Pubblicato da: pensierieperline | 5 agosto 2009

Tu la conosci Claudia?

no nn vi parlerò del film di Aldo Giovanni & Giacomo
ma di quello che ho fatto ieri 😀 una splendida giornata.. in cui ho conosciuto Claudia.. la nostra amica di blog Dawn 😀
Una splendida persona il tempo con lei è letteralmente volato… abbiamo scoperto di avere molto in comune… tant’è che quando ho tirato fuori la mia digitale lei ha fatto una faccia mi ha guardato e ha esclamato ” è come la mia”… :mrgreen: io non avevo dubbi 😀 dopo che avevamo praticamente quasi tutto in comune… anche la digitale non doveva essere da meno (anche se poi non ho fatto la classica foto assieme per ricordo di quella giornata 😦 )
mi ha portato in uno splendido posto.. che so che a Fra puccino ed altri blogger piacerà di sicuro 😆  uno Starbucks fuffa 😀 perché non è come l’originale ma è fatto in quello stile 😀 li sorseggiando i nostri “frappuccini special” e rigorosamente cold abbiamo parlato del più del meno raccontato aneddoti e “avventure” reciproche 😀 talvolta avevo l’impressione di annoiarla ma lei sempre con il sorriso in faccia mi dimostrava che non era affatto così 🙂 la mia più grande paura era di non piacergli come persona… nel senso talvota sulla rete si viene indentificati come un certo tipo di persone che poi parlando faccia a faccia scopriri essere diverse… la tua idea che ti eri fatta era sbagliata… o peggio ancora che la mia introversione/ timidezza mi bloccasse letteralmente e creasse dei silenzi eterni super imbarazzanti… per fortuna non è successo niente di tutto ciò 😉

La giornata si è conclusa con il rituale scambio di numeri di telefono… anche se una volta sul treno che mi riportava a casa avrei già voluto scrivergli ma mi sono trattenuta.. e alla sera mi è arrivato un suo messaggio dolcissimo come lei che mi ringraziava della giornata trascorsa 😀

Non mi era mai accaduto di conoscere una persona dopo averla conosciuta in rete… ma è stata un esperienza bellissima e positivissima che rifarei subito… Però pensandoci bene…. mi vengo dei SE da snocciolare:

1- SE non mi fossi messa a mostrare le mie creazioni al mio amico allora lui non avrebbe mai insistito perchè aprissi un blog…
2- SE Diemme non mi avesse commentato io non sarei mai passata da lei e così Fra Puccino non mi avrebbe comentato.. e SE non mi avrebbe commentato non avrei conosciuto Stella ( la mia sorella 😀 ) e così non avrei conosciuto neanche tutti gli altri amici blogger che passano a vedere il mio blog come Artur, Miss Francina, Eppifemil, Godot, Irish, la President!… ecc ecc e neanche lei Dawn e così non l’avrei mai conosciuta 😦

Perciò grazie a tutti 😀 e sopratutto a te Claudia grazie per la magnifica giornata!!! lo so l’ho detto almeno 300 volte ma sono ancora euforica da ieri e non posso fare a meno di ripeterlo :mrgreen:
Ah già dimenticavo!!! la foto del Frapuccino 😀

FraPuccinoSpecialCOLD

Ed ora come sempre qualche foto di creazioni
Questa foto mostra parte del materiale…
Dei mezzi cristalli neri, crystal AB da 4 mm , mezzi cristalli da 10 mm crystal AB,  cerchi per orecchini, monachelle e cerchietti.

materiale_orecchini_CLA

e ora la foto del lavoro finito 😀

orecchini_CLA

Lely

Annunci

Responses

  1. Beh, felice di aver contribuito in qualche modo a questo incontro: è sì, incontrarci fra di noi è un’esperienza veramente straordinaria.

  2. Che bello ragazze, deve essere stata un’emozione unica…. vedi quello che scrivevo qualche tempo fa, nonostante la rete sia tanto demonizzata, dà anche la possibilità di far incontrare le anime, scegliersi, trovare affinità virtuali che poi tanto virtuali non sono!!
    Un po’ di sana invidia: io purtroppo sono lontana fisicamente da voi, ma con il pensiero vorrei essere lì a gustarmi un pannoso Frappuccino 😉

  3. Attenta a quello che dici, cara Livy, che mi sa che sono in parecchie a volersi gustare un Frappuccino! 😆 😆 😆

  4. Beh il Frappuccino ha degli occhi di ghiaccio che mmmmm….

  5. Quante belle parole Lely *__* (e che begli orecchini!)

    (scusa se non ho commentato subito ma come ben sai questi giorni mi hanno messa a dura prova al lavoro)

    Comunque anche a me è volato il pomeriggio di martedì, non mi sembrava di stare con una persona conosciuta per caso su un blog ma con una che già conoscevo da qualche tempo. E anch’io se non fossi mai passata per i vostri blog non avrei mai incrociato il tuo.
    Quel posticino dove siamo andate è a dir poco splendido, sarebbe ideale per un blog incontro 😀
    Scherzi a parte mi piacerebbe se più avanti si organizzasse qualcosa con tutti voi, magari a metà strada 🙂

    ps: grande Livi, always support occhi di ghiaccio (non posso non sostenere la mia categoria :D)

  6. Si è bellissimo incontrarsi:D e sarebbe ancora più bello come dice Dawn trovare un compromesso e organizzare un incontro bloggoso:D:D

    cavoli ma cosa ha scatenato il Frappuccino pannoso:P cos’è devo mettere i numerini?? mi sa che siamo in tante a volerlo gustare….
    comunque diciamo che gli occhi azzurri rapiscono sempre:D domani vado a comprare i numerini così oltre che sul suo blog di Fra Puccino li avete pure qui 😆

    @Dawn: grazie sono contenta che sia stato lo stesso anche per te 😛 kisssss

  7. C’è un mio amico che è un bellissimo ragazzo dagli straordinari occhi azzurri, che una volta, parlando di una sua ex che molto lo fece soffrire, ebbe a dirmi “Si è innamorata dei miei occhi azzurri e non s’è mai resa conto che dietro c’era una persona”.

    Forse sarà comodo avere un qualche requisito fisico che attira, però credo che ognuno di noi, alla fine, ambisca ad essere amato per quello che è, e che la persona che ha accanto ne conosca prima di tutto il cuore.

    • Condivido appieno Diemme… talvolta quando faccio questi ragionamenti i miei amici dicono che sono troppo antica.. che dovrei pensarla diversamente e che forse ho sbagliato epoca in cui nascere -.-‘
      mi dicono che ormai nessuno guarda la bellezza interna nelle persone… che solo quella esteriore fa “conto”… ok la bellezza esteriore è la prima che ti colpisce ed è un buon biglietto da visita.. perché una persona può essere bella quanto vuoi ma essere estremamente vuota interiormente.. non che le due cose vadano a braccietto ma a volte capita… ci sarebbe da discutere infinitamente su questo tema… 😛

  8. Ben detto DM! 🙂
    Ma sono sicura che nel caso di Lely e di Frappuccino, gli occhi sono davvero lo specchio dell’anima!
    Comunque un caro saluto alla nostra maga delle perline, io chiudo per ferie…. 😉
    a risentirci presto!!

  9. Avete finito di imbarazzarmi!?

    Che poi, vi dirò, sto cominciando a stufarmi di ‘sta storia che piaccio a tutte e poi non mi piglia nessuna 😮

    In ogni caso, molto bello quest’incontro, ma dov’è questo clone di Starbucks, a Milano, vero? Perché mi pare qualcuno ne avesse già parlato…
    Beh, Milano potrebbe essere il posto perfetto per un blog-raduno del Nord-Italia 😉

    • hahaha no Fra non abbiamo finito di imbarazzarti è solo l’inizio 😈
      scherzo!!! ti consoleremo perchè nessuna ti piglia… ma che hanno le fette di salame sugli occhi queste donne che incontri?!? come mai nessuna si è accorta come è profondo Fra Puccino e quante qualità abbia…. 😀

      Si è a Milano 🙂 pensa con tutte le volte che vado a Milano non lo sapevo mica della sua esistenza… si suppongo che ne avesse parlato la Cla ( Dawn)

      Siiiiii ottimo organizzeremo un Blog-raduno del Nord 😀

      • Il mio problema, un po’ paradossale, non è avere successo con le donne, ma tradurlo in qualcosa di concreto.
        Giuro: era più facile quando piacevo di meno :/

      • Caro Fra, quanto ti capisco! A volte avere troppa scelta equivale a non averne affatto. Come si fa a riconoscere qualcosa di prezioso quando si trova in un mucchio? Quando invece le nostre possibilità sono più ristrette, si tende a valutare di più, a prendere tutto il tempo che serve per metabolizzare l’eventuale ricchezza, potenzialità, compatibilità di chi abbiamo davanti.

        Per quanto riguarda il raduno, alla fin fine potrei pure venire a Milano, mica mi fa paura prendere un treno!

      • @pensierieperline: ma sì, imbarazziamolo che mi diverte! Facciamo così, al raduno veniamo tutte vestite da odalisca e gli improvvisiamo una bella danza dei veli, obbligandolo alla fine a scegliere… oppure a pagare il conto! 😆

  10. @Fra’, non fare scherzi, ti vogliamo al raduno al centro Italia, anche perché hai confessato che ci capiti spesso!

    • però però però…. magari si potrebbe anche fare una unione Centro+Nord 😀 chissà?!?!? l’idea non mi dispiace :D:D

  11. E chi ha detto che non posso venire a entrambi? Impegni lavorativi permettendo, ovviamente 🙂

    • Anch’io intendo venire a entrambi: ah, ‘sti commenti indentati, che non si capisce mai dove stai rispondendo, e che se rispondi a due cose scopri che la seconda è nel posto sbagliato!

      Sgrunt! :mrgreen:

  12. @ Diemme: obbligandomi a scegliere… Mmh, la vedo difficile, io sono un grande indeciso, si tratti di decidere che automobile comprare (è il mio dilemma del momento) o con chi e se provarci.
    Alla fine, ho trovo qualcuno che scelga per me, o mi affido al caso o all’ordalia, tipo “Se ora ci incontriamo vuol dire che…”

    • AAAAAAAAAAAARGH
      Che errore!!!
      Volevo scrivere “o trovo…” ovviamente.

      • Non ti preoccupare, quello delle acca impazzite è il problema più frequente quando si scrivono i commenti, chissà perché, e chissà perché più che saltare si mettono in eccedenza, che fanno un effetto ancora più terribile.

        Io mi sono ritrovata ad aver scritto “ha volte” “vado ha cercare”, che appena vedi pubblicato il commento inorridisci e vorresti riacciuffarlo in qualche modo ma, ahimé, è un blog altrui! 😉

        Buon ferragosto a tutti e… ma lo sapete che ci sta bene il buon ferragosto su questo post, visto che io lo passerò con una tale Claudia, collega di blog?

        Un abbraccio supersonico a tutti!

  13. @ Fra: ma siiiiiii capita di sbagliare… 😛 evviva l’indecisione:D -pure io ne sono affetta e pure io per scegliere uso le tue tecniche-

    @ Diemme: però Diemme l’idea dell’odalisca non mi dispiace e non mi dispiace neppure l’indecisione di Fra così ci sceglie tutte, paga lui e noi donne non ci azzuffiamo perchè non ha scelto una di noi:D hahah scherzo:D
    Buon ferragosto anche a te:D ed è in arrivo un abbraccio caloroso per te:P

  14. L’ho scritto anche da Dawn..sarebbe bello fare un incontro tutti quanti!! Organizziamoooooo 🙂

    Mi sa che mi trasferirò a Milano..da me posti così non ci sono e non ci sono neanche i “frapuccini special” cold…..appena ho l’occasione di tornare a Milano vi chiederò l’indirizzo!!

    baci
    🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: