Pubblicato da: pensierieperline | 26 ottobre 2009

Feltro…

Ebbene si… ho preso finalmente coraggio e oggi posto una piccola creazione fatta con il feltro…

perchè ho scritto prendere coraggio?!? perchè riconosco da me i miei limiti.. e il feltro secondo me è uno di essi… a mio modesto parere penso che con le perline me la cavo molto meglio che con il feltro… di idee ce ne sono tante.. si può fare di tutto ma le mie mani sfornano dei piccoli sgorbietti.. che amici si limitano definire.. carino.. bello… ma non oltre perchè hanno paura di far trapelare la parola “schifezza”… ahaha 😀

bene tenetevi saldi alla vostra sedia che vi sto per mostrare la mia ultima creazione feltrosa 😛

FeltroFiore

e qui l’ho fotografato su una sciarpetta…

feltroFiore

E ora vi svelo di cosa si tratta…

dovrebbe essere una spilla.. un fiore di feltro… sapete quelle belle spillone feltrose che si applicano: ai cappotti, alle sciarpe, ai cappelli, alle borse ecc ecc… ecco che che cos’è questa “robetta” 😀 solo che il feltro verde per fare le foglie l’avevo finito e la pigra che sta scrivendo ora non è uscita a comprarlo per terminare la sua “creazione”…

Beh voi cosa ne pensate??

Responses

  1. Beh, decisamente originale, io manco lo sapevo che si fanno creazioni con il feltro…

    e che bella la parola, un po’ come raso, mi ricorda la mia gioventù e i costumi di carnevale preparati dalla sarta… Sai, nella mia cittadina il carnevale era una cosa molto molto importante

  2. ma sei bravissima..
    a me piace molto il lavoro manuale, mi scarica..

  3. Brava Lely…. quest’anno tra l’altro il feltro si usa molto (Fra Puccino sei veramente poco fashion, sappilo!) 😀

  4. io direi di perdonare FraPuccino per il suo essere poco fashion hahah 😀

    vi ringrazio per i vostri complimenti… allora non faccio proprio schifezze con il feltro?? 😛

  5. NOOOOO

    Accusatemi di tutto, non di essere poco fashion :O

  6. io sono un’amante del feltro e la tua spilla mi piace proprio. Continua!!!!!!!!!!!


Rispondi

Categorie

