Pubblicato da: pensierieperline | 28 giugno 2009

Anteprima di una sconfitta…

Non so nemmeno io perchè in questo momento sono qui a scrivere sul blog quando dovrei girare il forum degli studenti e il sito del prof alla ricerca di qualcosa che mi chiarisca i miei dubbi al posto di aumentarli! eh si, domani ho un esame per il quale la mia preparazione è quasi rasente a zero… forse avrei dovuto iniziare prima a preparalo anzi togliamo il FORSE !!! Certo se vogliamo dirla tutta dovrei anche togliere gli impegni che ho avuto in questo ultimo periodo.. beh se avessi tagliato i ponti con un po’ di gente forse a quest’ora sarei pronta per l’esame ma non avrei avuto amici con cui festeggiare la mia vittoria 😀
Domani non ho per niente voglia di alzarmi alle 6,30 per andare a fare un esame, anzi diciamola tutta mi presento giusto per non avere il salto di appello e poterlo tentare a luglio…
L’unica cosa positiva, definiamola così, è che i miei genitori non lo sanno… anche se questo non mi fa senire bene con me stessa!
Avete mai avuto dei genitori che si aspettano molto da voi? io ho sempre dato il meglio di me stessa e loro hanno sempre apprezzato ma alla fine mi sono anche stancata di sentirmi dire: ” com’è andato l’esame?” “bene 28!” “Brava! mmm.. però… 28… era meglio 30… peccato” o altre cose affini… quindi ora faccio gli esami e quello che prendo prendo:D senza sentirmi dire che è bello ma era meglio se… oppure anche “oh brava e quando il prossimo…”
Peccato che preparare un esame non è come preparare una verifica delle superiori… quelle si che mi uscivano sempre bene e forse l’impegno era anche minore.

Conoscendomi stanotte non dormo per l’agitazione… non sono mai arrivata a fare un esame senza essere preparata!! aaaaaa non è da me!!! già mi immagino la scena di io che vedo il testo vado in pallone perchè mi faccio prendere dal panico sta per finire il tempo decido di non consegnarlo e il prof straccia il mio foglio davanti a me… quel strap mi farà mooooolto ma mooooolto male… nel mio orgoglio e per il mio insuccesso mi sentirò marchiata come quella tra i tanti che non ha consegnato.. spero solo che presa da un raptus non mi venga in mente di consegnare e preludermi la possibilità di ridare l’esame a luglio in quanto il mio punteggio è meno della sufficienza!!!

Intanto la mia insonnia è aumentata, anche, da un esercito di zanzare che stazionano camera mia e non sono ancora riuscita a cacciarle benchè le abbia provate tutte!! eh beh, devo dire che con me han trovato l’America… un sangue più dolce non c’è! 😀
… e poi dalla canzone che non riesco a levarmi dalla testa! Non so se capita anche a voi di sentire/ venirvi in mente una canzone e nella vostra testa continua a suonare a rotazione… bene questo sta capitando a me!
ditemi voi come farò a dormire…

Vi faccio partecipi della mia insonnia… la canzone è:

Conoscendomi domani starò facendo la mia base di dati per il compito e nel mentre tra un slq e una normalizzazione canterò nella mia mente questa canzone!!! aaaaaaaaaa che mente!!

Beh se non riesco a dormire mi rimane sempre una botta in testa e via! così il mio corpo sarà dato in pasto alle zanzare che hanno preso la mia camera come base strategica e chissà mai che nell’incoscio non canti pure “land down under” così avranno anche l’accompagnamento musicale! hahaha

Notte!

Lely

Responses

  1. La canzone si intitola Land down under?

    Io pensavo cantassero I come from London, London…

  2. ma sai che pure io non lo sapevo che si intitolasse così…

    io con il mio inglese “perfetto” (<– che battuta!) canticchiavo " I come from to the land of love…."
    ….

    Beh abbiamo imparato una cosa in più.

  3. E io appunto I come from London, London, e in effetti il video, dai!, legittima la mia interpretazione.

    Un dubbio, però: come conosci la canzone visto che, a meno che tu non sia moooooolto fuori corso, quando è uscita non sarai neanche ancora nata?

  4. Ho scoperto anche il significato della canzone: I com from a land down under vuol dire vengo dagli antipodi, cioé dall’Australia!!

  5. Beh ma Fra ieri non hai visto il tg?? mi hanno intervistato per il guiness di “ragazza universitaria con il massimo di anni fuori corso” ahahha

    No ecco il tuo spirito investigativo ci ha visto bene mooolto bene in effetti nel 1982 quando è uscita questa canzone non ero ancora nata… 😀 però ho la fortuna di avere una mamma che va pazza per la musica anni 60′, 70′ e 80′ e fin da piccola ricordo di aver avuto queste musiche come sottofondo delle mie giornate… ecco perchè conosco questa canzone come conosco altre che sono state scritte prima che io nascessi 😛


Rispondi

Categorie

