mezzo a tanto “azzurro” 😀

Mi sa che i miei minuti di gloria li devo aver già sprecati in quell’occasione HAHAHA appena al mondo è già me li sono giocata 😛

Mi dispiace essere un po’ latitante da questo blog e dai commenti sul vostro ma è un periodo di forte stress per me… solo che oggi.. dovevo assolutamente prendermi 5 minuti di tempo per scrivere qualcosa e per postare la foto di un collana che ho realizzato pensate un po’ a MARZO in occasione del compleanno di mia zia..
vi piace?

è stata realizzata con perline di conteria argento e perle di swarovsky grige chiare, grigie scure e nere.

Ciao Amici!!!

Lely

Responses

  1. Buon compleanno!!!!! Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeeeee

    La collana della foto è davvero strepitosa, degna davvero di un blog eponimo di pensieri e spt perline 😉


Rispondi

Categorie

