Pubblicato da: pensierieperline | 20 ottobre 2009

I love penguins!

Che amassi i pinguini e li collezionassi i miei amici lo sapevano già… ma che ora li usassi anche nelle mie creazioni questo no ;D

Sarà la temperatura- ora molto più spesso li incontro per strada- sarà quel che sarà.. ma durante la mia ultima spedizione perlinosa non ho saputo resistere e li ho comprati!!!
si tratta di perline a forma di pinguino in porcellana… si quindi mooolto delicati… speriamo durino molto in mano mia 😀

Qualcuna delle mie amiche ha già avvalorato l’idea di non uscire con me quando indosso questi orecchini… già ho rischiato grosso indossando i braccialetti smarties…

Beh staremo a vedere come si evolverà la cosa…
intanto eccoli qui: semplicemente montati su un chiodino a T con l’ausilio di una rondella come terminale perché il buco della perla era troppo grande e il chiodino non veniva bloccato ma passava al suo interno.

Cosa ne pensate??

pinguEarring

Ho anche provato a fotografarlo indossato… mah ecco… provateci voi a auto-fotografarvi un orecchino con una reflex.. è una cosa un poco complessa per me… quindi vi chiedo già ora scusa per la pessima foto che c’è qua sotto!

pinguinEarring2

Comunque dal vivo sono belli… ma sapete io sono di parte :mrgreen:

Responses

  1. Molto carini, ma soprattutto molto giappo-style, per cui direi che il commento più appropriato sia…

    KAWAIIIII

  2. A me i pinguini fanno troppa simpatica, quindi mi piacciono! 😀

  3. Beh, sulle tue realizzazioni mi sembra di essermi già espresso, ma così giusto per ripetermi, questi orecchini sono belli anche in foto, non soltanto dal vivo. 😉

    Compliment!!!

  4. @FraP:beh non è tanto lo stile che mi si addice però come resistere a dei pinguini! KAWAIIIIIIIIIII 😀 pensa che mio papà da lontano li aveva scambiati per matriosche -.-‘ va beh gliel’ho abbonata… infondo non ha la vista di un falco come la figlia! hahah
    @PP: uh non dirlo a me.. appena ne vedo uno deve essere mio… ho una specie di “fissa” per i pinguini.. e di certo usare linux non mi aiuta hahah -pensavo di fare una battuta ma non è che sia uscita poi bene.. 😦 –
    @Arthur: *_* certo che ti sei già espresso ma i complimenti fanno sempre piacere e invogliano sempre a fare di più e meglio… grazie mille!


Rispondi

Categorie

