Pubblicato da: pensierieperline | 25 giugno 2009

Cosa ho fatto in questi giorni???

Bene oltre che essermi ritagliata uno spazio tutto ed esclusivamente dedicato a me medesima, e ci voleva, ho finalmente verbalizzato quell’esame che mi perseguitava dal primo anno di università!!!
È indescrivibile quella “lieve adrenalina” che si prova in fila con il proprio libretto aspettando il proprio turno per firmare il “grande librone” 😀 e poi quando finalmente tocca a te il cervello si sconnette per qualche secondo il prof ti segna con piccole x dove devi apporre la tua firma.. firma che per l’80% delle volte viene una schifezza ( e suppongo anche se ti eserciti a casa per fare una firma divina, arrivata li non ti viene come quella a casa!) e poi i consueti saluti ti alzi e poi vorresti cantare gridare saltare perché un “peso” si è tolto ma per non passare per quella che deve essere ricoverata alla neuro tieni tutto dentro anche se dentro di te continua ancora la festa per qualche ora (quasi come la pubblicità di un famoso sciroppo che girava qualche anno fa ;-D) , fuori  continui la tua vita normale e una volta a casa dopo esserti assicurata che non ci sia nessuno, neanche il gatto perché se no potrebbe rimanere traumatizzato a vita, ti lascia andare a quello sfogo che prima non avevi potuto esternare! oooooooooh come è bello verbalizzare gli esami!!

Poi restando in tema di università mi sono imbarcata nel prossimo esame che si prospetta lungo come la divina commedia e proprio come essa diviso in ( chiamiamoli così ) “scaglioni”: SCRITTO, ORALE DELLO SCRITTO, PROGETTO e ORALE DEL PROGETTO! e poi se sei fortunata di aver passato tutti questi “step” allora puoi riprovare “l’adrenalina” della verbalizzazione… ieri ho fatto una “sessione intensiva” per scrivere il primo schema ER del progetto e devo dire che confronto 2 anni fa il progetto è diventato più complesso iniziano le prime difficoltà! ma sono fiduciosa che prima o poi un idea/ispirazione divina scenda e sistemi i nostri dubbi! 😀 e si ho scritto bene NOSTRI perché per fortuna non sono sola in questa impresa… w i progetti in gruppo!!! yeahhhhhhhhh

e sempre parlando di ieri ho ricevuto un regalo inatteso, il mio compleanno era già passato da quasi un mese e quando ho visto il pacchetto non ci volevo crede!!! che bello è stato scartarlo e ancora di più la sorpresa che c’era dentro!!! non me l’aspettavo proprio… suppongo che devo aver avuto un’ espressione molto simile a *_* con gli occhi che mi brillavano 😀 il regalo c’entra con il post che avevo scritto mese scorso ( https://pensierieperline.wordpress.com/2009/05/13/superfeliceeeeeeeeee/ ) e ovviamente per la vostra gioia vi terrò ancora in sospeso.. e non rivelerò il regalo! 😀 ma conto presto di riuscire a fare un post dove ve vi svelerò tutto!

Per ora i miei perlinamenti si sono arenati ho li 2 progetti da terminare… ma in questi ultimi giorni la mia salute non è delle migliori… causa questi sbalzi di temperatura e l’odiata aria condizionata al massimo che c’è nei negozi ( e ora pure in metro) che quando entro nella carrozza mi sembra sempre di entrate in un frizer :-S così nonostante il refrigerio che talvolta non guasta la mia cervicale ha iniziato a farmi “tribulare” quindi mal di testa, vertigini e nausea a go go … e il tenere in mano due perline non mi è più congeniale…

Bene ho scritto già troppo…
Progetti per il futuro?? Beh da domani mi metterò sotto per i prossimi esami!!! speriamo bene!!

Lely

Responses

  1. Già, ma insomma questo tecno-regalo non ci sveli cos’è, eh?

    A leggere questo post, che nostalgia dell’università. Quando la fai ti sembra di farti il culo, di dover sempre studiare, ma per molti aspetti forse è il periodo più bello della vita 😉

  2. eh dovrete aspettare ancora un po’… l’attesa aumenta la curiosità no??

    Si, hai ragione a descriverla così l’università…
    per me veramente mi ha dato e mi sta dando tanto a livello “umano” ho conosciuto persone stupende che spero di non dover lasciare mai anche quando le nostre strade si divideranno…


Rispondi

Categorie

