Pubblicato da: pensierieperline | 23 settembre 2009

The Honest Scrap Award!

Che bello questo è il mio primo premo da quando ho aperto il blog *_* e devo ringraziare la mia sorellina – anche se dovrei dire sorellona- “Stella” che mi ha premiato !!! http://stellasolitaria.wordpress.com/

Condizioni del premio:

(Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.)

E ora guadaniamoci il premio 😀

  1. Sono una persona molto generosa e difficilmente dico di no a costo di incasinarmi la vita 😀 ergo sono molto disponibile con gli amici
  2. Ho sempre avuto “difficoltà” nei rapporti personali, tale difficoltà deriva dal fatto che mi faccio troppi problemi e dovrei vivere di più la vita come viene
  3. Amo l’arte in ogni sua forma e se mi è possibile vado per mostre e musei molto volentieri
  4. Sto coltivando una passione per la fotografia non mi stanco mai di vedere foto e non vedo l’ora di creare capolavori a riguardo
  5. Mi piacerebbe avere una casa tutta per me da arredare – altra mia passione amo il desing!- e magari “riempirla” con qualche gatto o un cocker 😛
  6. Sono figlia unica ma essere figli unici ha i suoi vantaggi 😛 anche se talvolta la compagnia di una sorella mi è mancata 😀 per questo mi sono sempre rifugiata nelle mie amiche anche se nel mio percorso ho trovato persone che mi hanno deluso non smetto mai di arricchire la mia cerchia.. e ciò mi ha portato a conoscere una persona che considero alla pari di una sorella *_*
  7. I miei genitori mi hanno sempre lasciato libera di scegliere il mio futuro senza impormi niente e questo mi ha portato a prendere il diploma in ragioniere programmatore e poi all’iscrizione al corso di laurea in Comunicazione Digitale presso l’Università Statale di Milano 😀 ce la farò mai a laurearmi?!? mah
  8. Mi piace leggere, ma devo confessare che prediligo più le letture leggere che quelle pesanti… ah e ultimamente mi sono data alla lettura di manga, complice un’amica che ne va pazza e che mi sta “contagiando”
  9. Amo l’Egitto e sogno un giorno di poterci andare, a tal proposito mi piacerebbe tanto viaggiare scoprire nuovi posti e cose… ecco diciamo che mi piacerebbe essere una sorta di “Alberto Angela” nel suo programma Passaggio a Nord Ovest / Ulisse … programmi che mi piacciono
  10. Amo il mare se fosse per me vivrei 365 giorni all’anno in una località marina.

Un’aggiunta 😛 Sono aracnofobica ergo anche il più piccolo ragno mi fa un certo effetto, ho paura di quasi tutti gli insetti, non vado spesso in chiesa, mi piace quasi tutta la musica dalla classica che ho iniziato ad ascoltare fin da piccola al Rock e Metal, ho una predilizione per le “cose” tecnologiche dalle quale non mi stancherei mai perchè mi piace scoprirle senza libretto di istruzioni :D,  ho una mamma stupenda e con lei riesco a condividere tutto e mi piacerebbe un giorno essere così con mia figlia, ho paura della morte ma perché mi ha sempre portato via persone care con le quali non ho mai vissuto tutto quello che avrei voluto ma per colpa di mia, mi piacerebbe un giorno entrare a far parte di una associazione di volontariato, sono dipendente da caffè e cosa assolutamente importante alla mattina se prima non ho bevuto il mio caffè non parlatemi potrei “mordere”… ecc ecc ecc non voglio tediarvi ulteriormente…

Ho visto che in pratica tutti voi avete già ricevuto il premo e quindi ora come ora non saprei chi premiare…
Diciamo che tutti voi lo meritate… mi avete accolta tra di voi come se ne facessi parte da tempo… mi avete letto e commentato anche se, forse, non a tutti piace leggere o vedere le mie creazioni, siete stati sempre gentili con me e ormai siete sempre nei miei pensieri tanto che mi piacerebbe incontrarvi tutti…
Sono sicura che non ne rimarrei delusa…

Per questo premio tutti voi amici di blog ;D

Kiss

Lely

Ps: Stella cara in vacanza ti ho pensato più di tutti anche perché  ti chiami come una mia carissima amica e il giorno del vostro onomastico avrei voluto avere un pc per farti gli auguri… ma questo non è successo 😦
però spero di rimediare dedicandoti questa foto “particolare” fatta con la mia compattina… una vista attraverso i miei occhiali da sole…
Lo so non è il massimo ma so che apprezerai.. so quanto ti piaccia il cielo 😛

cielo4Stella

… e già che c’ero ne ho messa un’altra stavolta però visione “nature” 😀

cieloStella2

Ps ai fotografi/ inteditori di foto et simili : vi prego non criticatemi la foto so da me che non è “fatta bene” abbiate pietà di me 😛

Responses

  1. Quando sei tenera Lely… ci sei mancata sai? Un baciotto, L.

  2. Beh, ma è bella la foto… 😉

  3. Ciao Livy!!! anche voi mi siete mancati tantissimoooo

    @ arthur: grazie!!! se me lo dici tu mi convinco che è bella:D

  4. Allora ci sei anche tu nel club di quelli che -il-mio-sogno-è-una-casa-sulla-spiaggia 😉

    Io però sono rimasto colpito dal tuo interesse per l’arredamento; ti spiego, da quando sono dis-impegnato (single, come direbbero alcuni) mi sono messo in testa di risistemare casa, ma non riesco a trovare la cerchiatura del quadrato per quanto riguarda il mio soggiorno…
    Vieni a darmi una mano? 🙂

  5. Ah, sì, dimenticano l’indirizzo:

    Via dei Matti n . 0, Pallenza

    • Frappy!! Se vuoi ci vengo io, tanto ormai sono diventata un’esperta! 8)


Rispondi

Categorie

