Pubblicato da: pensierieperline | 29 luglio 2009

Black&White

… talvolta mi basta solo vederle o sfiorarle per andare in paranoia e finché ho quell’idea in testa non riesco a concludere niente…

di chi sto parlando?!? ma delle perline naturalmente! 😀

Lo so dovrei iniziare a fare un po’ di ordine nella mia “tana” così eviterei di cadere in tentazione troppo spesso… 😛

Ovviamente come sempre creazione semplice e veloce, non potevo permettermi di perdere molto tempo!

Fatta con del materiale che avevo in casa… causa i miei repentini cambiamenti su ciò che devo creare mi portano a metà lavoro a cambiare dei materiali e quindi al conseguente accumulo di quelli che non utilizzo…

ecco qui una foto di parte del materiale che è servito per la creazione:

materiale_orecchiniBN

si tratta di:

  • 2 mezzi cristalli trasparenti da 8 mm
  • 2 mezzi cristalli trasparenti da 12 mm
  • 4 mezzi cristalli neri da 6 mm
  • un pezzo di catena cobra
  • 2 chiusure per la catena cobra – come le chiusure a libro solo più piccole-

poi ho aggiunto  a questo materiale 8 schiaccini e due monachelle…

beh mi sono tradita con l’ultimo materiale.. ora sapete già cosa ho creato!!!

non mi resta che mostrarvi qualche foto 😛

orecchiniBN

orecchiniBN2

e siccome un’amica guardando il mio blog mi ha detto: ” belle le tue creazioni… ma…. sarebbe bello se si vedessero anche indossate… daresti un ulteriore idea di come sono…” ecco una foto di come rimangono questi orecchini indossati…  (Mony questa foto è per te!)

orecchiniBN_i

Ps: AAA. cercasi modella per indossare le mie creazioni… visto che la sottoscritta non è indicata per tale ruolo!

Lely

Rispondi

Categorie

