Pubblicato da: pensierieperline | 4 novembre 2009

… deliri notturni…

Uff non so nemmeno io il perchè ma sentivo il bisogno di condividere con voi questa canzone…

sarà che stanotte non ho sonno e che casualmente ho ascoltato questa canzone e da quel momento mi è entrata “nelle vene”… e continua a scorrermi dentro..
non so se vi è mai capitato indipendentemente dal testo che una canzone si impadronisca di voi appena la sentiate… la causa di tutto ciò?!? ah non lo so nemmeno io ma di una cosa sono sicura… se domani la risento non avrà su di me lo stesso effetto che ha ora…

ho appena scritto un post altamente inutile per cosa poi?? ah non chiedetemelo…
in questo periodo sono abbastanza svampita.. ho per la testa un sacco di pensieri e idee -che non sempre sono perlinosi- valuto situazioni pondero di più le mie scelte.. vorrei cambiare altre cose…  sarà che finalmente inizio a sentirmi grande?!? eh si perchè nonostante l’età io mi sono sempre sentita ancora adolescente e bambina in certe situazioni ma di colpo è come se mi fossi svegliata e abbia capito che sono grande! e che ora il tutto e nelle mie mani…

Beh dai mi sono salvata in calcio d’angolo qualcosa di sensato l’ho scritto…

Ciao

Responses

  1. La musica è sempre un ottimo mezzo di comunicazione, anche con sé stessi…

    detto questo…

    mi ha fatto morire dal ridere la tua battuta sui tuoi pensieri… non sono sempre perlinosi?!
    Ehehehe, lo spero bene 😉

  2. Alter Bridge *__* condivido in pieno la scelta del gruppo e della canzone. Sai chi me li ha fatti scoprire?colui che frequentava la tua stessa facoltà!

    Tornando a noi, non scrivi mai cose inutili, anzi ammiro la freschezza e la positività che inondano le parole dei tuoi post. Forse dovrei imparare ad essere meno negativa e più allegr4a, come sei tu. Un bacione cara Lely

    C.


Rispondi

Categorie

