Pubblicato da: pensierieperline | 8 giugno 2009

Green stars for Momiji

YUPPYYYYYYYYYYY !!!
in questi giorni sono stata tesa come una corda di violino… poi di certo piccoli problemi di vita… e il mio morale ne ha risentito ma stamattina appena ho acceso il pc… la bella notizia 😀 la notizia che mi ha fatto tornare il sorriso… e che sto cercando di tenere dentro di me per non tornare a piangermi addosso come facevo in questi giorni…

HO PASSATO L’ESAME!!!!

e io che pensavo di non farcela… alla fine non ho preso un voto altissimo.. ma almeno è più che sufficiente… sono contenta lo stesso di essere riuscita a cavarmela nonostante la “bellissima/bruttissima” sorpresa del compito tutto fatto di esercizi!

Bene, dopo questo “sfogo” – sto continuando a cantare e a dimenarmi perché sono troppo contenta! 😛
vi posto uno dei lavori che ho fatto a tempo perso per il compleanno della mia amica Momiji 😀

Come sempre foto generalizzata di quello che ho comprato per l’occasione…

materiale_collana_momiji… il suo colore preferito è il verde, ama molto le stelle… quindi non potevano mancare nella mia spesuccia 😛

Ho preso: della catena decorata -ovale-, della catena normale a maglia fine, due chiusure per orecchini, i chiodini a T e con la finale a cerchio per montare le perle sulla collana, i soliti cerchietti e moschettone, delle stelline verdi smeraldo, delle pastiglie tonde-piatte verdi, palline verdi e poi loro delle “stellone” verde smeraldo con foglia d’argento (la foto non gli rende giustizia).

Ed ora ecco il risultato

collana_momiji

Questa collana è di media lunghezza ed è stato utilizzato un cerchio apribile per montare la parte del pendente.

collana_momiji_dett_pendente

Per i vari pendenti ho usato delle perline trasparenti che aiutano a dare luminosità alla collana e un tocco particolare all’insieme.

In questa foto si nota meglio il “cerchio apribile” a cui ho accennato poco fa.

collana_momiji_dettaglio

ed ora non mi resta che mostrarvi gli orecchini 😛

orecchini_momiji

Grazie per la visita, come sempre spero di avervi ispirato…
Kissss
Lely

Responses

  1. Però, io ero rimasto fermo ai blog di ricette, e invece ci sono anche i blog come il tuo, di creazione di gioielli.

    Bella scoperta, e complimenti per la creazione 🙂


Rispondi

Categorie

